Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore

4 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Empty Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Set 15, 2014 1:27 pm

In breve la mia situazione: sto aspettando la pubblicazione per ricorrere in quanto non mi hanno caricato il punteggio di servizio su due classi su quattro.

Chiamo la scuola capofila per sapere se sono state pubblicate (la segretaria ormai mi riconosce dalla voce e mi chiama per nome! ^^) e mi dicono che sul sito del miur (a cui accedono solo le segreterie) sono state pubblicate in data 12.09 MA non è ancora uscito il decreto che permette alle segreterie di pubblicarle sul sito della scuola (anche all'usp tutto tace da giorni).

Secondo voi i 10 giorni per il reclamo partono dal 12 o da quando verrà emanato il decreto? La segreteria propende per la seconda.

Io ho già inviato il ricorso in data 10.09, in maniera cautelare (come consigliato dal sindacato), ma credo che a questo punto decada. Non voglio rimaner fregata, ma in tutto questo caos non si capisce davvero.

Confermate che le graduatorie devono uscire contemporaneamente in tutta la provincia, giusto? Nella scuola dove sono stata convocata stamattina non erano uscite, quindi presuppongo di avere ancora tempo per il ricorso, no?

Grazie


Ultima modifica di Hoffnung2 il Lun Set 15, 2014 3:12 pm - modificato 2 volte.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Empty Re: Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore

Messaggio Da loto Lun Set 15, 2014 1:49 pm

io ho presentato il ricorso 2 volte: la prima quando mi sono accorta dell'errore su istanze online e la seconda quando sono state pubblicate le graduatorie dalle scuole, visto che non sembrava recepita dal miur la modifica del punteggio (corretta dalla scuola in mia presenza). Al tuo posto lo ripresenterei

loto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Empty Re: Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore

Messaggio Da loto Lun Set 15, 2014 1:52 pm

per quanto riguarda la data di pubblicazione, il decreto dell'ufficio scolastico provinciale specifica la data in cui le scuole devono pubblicare le graduatorie, che è posticipata rispetto alla data del decreto.

loto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Empty Re: Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore

Messaggio Da Αρης Lun Set 15, 2014 1:59 pm

la data che fa fede per il ricorso è quella che compare sul foglio delle provvisorie. Di solito viene stabilito dall'AT.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Empty Re: Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Set 15, 2014 3:05 pm

Aresgr ha scritto:la data che fa fede per il ricorso è quella che compare sul foglio delle provvisorie. Di solito viene stabilito dall'AT.

Per "foglio" intendi la versione cartaceo o albo pretorio della scuola o il sito dell'usp?

AT sta per? Scusa l'ignoranza..........

Grazie

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Empty Re: Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore

Messaggio Da Dec Mar Set 16, 2014 1:52 pm

Ambito Territoriale, quello che tu chiami usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore Empty Re: Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.