Capire possibilità di trasferimento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Capire possibilità di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Capire possibilità di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Capire possibilità di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Capire possibilità di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Capire possibilità di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Capire possibilità di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Capire possibilità di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Capire possibilità di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Capire possibilità di trasferimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Capire possibilità di trasferimento

Andare in basso

Capire possibilità di trasferimento  Empty Capire possibilità di trasferimento

Messaggio Da php78 Gio Set 11, 2014 10:40 am

Ciao a tutti,
vorrei capire quali sono i termini per chiedere il trasferimento prima dei tre anni ed ho tutta una serie di dubbi:

1- Posso chiedere trasferimento per ricongiungimento a mia moglie e due bambini uno di 3 anni l'altra al di sotto?

2- Ho mia madre disabile in situazione di gravità. Questo aiuta nella domanda?

3- Ho una sorella che lavora nello stesso comune di residenza di mia madre, ma vive ed è residente in altro comune lontano. Questo è di per sé un dato oggettivo perché lei non possa occuparsi in maniera continuativa del genitore?

4- Sempre sul discorso di mia madre, lei è disabile dal 2000 e prende indennità di accompagnamento. Al sindacato mi hanno chiesto chi è il tutore, ma noi non ci siamo mai posto questa questione perché le danno l'assegno e basta. Potrei nominarmi io? E in che termini?

Grazie fin d'ora!

php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Capire possibilità di trasferimento  Empty Re: Capire possibilità di trasferimento

Messaggio Da php78 Gio Set 11, 2014 4:49 pm

Nessuno può aiutarmi?

Nel frattempo leggevo questo articolo

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201314-modalit-applicazione-della-precedenza-legge-10492

dove leggo che se sono solo io residente con il genitore disabile i dubbi che ho riguardo la domanda numero 3 non dovrebbero più sussistere, giusto?

php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Capire possibilità di trasferimento  Empty Re: Capire possibilità di trasferimento

Messaggio Da php78 Ven Set 12, 2014 4:02 pm

Nessuno?
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Capire possibilità di trasferimento  Empty Re: Capire possibilità di trasferimento

Messaggio Da php78 Sab Set 13, 2014 10:39 am

Scusate se insisto, ma a quanto leggo invece alla fine di questo articolo

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-perdente-posto-convivenza-genitore-disabile-non-requisito-richiesto-lesclusione

sembra che il discorso di essere l'unico figlio residente non valga nella precedenza.
Chiedo ancora di aiutarmi a capire..
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Capire possibilità di trasferimento  Empty Re: Capire possibilità di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.