Richiesta Informazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta Informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta Informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta Informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta Informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta Informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta Informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta Informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta Informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta Informazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta Informazione

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta Informazione Empty Richiesta Informazione

Messaggio Da angela83 Lun Mag 16, 2011 3:38 pm

Salve sono nuova del forum e inesperta, io nel 2009 ho fatto la domanda per l'inserimento nelle graduatorie di circolo e d'istituto del personale docente, l'ho fatto per 10 istituti nella provincia di Pistoia, non sono mai stata chiamata per una supplenza, ho letto che tramite il d.m. 44 del 12/05/11 si può fare il trasferimento di provincia, volevo sapere se è aperto anche per chi non ha mai fatto una supplenza o come mi hanno detto solo per chi ha già fatto supplenze e che per chi si trova nella mia situazione deve attendere luglio..

angela83

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Informazione Empty Re: Richiesta Informazione

Messaggio Da reigen Lun Mag 16, 2011 7:07 pm

Angela devi postare nella sezione "Graduatorie". La domanda che è uscita ora è quella per il personale abilitato, non per chi si iscrive nelle Graduatorie di Circolo e Istituto. Quelle escono a giugno di solito... un consiglio: se non hai mai fatto supplenze in due anni forse non è stata una buona scelta. Se hai punteggio basso cerca province con tanta disponibilità e abbastanza grandi: se la provincia offre molto ci sono anche più possibilità di maternità, malattie ecc ecc... ovviamente province grandi hanno anche graduatorie più lunghe, cerca di fare un po' i tuoi confronti per trovare la provincia con le maggiori possibilità. Poi la garanzia non te la dà nessuno, non sappiamo mai quanta gente si inserirà con l'aggiornamento.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Informazione Empty grazie

Messaggio Da angela83 Mer Mag 18, 2011 4:02 pm

reigen ha scritto:Angela devi postare nella sezione "Graduatorie". La domanda che è uscita ora è quella per il personale abilitato, non per chi si iscrive nelle Graduatorie di Circolo e Istituto. Quelle escono a giugno di solito... un consiglio: se non hai mai fatto supplenze in due anni forse non è stata una buona scelta. Se hai punteggio basso cerca province con tanta disponibilità e abbastanza grandi: se la provincia offre molto ci sono anche più possibilità di maternità, malattie ecc ecc... ovviamente province grandi hanno anche graduatorie più lunghe, cerca di fare un po' i tuoi confronti per trovare la provincia con le maggiori possibilità. Poi la garanzia non te la dà nessuno, non sappiamo mai quanta gente si inserirà con l'aggiornamento.

Ti ringrazio della risposta ti pongo un altra domanda perchè non sono ferrata in materia, sto cercando lavoro e ho lasciato un curriculum ad un asilo nido che mi ha chiesto se ho l'abilitazione all'insegnamento perchè cercano un insegniante, da quello che mi hai scritto non dovrei avercela giusto perchè ho fatto la domanda per circoli ed istituti e non ho mai insegniato?
Grazie per il tempo dedicatomi!!!

angela83

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Informazione Empty Re: Richiesta Informazione

Messaggio Da reigen Mer Mag 18, 2011 4:35 pm

angela83 ha scritto:
reigen ha scritto:Angela devi postare nella sezione "Graduatorie". La domanda che è uscita ora è quella per il personale abilitato, non per chi si iscrive nelle Graduatorie di Circolo e Istituto. Quelle escono a giugno di solito... un consiglio: se non hai mai fatto supplenze in due anni forse non è stata una buona scelta. Se hai punteggio basso cerca province con tanta disponibilità e abbastanza grandi: se la provincia offre molto ci sono anche più possibilità di maternità, malattie ecc ecc... ovviamente province grandi hanno anche graduatorie più lunghe, cerca di fare un po' i tuoi confronti per trovare la provincia con le maggiori possibilità. Poi la garanzia non te la dà nessuno, non sappiamo mai quanta gente si inserirà con l'aggiornamento.

Ti ringrazio della risposta ti pongo un altra domanda perchè non sono ferrata in materia, sto cercando lavoro e ho lasciato un curriculum ad un asilo nido che mi ha chiesto se ho l'abilitazione all'insegnamento perchè cercano un insegniante, da quello che mi hai scritto non dovrei avercela giusto perchè ho fatto la domanda per circoli ed istituti e non ho mai insegniato?
Grazie per il tempo dedicatomi!!!
Premetto che infanzia e primaria non sono il mio ambito, però l'abilitazione si prende frequentando SFP (Scienze della Formazione Primaria), che è un corso di laurea. L'asilo nido credo proprio che sia privato e quindi che non c'entri niente con l'abilitazione... certo se ce l'hai magari ti prendono più volentieri perché sei più qualificata...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Informazione Empty Re: Richiesta Informazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.