punteggio abilitazione III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio abilitazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio abilitazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio abilitazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio abilitazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio abilitazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio abilitazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio abilitazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio abilitazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio abilitazione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio abilitazione III fascia

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio abilitazione III fascia Empty punteggio abilitazione III fascia

Messaggio Da dubliner Gio Set 18, 2014 3:25 pm

Ciao,
un chiarimento riguardo le GI di III fascia. Un collega abilitato TFA su tedesco ha presentato ricorso alla segreteria della sua scuola capofila perché sostiene che in III fascia, su inglese, dovrebbe avere 3 punti aggiuntivi nella sezione altri titoli dati, appunto, dall'abilitazione. Io questa cosa non l'ho mai sentita, ma chiedo conferma a voi perché in tal caso anche a me spetterebbero quei 3 punti in III fascia!

Grazie

dubliner

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione III fascia Empty Re: punteggio abilitazione III fascia

Messaggio Da Still_hoping Gio Set 18, 2014 4:49 pm

Anch'io ho presentato ricorso per lo stesso motivo: abilitazione su altra classe di concorso = 3 punti, guarda nella tabella titoli delle GI di terza fascia.

Still_hoping

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione III fascia Empty Re: punteggio abilitazione III fascia

Messaggio Da dubliner Gio Set 18, 2014 7:45 pm

..OK, credo di aver capito..ho trovato questo qui su OS: "Non dà luogo a punteggio come altro titolo, in altra classe di concorso, l'abilitazione conseguita dai docenti che si sono iscritti con riserva nella II fascia, in quanto trattasi di titolo non posseduto alla data di scadenza della domanda".
Per me non valgono i 3 punti aggiuntivi poiché mi sono abilitata col PAS, quindi ho presentato domanda di inclusione con riserva.
Grazie comunque still_hoping!

dubliner

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione III fascia Empty Re: punteggio abilitazione III fascia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 18, 2014 11:14 pm

Purchè il titolo è stato conseguito entro il 23 giugno (mi pare)cioè il termine della consegna dei modelli cartacei A1-A2-A2bis, l'abilitazione su classe diversa dalla quale si richiede la graduatoria dev'essere valutata 3 punti

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio abilitazione III fascia Empty Re: punteggio abilitazione III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.