noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?

4 partecipanti

Andare in basso

 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Empty noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?

Messaggio Da mirol Dom Set 14, 2014 12:16 pm

Se io aspetto un bambino , e una scuola mi chiama per una supplenza anche di un solo giorno , posso accettare ma andare in maternità?
Mi spiegate tutto l'iter come funziona, se ci spetta se non ci spetta e perchè?
Grazie...


ps: non sono incinta .... solo per sapere.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Empty Re: noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?

Messaggio Da primafascia Dom Set 14, 2014 12:24 pm

Certo..ti spetta ogni cosa per la maternità.

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Empty Re: noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?

Messaggio Da mirol Dom Set 14, 2014 12:28 pm

Allora io mi sono inserita nel 2008 a luglio , ad agosto ho avuto una bimba.
A partire da ottobre con mio grande stupore le scuole mi chiamavano ogni giorno , io spiegavo il motivo per il quale rifiutavo la supplenza ( avevo la bimba di 2 mesi ) in questo caso , avrei dovuto accettare e mettermi in maternità?
Eppure mai nessuno in segreteria mi ha suggerito nulla .

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Empty Re: noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?

Messaggio Da Precario non per scelta Dom Set 14, 2014 2:50 pm

Si che ti conveniva.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Empty Re: noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?

Messaggio Da mirol Dom Set 14, 2014 3:28 pm

Che mi conveniva non ho dubbi , ciò che mi chiedo é se ne avevo diritto.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Empty Re: noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?

Messaggio Da Martyn Dom Set 14, 2014 11:10 pm

Si, avevi diritto alla maternità obbligatoria. Se ti chiamassero adesso e tu non avessi ancora usufruito della maternità facoltativa, potresti chiedere quella. Comunque, se quando hai avuto la bimba non lavoravi dai un'occhiata qui http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=6278
per il riconoscimento di maternità al di fuori del rapporto di lavoro, magari c'è qualcosa di utile

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Empty Re: noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?

Messaggio Da mirol Dom Set 14, 2014 11:27 pm

Quando ho avuto la bimba non lavoravo( la bimba l'ha avuta ad agosto e non lavoravo da giugno dell'anno prima) , ricordo di essere andata all'inps varie volte per un assegno di maternità ma inps mi ha spedito all'inpdap ecc fatto sta che non ho preso niente.
(Adesso mi é stata accolta l'Aspi cioè ora percepiscono l'indennità di disoccupazione) , in questo momento io potrei chiedere quella maternità anche se sono passati 6 anni? Ma che non ho usufruito?

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

 noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?  Empty Re: noi di 3° fascia personale ATA , abbiamo diritto alla maternità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.