graduatorie di più province si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie di più province si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie di più province si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie di più province si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie di più province si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie di più province si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie di più province si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie di più province si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie di più province si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie di più province si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie di più province si può?

5 partecipanti

Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty graduatorie di più province si può?

Messaggio Da cristiana.s76 Gio Set 11, 2014 1:24 pm

Salve,
sono nuova e chiedo aiuto.
Sto preparando la documentazione per iscrivermi per la prima volta nelle graduatorie di III fascia per il triennio 2014-2017 per il personale ATA come assistente amministrativo
In un articolo di orizzontescuola del 10/09 u.s. ho trovato questa parte che faccio fatica a capire: "Ciascun aspirante a supplenza temporanea può indicare complessivamente non più di trenta istituzioni scolastiche della medesima ed unica provincia per l’insieme dei profili professionali cui ha titolo".
Dovendo inoltrare il modello D1 significa che posso mandarlo ad un solo dirigente scolastico della provincia che mi interessa (e poi scegliere le 30 istituzioni scolastiche di quella provincia)? Oppure posso inviare più modelli D1 a dirigenti scolastici di province diverse (e poi scegliere 30 istituzioni scolastiche per ciascuna provincia scelta)?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Cris

cristiana.s76

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da Ospite Gio Set 11, 2014 1:26 pm

NO

unico D1 per unica provincia x tutti i profili ATA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da santina Gio Set 11, 2014 1:27 pm

Puoi inserirti in una unica provincia.

santina

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da cristiana.s76 Gio Set 11, 2014 1:49 pm

grazie a tutti per la pronta risposta!!!

cristiana.s76

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da Campania84 Gio Set 11, 2014 1:57 pm

Salve,
sono nel pallone circa i passi da fare per consegnare la domanda per il personale ata. Qualcuno di voi può spiegarmi passo per passo come fare? Premetto che è la prima volta che presento la domanda. Dove posso trovare il modello D1? Bisogna scegliere prima le scuole su istanza online?
Scusate ma non ci ho capito nulla
Grazie in anticpio

Campania84

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.01.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da Ospite Gio Set 11, 2014 2:07 pm

leggi qui http://www.ata.madesi.it/download.html

come procedere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da amicorex Gio Set 11, 2014 2:51 pm

Salve a tutti,
ben ritrovati dopo 3 anni ed in particolare un caro saluto a NESEMA sempre attivissima/o a darci una mano alla compilazione con molta pazienza;
Volevo cbiedere se viene accettata la domanda stampata fronte/retro?.....onde evitare l'esclusione x un motivo banale... Ringrazio anticipatamente x la risposta
amicorex
amicorex

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da Campania84 Gio Set 11, 2014 3:16 pm

ho problemi con il file zip mi dice che è danneggiato

Campania84

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.01.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da Ospite Gio Set 11, 2014 7:39 pm

amicorex ha scritto:Salve a tutti,
ben ritrovati dopo 3 anni ed in particolare un caro saluto a NESEMA sempre attivissima/o a darci una mano alla compilazione con molta pazienza;
Volevo cbiedere se viene accettata la domanda stampata fronte/retro?.....onde evitare l'esclusione x un motivo banale... Ringrazio anticipatamente x la risposta

fronte/retro?
se leggibile (con la laser è ok.. invece con le getto d'inchiostro alcune volte le scritte si vedono anche sul retro)

nessun problema... io normalmente le faccio fronte retro.... anche perchè ho l'abitudine di allegare tutte le fotocopie dei servizi/titoli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da Ospite Gio Set 11, 2014 7:42 pm

Campania84 ha scritto:ho problemi con il file zip mi dice che è danneggiato

riprova NON aprendolo ma SCARICANDOLO sul computer

evita internet explorer
usa firefox o chrome

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da Campania84 Gio Set 11, 2014 8:11 pm

io uso chrome e l'ho scaricato ma quando finisce mi dice danneggiato non so

Campania84

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.01.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da Ospite Gio Set 11, 2014 8:23 pm

Campania84 ha scritto:io uso chrome e l'ho scaricato ma quando finisce mi dice danneggiato non so

scaricato adesso con firefox -> tutto OK

prova su altro computer

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da minniemouse Gio Set 11, 2014 8:26 pm

anche io non ho avuto problemi scaricato di nuovo adesso

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di più province si può? Empty Re: graduatorie di più province si può?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.