URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?

2 partecipanti

Andare in basso

URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Empty URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?

Messaggio Da maurizeta Sab Set 13, 2014 7:16 pm

Buona sera,

scusate vorrei sapere come procedere x fare la delega ad un mio collega (dato che hanno fatto le convocazioni stessa ora e stesso giorno!!....che geni!!).

Qual'è tutta la documentazione necessaria?...mi pare ci sia un modello, giusto?....lo riesco a scaricare da qualche parte in Orizzonte Scuola?

e poi vorrei sapere se in questo caso serve inviare qualche fax alla segreteria oppure no?... come dicevo prima si tratta di una delega ad un mio amico e non alla segreteria/scuola!

Grazie a tutti !

(perdonatemi se ve lo chiedo con una certa urgenza)

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Empty Re: URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?

Messaggio Da maurizeta Sab Set 13, 2014 9:08 pm

...?

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Empty Re: URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?

Messaggio Da precary80 Dom Set 14, 2014 11:00 am

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-modello-delega-docenti-e-ata-faq

(ma non converrebbe cercare un attimo prima di chiedere? Ci ho messo 20 secondi a trovare l'articolo. Non per essere cattivo ehhh....marischi solo che qualcuno risponda in modo confuso e poi sono problemi tuoi....)

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Empty Re: URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?

Messaggio Da maurizeta Dom Set 14, 2014 12:36 pm

precary80 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-modello-delega-docenti-e-ata-faq

(ma non converrebbe cercare un attimo prima di chiedere? Ci ho messo 20 secondi a trovare l'articolo. Non per essere cattivo ehhh....marischi solo che qualcuno risponda in modo confuso e poi sono problemi tuoi....)

Grazie x l'aiuto

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Empty Re: URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?

Messaggio Da maurizeta Dom Set 14, 2014 12:40 pm

..e cmq dal documento si evince che se delego una persona di fiducia , non bisogna spedire alcun documento alla segreteria!...meglio così...

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?  Empty Re: URG.: Scusate come si procede x fare la delega ad un mio conoscente?..Trovo il modulo su Orizz.Scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.