scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie.....

4 partecipanti

Andare in basso

scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Empty scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie.....

Messaggio Da mainikka73 Mer Set 17, 2014 8:15 am

Parlo di Milano città.....ieri ho ricevuto ben 4 mail per convocazioni sino all'avente diritto......(sostegno e x la mia CDC)
richiamando tutte le 4 segreterie e chiedendo spiegazioni TUTTE mi hanno detto di chiamare dalle nuove provvisorie...
infatti due scuole erano tra le 20 scelte per questo aggiornamento GI....

vorrei capire.....per non rimanere con in mano nulla, cosa succede se accetto ??
Lalla o Dec dicevano che se chiamano dalle Provvisorie nn seguono la normativa e quindi non stanno seguendo le disposizioni corrette..... non vorrei trovarmi con in mano un pugno di mosche o che si creino pasticci tra 7/10 giorni quando iniziano a chiamare dalle definitive......

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Empty Re: scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie.....

Messaggio Da mainikka73 Mer Set 17, 2014 4:13 pm

up, nessuno sa niente?

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Empty Re: scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie.....

Messaggio Da ste pc Mer Set 17, 2014 4:43 pm

E' successa la stessa cosa a me: mi hanno chiamato dalle provvisorie nuove (secondaria primo grado Milano)....e dopo aver chiesto spiegazioni alla segretaria di turno dicendo che secondo me stavano procedendo in modo scorretto, lei scocciata mi ha risposto che la dirigente scolastica ha deciso di fare così!!!!! Ho chiamato allora l' ufficio scolastico emi hanno risposto che potrei fare ricorso alla dirigente, ma nulla di più!! Cmq alla fine andando contro i mei interessi ho rifiutato anche perchè ho già un incarico fino all' avente diritto ovviamente da graduatorie vecchie. Proprio ieri è uscito un avviso da parte dell' AT Milano nella quale si invitavano le scuole a nominare da GRADUATORIE VECCHIE. SIAMO ALLE SOLITE E NESSUNO FA NIENTE!!!

ste pc

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Empty Re: scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie.....

Messaggio Da luana981 Gio Set 18, 2014 12:04 pm

Anch'io ieri ho ricevuto una mail con una convocazione fino ad avente diritto da graduatoria provvisoria. La scuola non è a Milano ma a Sesto S.G. , a quanto pare un po' tutte le scuole di Milano e dintorni stanno seguendo questa strada.

luana981

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.06.12

Torna in alto Andare in basso

scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Empty Re: scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie.....

Messaggio Da scromo Gio Set 18, 2014 12:42 pm

non credo un mio amico di milano su a028 è stato nominato per continuità didattica su sostegno. il suo ds ha agito secondo il criterio di continuità comunque fino all'avente diritto
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie..... Empty Re: scuole che nominano fino avente diritto dalle provvisorie.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.