QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

+7
generals
gugu
alex.65
angie
trumma
patty20
MARTINA2009
11 partecipanti

Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da MARTINA2009 Gio Set 18, 2014 9:35 am

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-80mila-assunzioni-organico-funzionale-ma-c-norma-che-le-blocca

Leggete e meditate gente!
Monti docet sempre e comunque, dopo tre anni i nodi vengono al pettine, tanto lui ormai è senatore a vita!
Credete che Renzi non sapesse di questa norma? A lui servono proclami, come a tutti!

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da patty20 Gio Set 18, 2014 10:22 am

Veramente la norma le blocca se non ci sono i fondi mentre Renzi ha detto che i fondi ci sono!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da trumma Gio Set 18, 2014 10:25 am

patty20 ha scritto:Veramente la norma le blocca se non ci sono i fondi mentre Renzi ha detto che i fondi ci sono!

Non credo che una persona adulta crede alle bugie di Pinocchio.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da angie Gio Set 18, 2014 10:29 am

Purtroppo.....non credo che ci saranno.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da alex.65 Gio Set 18, 2014 10:42 am

Magari non saranno 150.000 a settembre 2015 , ma divisi in due contingenti , in due anni ; ma l'assunzione ci sarà di sicuro , tranquilli . E ci sarà anche con un governo diverso , se Renzi dovesse cadere : la "legnata" europea è in arrivo , se non si provvede in merito . Ad un annunciato piano "epocale" di assunzioni non può corrispondere il vuoto assoluto ; sarebbe un suicidio politico clamoroso. Poi ognuno spera e dispera secondo la propria logica.  Ps : non è serio paragonare tale piano alla berlusconiana promessa "del milione di posti di lavoro" ; un conto è promettere l'assunzione di 150.000 persone tramite chiamata diretta , altro è promettere "un miglioramento dell'economia tale da creare la creazione di un milione di posti di lavoro"...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da trumma Gio Set 18, 2014 1:18 pm

alex.65 ha scritto:Magari non saranno 150.000 a settembre 2015 , ma divisi in due contingenti , in due anni ; ma l'assunzione ci sarà di sicuro , tranquilli . E ci sarà anche con un governo diverso , se Renzi dovesse cadere : la "legnata" europea è in arrivo , se non si provvede in merito . Ad un annunciato piano "epocale" di assunzioni non può corrispondere il vuoto assoluto ; sarebbe un suicidio politico clamoroso. Poi ognuno spera e dispera secondo la propria logica.  Ps : non è serio paragonare tale piano alla berlusconiana promessa "del milione di posti di lavoro" ; un conto è promettere l'assunzione di 150.000 persone tramite chiamata diretta , altro è promettere "un miglioramento dell'economia tale da creare la creazione di un milione di posti di lavoro"...

questo è più plausibile.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da patty20 Gio Set 18, 2014 1:57 pm

trumma ha scritto:
patty20 ha scritto:Veramente la norma le blocca se non ci sono i fondi mentre Renzi ha detto che i fondi ci sono!

Non credo che una persona adulta crede alle bugie di Pinocchio.
siamo in molti a credere alle bugie di Pinocchio vista la levata di scudi da parte dei docenti di ruolo!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da gugu Gio Set 18, 2014 2:23 pm

patty20 ha scritto:
trumma ha scritto:
patty20 ha scritto:Veramente la norma le blocca se non ci sono i fondi mentre Renzi ha detto che i fondi ci sono!

Non credo che una persona adulta crede alle bugie di Pinocchio.
siamo in molti a credere alle bugie di Pinocchio vista la levata di scudi da parte dei docenti di ruolo!


Che non perdono occasione di scrivere su ogni post che le immissioni non ci saranno (insieme a quelli di 2 GI).
:-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da marblearch Sab Set 20, 2014 4:36 pm

Il mio modesto parere è che, se proprio non assumeranno fino al fondo delle GAE almeno inizieranno-come già dice qualcuno- a svuotarle coprendo prima i posti vacanti e poi man mano aggiungeranno organico funzionale. Un conto è che su certe gae si assumano 1 o due persone all'anno come adesso(numeri ridicoli) un conto è 10 o venti all'anno, sarebbe già grassa.

Ora comunque si vedrà la famosa sentenza europea: speriamo non si tratti soltanto di manovre elettorali o di falsi proclami vollti ad alleggerire la pena....comunque sono anche d'accordo con chi sostiene che sarebbe un rovinarsi faccia e reputazione dire "assumiamo tutti" e poi non fare proprio nulla, zero assoluto. La verità sta sempre nella via di mezzo: magari non saranno 150000 in uncolpo, ma nemmeno due immissioni all'anno sulla stessa gae....

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da gugu Sab Set 20, 2014 4:46 pm

marblearch ha scritto:Il mio modesto parere è che, se proprio non assumeranno fino al fondo delle GAE almeno inizieranno-come già dice qualcuno- a svuotarle coprendo prima i posti vacanti e poi man mano aggiungeranno organico funzionale. Un conto è che su certe gae si assumano 1 o due persone all'anno come adesso(numeri ridicoli) un conto è 10 o venti all'anno, sarebbe già grassa.

Ora comunque si vedrà la famosa sentenza europea: speriamo non si tratti soltanto di manovre elettorali o di falsi proclami vollti ad alleggerire la pena....comunque sono anche d'accordo con chi sostiene che sarebbe un rovinarsi faccia e reputazione dire "assumiamo tutti" e poi non fare proprio nulla, zero assoluto. La verità sta sempre nella via di mezzo: magari non saranno 150000 in uncolpo, ma nemmeno due immissioni all'anno sulla stessa gae....


Ma se anche fosse 75.000+75.000 cambierebbe poco. Il secondo anno avrebbe solo una quota di pensionamenti comunque disponibile. E poi ci sarebbe il problema dei posti da mettere a concorso e dell'iscrizione al concorso da parte di chi rimane in GE. Troppo caos. O tutti subito o tutti subito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Set 20, 2014 5:18 pm

Io non ci credo per una banalissima ragione tecnica. Dopo l'annuncione si era parlato di un procedimento complesso per questi nuovi ruoli, con una nuova mobilità territoriale, organico funzionale e addirittura cambiamenti di classi di concorso. Non sono cose che si improvvisano e se la proposta fosse vera avremmo già qualche notizia concreta e invece nulla, quindi tutto questo rumore sarà come sempre solo un rumore.
Alla fine della fiera otterremo:
1) 50 mila ruoli (cioè il turn over più sostegno in o.d.).
2) Supplenze per la GI.semplicemente un po' più contenute.
3) Un concorso che creerà nuove GM che per essere esaurite richiederanno 10 anni.
4) Liceo quadriennale con conseguente blocco di assunzioni per qualche anno.

Insomma, le 150 mila meriterebbero la bufala d'oro.

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da gugu Sab Set 20, 2014 5:30 pm

Indomito_2014 ha scritto:Io non ci credo per una banalissima ragione tecnica. Dopo l'annuncione si era parlato di un procedimento complesso per questi nuovi ruoli, con una nuova mobilità territoriale, organico funzionale e addirittura cambiamenti di classi di concorso. Non sono cose che si improvvisano e se la proposta fosse vera avremmo già qualche notizia concreta e invece nulla, quindi tutto questo rumore sarà come sempre solo un rumore.
Alla fine della fiera otterremo:
1) 50 mila ruoli (cioè il turn over più sostegno in o.d.).
2) Supplenze per la GI.semplicemente un po' più contenute.
3) Un concorso che creerà nuove GM che per essere esaurite richiederanno 10 anni.
4) Liceo quadriennale con conseguente blocco di assunzioni per qualche anno.

Insomma, le 150 mila meriterebbero la bufala d'oro.

Mi pare che la tua contrarietà fosse sull'immissione in ruolo nel sostegno piuttosto che nella A037, corretto?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Set 20, 2014 8:28 pm

Non sono contrario alle immissioni, anzi... ho solo il dubbio che siano necessariamente una cosa buona nel caso in cui dovesse venire annullata una vita di sacrifici per giungere alla propria materia, nel mio caso la a 37... ciò detto, dubito che le faranno per la ragione sopra esposta...

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da alex.65 Sab Set 20, 2014 9:36 pm

Indomito_2014 ha scritto:Io non ci credo per una banalissima ragione tecnica. Dopo l'annuncione si era parlato di un procedimento complesso per questi nuovi ruoli, con una nuova mobilità territoriale, organico funzionale e addirittura cambiamenti di classi di concorso. Non sono cose che si improvvisano e se la proposta fosse vera avremmo già qualche notizia concreta e invece nulla, quindi tutto questo rumore sarà come sempre solo un rumore.
Alla fine della fiera otterremo:
1) 50 mila ruoli (cioè il turn over più sostegno in o.d.).
2) Supplenze per la GI.semplicemente un po' più contenute.
3) Un concorso che creerà nuove GM che per essere esaurite richiederanno 10 anni.
4) Liceo quadriennale con conseguente blocco di assunzioni per qualche anno.

Insomma, le 150 mila meriterebbero la bufala d'oro.

Staremo a vedere , io non mi meraviglio più di nulla in questa paese , ma se bufala dovesse essere la multona di certo non sarà bufala anch'essa. Su una cosa però sono sicuro : non dovremo aspettare molto. Se per dicembre dovesse effettivamente effettuato il censimento , raccolte le disponibilità all'emigrazione forzata e pubblicati i relativi dati , con quale faccia il governo andrà incontro alla bufala 9 mesi dopo ? Per farla breve : se non ci sono le condizioni per questa mega assunzione , meno che mai il governo ingrasserà la bufala in arrivo. Politicamente ciò non avrebbe alcun senso : aumentare le illusione di 150.000 precari... sapendo che l'obiettivo è irraggiungibile ? Portiamo pazienza ancora 3 mesi : se ci sarà il censimento e pubblicati i dati , bene. Se ciò non avverrà , mozzarella di bufala per 150.000 precari.

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da gugu Sab Set 20, 2014 9:38 pm

Indomito_2014 ha scritto:Non sono contrario alle immissioni, anzi... ho solo il dubbio che siano necessariamente una cosa buona nel caso in cui dovesse venire annullata una vita di sacrifici per giungere alla propria materia, nel mio caso la a 37... ciò detto, dubito che le faranno per la ragione sopra esposta...


Scusa non avevo capito (presumo) il discorso ancora più articolato: siccome entro sul sostegno con gli altri e qualcun entrerà sulla 37 poi dopo il vincolo di 5 anni non riuscirò a saltare sulla materia superando chi è rimasto in GE perchè sarebbero già in ruolo, con cattedre occupate. Questo fatto della assunzioni potrebbe produrre dei grandi tomi sul personale docente da lasciare ai posteri.

Ma se il SOS non interessa non era meglio compilare il modulo b per farselo togliere? C'è il rischio (o la certezza) che prima o poi entrerai in AD02 e non certo in A037 da GE, senza sapere quello che succederà da qui al 2020.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da viduran Dom Set 21, 2014 9:58 am

Per quel che ci riguarda la prova del nove sono i soldi in finanziaria 2015 in cui devono essere previsti 900 mil (non 3 miliardi) perchè le immissioni partirebbero  da sett 2015 .

Già oggi siamo uno stato sotto OSSERVAZIONE da parte di UE, FMI (quindi quello che facciamo deve essere approvato , ma chissà come mai in tv lo dicono poco ) e se non si fanno certe riforme strutturali già annunciate  n volte dai nostri governi andremo  direttamente sotto commissariamento il prossimo anno   e quindi non è che ci controllano, ci dicono proprio cosa fare (e anche qui chissà perchè  lo dicono poco in  tv ..) .

Il piano scuola in tutto ciò potrebbe saltare  se certe riforme che nulla hanno a che vedere con la scuola per un motivo o per l'altro non si faranno (vedi lavoro e giustizia, che sono in discussione adesso).
Ma sono ottimista, non perchè credo nelle buone intenzioni ma perhè penso che i quarantenni del pd non hanno tanta voglia di fare le valigie così presto visto che dopo Renzi  c'e direttamente Draghi.

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da Indomito_2014 Lun Set 22, 2014 8:40 pm

gugu ha scritto:
Indomito_2014 ha scritto:Non sono contrario alle immissioni, anzi... ho solo il dubbio che siano necessariamente una cosa buona nel caso in cui dovesse venire annullata una vita di sacrifici per giungere alla propria materia, nel mio caso la a 37... ciò detto, dubito che le faranno per la ragione sopra esposta...


Scusa non avevo capito (presumo) il discorso ancora più articolato: siccome entro sul sostegno con gli altri e qualcun entrerà sulla 37 poi dopo il vincolo di 5 anni non riuscirò a saltare sulla materia superando chi è rimasto in GE perchè sarebbero già in ruolo, con cattedre occupate. Questo fatto della assunzioni potrebbe produrre dei grandi tomi sul personale docente da lasciare ai posteri.

Ma se il SOS non interessa non era meglio compilare il modulo b per farselo togliere? C'è il rischio (o la certezza) che prima o poi entrerai in AD02 e non certo in A037 da GE, senza sapere quello che succederà da qui al 2020.

Ma cosa dici? Senza sos in A37 non si lavora, uno si deve abilitare e poi non lavorare?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da gugu Lun Set 22, 2014 8:51 pm

Indomito_2014 ha scritto:
gugu ha scritto:
Indomito_2014 ha scritto:Non sono contrario alle immissioni, anzi... ho solo il dubbio che siano necessariamente una cosa buona nel caso in cui dovesse venire annullata una vita di sacrifici per giungere alla propria materia, nel mio caso la a 37... ciò detto, dubito che le faranno per la ragione sopra esposta...


Scusa non avevo capito (presumo) il discorso ancora più articolato: siccome entro sul sostegno con gli altri e qualcun entrerà sulla 37 poi dopo il vincolo di 5 anni non riuscirò a saltare sulla materia superando chi è rimasto in GE perchè sarebbero già in ruolo, con cattedre occupate. Questo fatto della assunzioni potrebbe produrre dei grandi tomi sul personale docente da lasciare ai posteri.

Ma se il SOS non interessa non era meglio compilare il modulo b per farselo togliere? C'è il rischio (o la certezza) che prima o poi entrerai in AD02 e non certo in A037 da GE, senza sapere quello che succederà da qui al 2020.

Ma cosa dici? Senza sos in A37 non si lavora, uno si deve abilitare e poi non lavorare?


E allora mi sfugge cosa tu voglia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da Indomito_2014 Lun Set 22, 2014 9:37 pm

Voglio solo capire di che cosa si sta parlando con questo piano e se le scelte di giugno verranno stravolte o no... io sono riuscito tra 1000 tormenti a scegliere una delle pochissime provincie dove la A37 lavora, adesso dovrei riazzerare tutto e tornare su sostegno di nuovo?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da gugu Lun Set 22, 2014 9:47 pm

Indomito_2014 ha scritto:Voglio solo capire di che cosa si sta parlando con questo piano e se le scelte di giugno verranno stravolte o no... io sono riuscito tra 1000 tormenti a scegliere una delle pochissime provincie dove la A37 lavora, adesso dovrei riazzerare tutto e tornare su sostegno di nuovo?


Non capisco l'assurdità, se si lavora sulla A037 ti troveranno qualcosa. Se il tuo "timore" è di assere obbligato a passare su AD02 non saprei...dipende come procederà il Miur, d'altra parte inserendo la specializzazione sul SOS ti sei reso disponibili ad un incarico anche a TI su AD02. In ogni caso le tue scelte saranno rispettate ed esaudite. Ripeto, se non vuoi stare sul SOS basta toglierlo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da dami Lun Set 22, 2014 9:50 pm

gugu ha scritto:
Indomito_2014 ha scritto:Voglio solo capire di che cosa si sta parlando con questo piano e se le scelte di giugno verranno stravolte o no... io sono riuscito tra 1000 tormenti a scegliere una delle pochissime provincie dove la A37 lavora, adesso dovrei riazzerare tutto e tornare su sostegno di nuovo?


Non capisco l'assurdità, se si lavora sulla A037 ti troveranno qualcosa. Se il tuo "timore" è di assere obbligato a passare su AD02 non saprei...dipende come procederà il Miur, d'altra parte inserendo la specializzazione sul SOS ti sei reso disponibili ad un incarico anche a TI su AD02. In ogni caso le tue scelte saranno rispettate ed esaudite. Ripeto, se non vuoi stare sul SOS basta toglierlo.

Non è proprio così. Se l'ha messo, non credo che possa toglierlo, almeno fino al prossimo aggiornamento...

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da gugu Lun Set 22, 2014 9:53 pm

dami ha scritto:
gugu ha scritto:
Indomito_2014 ha scritto:Voglio solo capire di che cosa si sta parlando con questo piano e se le scelte di giugno verranno stravolte o no... io sono riuscito tra 1000 tormenti a scegliere una delle pochissime provincie dove la A37 lavora, adesso dovrei riazzerare tutto e tornare su sostegno di nuovo?


Non capisco l'assurdità, se si lavora sulla A037 ti troveranno qualcosa. Se il tuo "timore" è di assere obbligato a passare su AD02 non saprei...dipende come procederà il Miur, d'altra parte inserendo la specializzazione sul SOS ti sei reso disponibili ad un incarico anche a TI su AD02. In ogni caso le tue scelte saranno rispettate ed esaudite. Ripeto, se non vuoi stare sul SOS basta toglierlo.

Non è proprio così. Se l'ha messo, non credo che possa toglierlo, almeno fino al prossimo aggiornamento...


Ti ringrazio per la precisazione; pensavo potesse essere tolto giornalmente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO! Empty Re: QUALCUNO CREDE ANCORA ALLE CIRCA 150.000 IMMISSIONI? SOLITA BUFALA DEL MINISTRO DI TURNO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.