MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

2 partecipanti

Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Dorian Gray Mer Set 17, 2014 12:30 pm

Buongiorno,
nel triennio scorso ho compilato la domanda per l'inserimento terza fascia
-vorrei cambiare provincia...-devo aggiornare anche il punteggio
-vorrei tentare per altri profili

quale modello devo compilare ?
devo inviare il modello D4?


Un sentito ringraziamento a tutti
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Eldorado80 Mer Set 17, 2014 12:35 pm

Devi compilare il D1. Il D4 non riguarda chi è in terza fascia, quindi non ti interessa.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Dorian Gray Mer Set 17, 2014 1:16 pm

grazie mille, gentilissimo

-c'è per caso una sezione dove dichiarare il vecchio punteggio?
- nella sezione E devo inserire anche i titoli di servizio precedentemente dichiarati oltre ai nuovi?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Eldorado80 Mer Set 17, 2014 1:19 pm

Nella compilazione del D1 devi ri-dichiarare tutto quello già presentato nella vecchia domanda (titolo accesso, servizi, ecdl, ecc ecc) + i nuovi servizi, titoli, ecc.

Quindi non devi dichiarare il vecchio punteggio, ma aggiornarlo alla tua situazione attuale.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Dorian Gray Mer Set 17, 2014 1:39 pm

il mio dubbio nasce dalla nota 16che recita

Riportare, per ciascun titolo culturale non precedentemente dichiarato (titolo di studio, titoli di assistente tecnico e patenti), la denominazione,il voto conseguito, la data di conseguimento e l’ente che lo ha rilasciato

se ho quindi dichiarato l'ecdl nello scorso triennio o inserito 3 anni di servizio scolastico, devo comunque reinserirli/dichiararli nelle apposite sezioni? la nota sembra dire il contrario oppure interpreto male io
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Eldorado80 Mer Set 17, 2014 1:45 pm

Capisco i tuoi dubbi, ma va tutto ri-dichiarato.

Se aggiungessimo solo i servizi "nuovi", ci calcolerebbero solo quelli.

Però, ripeto, capisco il tuo discorso.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Ospite Mer Set 17, 2014 1:46 pm

devi ridichiarare TUTTOOOOOO....

vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Dorian Gray Mer Set 17, 2014 2:20 pm

grazie ad entrambi, siete stati davvero gentilissimi

un'ultima domanda: se possiedo l'ecdl e un'altra certificazione (sisco , mous, etc), devo necessariamente scegliere solo una? (l'ecdl o sisco)?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Ospite Mer Set 17, 2014 2:56 pm

puoi mettere entrambi ma verrà valutata come punteggio una sola

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Dorian Gray Gio Set 18, 2014 2:29 pm

grazie ancora...

tuttavia mi sorge un dubbio in merito alla sezione C per assistente amministrativo.

-nel momento in cui dichiaro il titolo di accesso, nelle 2 caselle (titolo di studio e accesso) e (modalità di accesso) cosa devo inserire?

nel primo caso suppongo una bella X nel secondo invece son indeciso . nella sezione B2 ho spuntato la lettera F ma voglio cambiare provincia. quindi che devo fare?

-per idoneità in concorso pubblico, è possibile anche inserire il concorso a cattedra?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Ospite Gio Set 18, 2014 3:04 pm

-per idoneità in concorso pubblico, è possibile anche inserire il concorso a cattedra?

NO

nella sezione B2 ho spuntato la lettera F ma voglio cambiare provincia

F ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Dorian Gray Gio Set 18, 2014 5:46 pm

ti ringrazio nuovamente, un'ultima domanda e  la chiudo qui, ho già approfittato della vostra cortesia.

qualora avessi due diplomi , il secondo mi verrebbe comunque valutato insieme alla laurea?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Ospite Gio Set 18, 2014 7:50 pm

no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO Empty Re: MODULO DA COMPILARE E INVIO D4 O MENO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.