vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori

Andare in basso

vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Empty vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori

Messaggio Da letizia78 Lun Set 15, 2014 12:54 pm

nelle graduatorie 2008/2011 se non rammento male c'era la possibilità di scegliere come titolo di accesso il punteggio migliore tra il idploma delle medie e la maturità, purtroppo al rinnovo del 2011 ho scelto come titolo d'accesso il diploma ritrovandomi così decurtato il punteggio rispetto alla graduatoria precedente. posso fare qualcosa ora?
inoltre posso accedere al laboratorio tf21 son il diploma ragioneria programmatori e corsi FSE e attestato di qualifica professionale di informatica?
Grazie

letizia78

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Empty Re: vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori

Messaggio Da Ospite Lun Set 15, 2014 1:24 pm

letizia78 ha scritto:nelle graduatorie 2008/2011 se non rammento male c'era la possibilità di scegliere come titolo di accesso il punteggio migliore tra il idploma delle medie e la maturità, purtroppo al rinnovo del 2011 ho scelto come titolo d'accesso il diploma ritrovandomi così decurtato il punteggio rispetto alla graduatoria precedente. posso fare qualcosa ora?
no...

letizia78 ha scritto:
inoltre posso accedere al laboratorio tf21 son il diploma ragioneria programmatori e corsi FSE e attestato di qualifica professionale di informatica?
Grazie
no....titoli di accesso sono solo i diplomi
il tuo codice è TD05

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Empty Re: vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori

Messaggio Da letizia78 Lun Set 15, 2014 1:32 pm

grazie mille

letizia78

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori Empty Re: vecchie graduatorie 2008 punteggio migliore diploma medie su titolo d'accesso vs. ragioneria programmatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.