Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

+8
quetzalcoatl
catiusciagr
ayreon
L'ALTRO POLO
tsurikichi
Disillusa
licoride
magodiafano
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da magodiafano Dom Set 14, 2014 2:36 pm

Salve una domanda... Lo so che dipende da varie situazioni, ma in genere da che posizione nella terza fascia si può sperare di essere chiamati per supplenze anche brevi?
Essere al ventesimo posto rende la cosa impossibile? Le mie classi sono le a035,a034 e a042

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da magodiafano Dom Set 14, 2014 4:35 pm

Nessuno può dare una risposta? Quando voi eravate in terza fascia, in che posizione siete stati chiamati la prima volta?

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da licoride Dom Set 14, 2014 5:05 pm

Nel 2006 la mia posizione alla prima supplenza era ventunesima.

licoride

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da Disillusa Dom Set 14, 2014 6:51 pm

non è possibile rispondere a questa domanda. Tutto dipende da quante persone prima di te lavorano. Puoi essere chiamata pure nella scuola dove sei settantesima se le 69 persone prima di te e quelle in i e ii fascia lavorano o rinunciano

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da magodiafano Dom Set 14, 2014 8:48 pm

Certo.. Ma non ho chiesto una certezza, ho chiesto una possibilità.
In media capita di lavorare essendo ventesimo in terza fascia o è qualcosa di molto difficile? mi interessavano più le esperienze altrui a riguardo per capire se ho possibilità di lavorare nella scuola o se mi conviene guardare altrove.


Ultima modifica di magodiafano il Mar Set 16, 2014 12:26 pm - modificato 1 volta.

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da tsurikichi Dom Set 14, 2014 9:36 pm

già che tu possa accedere alla a042 dimostra quanto sia anomalo questo paese...

tsurikichi

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Set 14, 2014 10:08 pm

Moltissimo dipende da provincia e cdc

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da ayreon Dom Set 14, 2014 10:20 pm

tsurikichi ha scritto:già che tu possa accedere alla a042 dimostra quanto sia anomalo questo paese...

Ho pensato la stessa identica cosa.

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da magodiafano Dom Set 14, 2014 10:47 pm

Mah..... Non capisco perché dire queste cose, ma vabbé.

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da catiusciagr Lun Set 15, 2014 12:26 am

Secondo me hai buone speranze in quelle cdc; soprattutto nella ao42,

non capisco di chi definisce anomalo il tuo inserimento in questa cdc.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da magodiafano Lun Set 15, 2014 12:31 am

Grazie mille catiuscia.

Forse trovano molto strane le mie domande, ma a me basta solo sapere se qualcuno nelle mie classi di concorso e in posizioni come le mie avesse lavorato... e queste sono risposte che possono dare tutti.



magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Set 15, 2014 8:14 am

magodiafano ha scritto:Grazie mille catiuscia.

Forse trovano molto strane le mie domande, ma a me basta solo sapere se qualcuno nelle mie classi di concorso e in posizioni come le mie avesse lavorato... e queste sono risposte che possono dare tutti.


penso che volesse semplicemente raccogliere esperienze individuali, che per quanto possano essere poco indicative, possono darti un'idea di come potrebbero andare le cose. chi comincia con i soli punti del titolo non è certo senza ansia e senza paura che quest'anno la chiamata sarà solo un miraggio...

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da Vale_46 Lun Set 15, 2014 9:41 am

Ciao,
io ho lavorato sempre dalla terza fascia: un anno ero 21° e un altro anno ero 47°. L'anno scorso mi chiamarono per una supplenza, che non sono riuscita a prendere perchè accetto la persona prima di me, ed ero 44°.

Capisco la tua domanda, anch'io vorrei che qualcuno mi tranquillizzasse e che mi facesse passare l'ansia per, almeno, 5 minuti; vorrei raccogliere più informazioni possibili per capire se anch'io avrò possibilità di avere qualche ora.

Vedrai che andrà bene, sii fiduciosa; essere alla ventesima posizione non è male: come ti dicevo, per la mia prima supplenza, ero 21°.

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Set 15, 2014 9:47 am

Vale_46 ha scritto:Ciao,
io ho lavorato sempre dalla terza fascia: un anno ero 21° e un altro anno ero 47°. L'anno scorso mi chiamarono per una supplenza, che non sono riuscita a prendere perchè accetto la persona prima di me, ed ero 44°.

Capisco la tua domanda, anch'io vorrei che qualcuno mi tranquillizzasse e che mi facesse passare l'ansia per, almeno, 5 minuti; vorrei raccogliere più informazioni possibili per capire se anch'io avrò possibilità di avere qualche ora.

Vedrai che andrà bene, sii fiduciosa; essere alla ventesima posizione non è male: come ti dicevo, per la mia prima supplenza, ero 21°.
grazie, anche solo perchè è bello sentirselo dire che si può avere qualche assegnazione anche in posizioni molto arretrate. In tutto questo poi bisogna certamente essere saldi a terra perchè ci sono cdc che hanno molte ore, e che lavorano di più, per cui la tua ventunesima posizione nella data prov e nella data cdc equivale a una quinta posizione nella mia cdc e provincia. non rimane che aspettare e tenere d'occhio bene la situazione nella propria provincia.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty in A059 a Milano tutto tace

Messaggio Da benicio999 Lun Set 15, 2014 12:39 pm

Salve a tutti sono Benicio
quest'anno mi sono inserito per la prima volta nelle graduatorie di terza fascia della A059 nella provincia di Milano.
Non ho mai lavorato come supplente e penso di non avere nessuna possibilità di esser chiamato (visto la mia posizione in graduatoria varia DA 30esimo A 70esimo) ma tentar non nuoce. Se qualcuno è nella mia stessa cdc per Milano e vuole darmi un pò di speranza ....si faccia avanti

buon proseguimento.

bENICIO

09.15.2014 12:39:31

benicio999

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da Bio83 Lun Set 15, 2014 12:52 pm

Non ho mai lav a Milano...penso però che, con questa cdc, tu abbia discrete possibilità anche da una posizione così arretrata.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da benicio999 Lun Set 15, 2014 1:02 pm

Grazie Bio83

mi hai dato un barlume di speranza, ma si sa quando inizieranno ad utilizzarle queste graduatorie di terza fascia?? sei anche tu su questa cdc?? in quale prov??

Ciao e grazie ancora

Benicio

benicio999

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da Bio83 Lun Set 15, 2014 2:19 pm

Io ero iscritta a Modena e con l'aggiornamento son passata a Pisa. Per ora mi han chiamata a Modena fino all'avente diritto...Pisa però ha pubblicato oggi le definitive di II fascia...presumo quindi che la III, almeno per la mia nuova provincia di inserimento, sia prossima.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da Bio83 Lun Set 15, 2014 2:20 pm

Dalla data di pubblicazione delle provvisorie devi contare 10gg + al max altri 15gg

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da magodiafano Mar Set 16, 2014 12:16 pm

incrociamo le dita...
spero davvero di farcela... Mi sto solo mangiando le mani per aver scelto in maniera troppo superficiale le scuole e la provincia (per me Milano non è il massimo), per cui per alcune classi di concorso sono in graduatoria in meno della metà delle scuole.

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da benicio999 Mar Set 16, 2014 1:37 pm

AIUTOOO!!
Oggi mi è arrivata una email per convocazione come assistente di laboratorio 36 ore attraverso la graduatoria personale ata terza fascia del 2011 ma fino ad avente diritto. Cosa faccio rifiuto ed aspetto le chiamate terza fascia insegnanti in cdc a059 (dove sono inserito) oppure accetto fino ad avente diritto???
e se accetto e poi mi chiamano come docente posso mollare il ruolo di ass di laboratorio per insegnare??? CHE CAOS AIUTATEMIII

benicio999

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da Bio83 Mar Set 16, 2014 2:10 pm

apri un topic ad hoc all'attenzione dei moderatori

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty accetta!!!

Messaggio Da mariella59 Mar Set 16, 2014 2:12 pm

giovanotto con i tempi che corrono accetta subito tanto è fino ad avente diritto

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da Vale_46 Mar Set 16, 2014 2:37 pm

Concordo con mariella59.

Accetta subito. Non ci pensare nemmeno a rifiutare perchè ad oggi avere un lavoro è un sogno.
La scadenza per consegnare i moduli di inserimento nelle graduatorie ata è il 3 ottobre; considera che poi ci sarà qualche giorno per la pubblicazione, qualche giorno per i reclami e qualche giorno per le definitive ed intanto tu ti sei portato a casa uno stipendio.
Rischi di rifuitare questa proposta per aspettarne una che potrebbe non arrivare mai...

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da magodiafano Lun Dic 01, 2014 7:29 pm

giusto per aggiornare: ero 31esimo nella III fascia e ho avuto l'incarico al 30 giugno per 12 ore!! Ho avuto anche tanti altri incarichi che ho preferito rifiutare onde evitare di girare troppe scuole.

Mai perdere la speranza!!!

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?  Empty Re: Da che posizione nella terza si può sperare nelle supplenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.