AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA

+3
cliomisia
Anna1310
papele14
7 partecipanti

Andare in basso

AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Empty AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA

Messaggio Da papele14 Gio Set 18, 2014 11:49 am

Buongiorno,

dopo una lunga attesa finalmente sono uscite le graduatorie provvisorie di terza fascia, ma purtroppo io non risulto inserita
ho tutte le ricevute di registrazione e compilazione del modello B, che su IOL visualizzo correttamente.
Ho chiamato la scuola capofila, mi hanno detto di inviare una mail spiegando la mia situazione, ma non ho ancora ricevuto risposta...
a qualcuno è capitato?
potete darmi qualche consiglio?

papele14

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Empty Re: AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA

Messaggio Da Anna1310 Gio Set 18, 2014 12:11 pm

papele14 ha scritto:Buongiorno,

dopo una lunga attesa finalmente sono uscite le graduatorie provvisorie di terza fascia, ma purtroppo io non risulto inserita
ho tutte le ricevute di registrazione e compilazione del modello B, che su IOL visualizzo correttamente.
Ho chiamato la scuola capofila, mi hanno detto di inviare una mail spiegando la mia situazione, ma non ho ancora ricevuto risposta...
a qualcuno è capitato?
potete darmi qualche consiglio?

Devi fare RECLAMO formale tramite Raccomandata 1 alla scuola. Il modello lo trovi su Orizzonte scuola. Sbrigati, hai 10 giorni di tempo dalla data di uscita della Graduatoria temporanea per farlo.

PS: Va bene anche e mail tramite pec, ma io preferisco la raccomandata.
Anna1310
Anna1310

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.03.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Empty Re: AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA

Messaggio Da cliomisia Gio Set 18, 2014 12:14 pm

Al modello allega copia della domanda modello A2 e copia del modello B , e fai presente cosa è accaduto.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Empty Re: AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA

Messaggio Da luna80 Gio Set 18, 2014 12:17 pm

cliomisia ha scritto:Al modello allega copia della domanda modello A2 e copia del modello B , e fai presente cosa è accaduto.
mi confermate che per chi è in prima fascia per una cdc e in 3 fascia fascia per un'altra cdc, era necessario inviare solo modello B (con indicate le 2 classi di concorso) e NON il modello A2?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Empty Re: AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA

Messaggio Da patty20 Gio Set 18, 2014 12:38 pm

dovevi fare anche A2bis

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Empty Re: AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA

Messaggio Da luna80 Gio Set 18, 2014 12:58 pm

allora mi sa che ho sbagliato :-(

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Empty Re: AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA

Messaggio Da Rey Gio Set 18, 2014 2:56 pm

Non sono stato inserito, posso mandare il modello A2 ora (il mod. A2 non l'avevo fatto :() avendo compilato modello B e non avendo mai fatto supplenze nel triennio precedente? grazie

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Empty Re: AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA

Messaggio Da gugu Gio Set 18, 2014 2:58 pm

Rey ha scritto:Non sono stato inserito, posso mandare il modello A2 ora (il mod. A2 non l'avevo fatto :() avendo compilato modello B e non avendo mai fatto supplenze nel triennio precedente? grazie


No, la mancata presentazione del modello A2 annulla ogni altra azione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Empty Re: AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA

Messaggio Da Rey Gio Set 18, 2014 3:45 pm

gugu ha scritto:
Rey ha scritto:Non sono stato inserito, posso mandare il modello A2 ora (il mod. A2 non l'avevo fatto :() avendo compilato modello B e non avendo mai fatto supplenze nel triennio precedente? grazie


No, la mancata presentazione del modello A2 annulla ogni altra azione.

ah ok quindi in futuro dovro' rifarla come prima iscrizione?

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA Empty Re: AIUTO! NON MI HANNO INSERITO NELLE GI DI 3 FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.