SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!!

4 partecipanti

Andare in basso

SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Empty SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!!

Messaggio Da Xiaolady Mar Set 16, 2014 10:58 am

Buongiorno,
ho un problema con Istanze Online: ho fatto domanda d'accesso in graduatorie d'istituto per una cdc su cui sono in 2Fascia e su un'altra su cui sono in 3Fascia (secondaria II grado).
Delle 20 scuole selezionate, per la 3Fascia compaio in tutte le istituzioni, con la mia relativa posizione in graduatoria; nella 2Fascia no!! Alcune scuole non compaiono proprio!! Infatti hanno da poco pubblicato on line le graduatorie provvisorie e soltanto in queste scuole non sono presente!
La scuola capofila mi dice che è un problema di sistema, il n.verde di Istanze online è irrintracciabile e intanto temo che, decorrendo i termini per il ricorso sulle provvisorie, non potrò far più nulla sulle definitive!
Ma è giusto esser tagliati fuori per problemi del sistema??!!

Xiaolady

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Empty Re: SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!!

Messaggio Da gugu Mar Set 16, 2014 11:22 am

Sei sicura che la cdc sia presente in tutte le scuole che hai scelto?
Se non è presente non viene prodotta la relativa graduatoria (ad esempio indicare la A052 e un ITIS non produrrà nulla, non essendo attivata la cdc nell'istituto).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Empty Re: SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!!

Messaggio Da Xiaolady Mar Set 16, 2014 11:36 am

Gentile Gugu,
come faccio a scoprirlo?
Nelle scuole l'insegnamento c'è, si tratta di poche ore ( 6 o 3) perchè è una nuova attivazione, in questo caso come posso fare?? L'USP della mia provincia (Napoli) ovviamente non risponde neanche a telefono...
Grazie per la risposta!

Xiaolady

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Empty Re: SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!!

Messaggio Da luna80 Mar Set 16, 2014 12:09 pm

Sono in 1 fascia per una cdc e in 3 per un'altra.
Su istanze on line però cliccando su "modello B" vedo entrambe le cdc,
cliccando su "visualizza graduatorie" vedo solo la 1 fascia, per la cdc di 3 fascia non compare nulla, nè posizione nè punteggio!
oggi le scuole hanno pubblicato le gi di 3 fascia e non ci sono!
devo inviare reclamo alla scuola capofila?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Empty Re: SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!!

Messaggio Da gugu Mar Set 16, 2014 12:42 pm

Xiaolady ha scritto:Gentile Gugu,
come faccio a scoprirlo?
Nelle scuole l'insegnamento c'è, si tratta di poche ore ( 6 o 3) perchè è una nuova attivazione, in questo caso come posso fare?? L'USP della mia provincia (Napoli) ovviamente non risponde neanche a telefono...
Grazie per la risposta!


Se clicchi sul modello B vedi tutte le scuole, con il codice in blu. Clicchi su ogni singolo codice e ti dà le cdc attivate in quella scuola. Se la tua non c'è vuol dire che non verrà prodotto nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Empty Re: SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!!

Messaggio Da dulcinea77 Mar Set 16, 2014 3:34 pm

gugu ha scritto: Se clicchi sul modello B vedi tutte le scuole, con il codice in blu. Clicchi su ogni singolo codice e ti dà le cdc attivate in quella scuola. Se la tua non c'è vuol dire che non verrà prodotto nulla.

Scusa se mi intrometto, gugu, ma leggendo la tua risposta mi è venuto un dubbio.
Come molte altre persone a Roma, io non visualizzo le mie posizioni in graduatoria, in nessuna classe di concorso. La scuola dice che è tutto a posto e che le posizioni compariranno con le definitive, ma io ovviamente sono molto preoccupata.
Se clicco sul modello B, visualizzo regolarmente le scuole da me scelte, con i codici in azzurro: solo il codice della mia scuola capofila è in blu ed è cliccabile, gli altri no. Sarà questa la ragione per cui non visualizzo le posizioni in nessuna scuola (neanche nelle graduatorie della mia capofila?)
Allo scopo di segnalare ripetuti errori di punteggio,ho chiamato la segreteria almeno 15 volte negli ultimi giorni: secondo te è il caso di richiamare e segnalare quest'altra anomalia?

Grazie in anticipo!
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!! Empty Re: SCUOLE SCELTE MA NON COMPAIONO IN GRADUATORIA!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.