Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

5 partecipanti

Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da billyellis Gio Set 18, 2014 5:29 pm

Ciao a tutti: una domanda. Mi sono state offerte 18h sul sostegno da GdI III fascia fino all'avente diritto. Accetterei, ma non so come comportarmi se nei prossimi giorni dovessi ricevere altre proposte sulle mie classi (A043 e A051). In quali casi potrei interrompere il contratto delle suddette 18h senza incorrere nel rischio di perdere la possibilità di conseguire ulteriori supplenze in questo a.s.? Qualcuno conosce la normativa? Grazie.

billyellis

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Re: Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da Cinzia75 Gio Set 18, 2014 11:33 pm

Si può lasciare una nomina "sinio all'avente diritto" nel caso in cui tu venga chiamata/o dalle nuove graduatorie di Istituto che verranno pubblicate al più presto, quindi per una nomina sino al 10/06 o 30/06 o 31/08.
Cinzia75
Cinzia75

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Re: Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da billyellis Ven Set 19, 2014 9:29 am

Grazie per la risposta. Quindi non c'è limitazione di ore (la nuova supplenza deve essere di più di 18h)? E se la nuova supplenza non fosse fino al 10/06 ma, chessò, al 07/01, per fare un esempio?

billyellis

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Re: Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da Atene Ven Set 19, 2014 10:10 am

puoi lasciare incarico fino ad avente diritto per uno con data certa.

puoi lasciare supplenza breve con data certa solo per incarico almeno a fine lezioni o 30/06 o 31/08

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Re: Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da billyellis Ven Set 19, 2014 10:12 am

Grazie mille!

billyellis

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Re: Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da Tsuritama Ven Set 19, 2014 12:37 pm

Io ho un problema simile ma all'incontrario: sono stata chiamata per un incarico di 8 ore per la mia classe di concorso fino all'avente diritto. L'intenzione sarebbe però di prendere un incarico a 9 ore su sostegno quando verremo chiamati dall'USP (riuscirei a gestire megliogli orari e la frequenza PAS). Vorrei sapere se una volta accettato l'eventuale incarico di 9 ore al 30/06 potrò lasciare senza ripercussioni lo spezzone delle 8 ore (fino all'avente diritto, che potrei essere ancora io stessa). Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

Tsuritama

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Re: Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da Dec Ven Set 19, 2014 11:15 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Re: Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da Ospite Sab Set 20, 2014 3:12 pm

e se si è accettato una cattedra fino al 30/06 da NON specializzati si può cambiare per un' altra fino al 30/06 su altra classe di concorso e altro ordine di scuola?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Re: Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da Atene Sab Set 20, 2014 5:19 pm

pelliccia ha scritto:e se si è accettato una cattedra fino al 30/06 da NON specializzati si può cambiare per un' altra fino al 30/06 su altra classe di concorso e altro ordine di scuola?

Solo se la prima è da gi e l'altra da gae.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Re: Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da Ospite Sab Set 20, 2014 7:28 pm

Atene ha scritto:
pelliccia ha scritto:e se si è accettato una cattedra fino al 30/06 da NON specializzati si può cambiare per un' altra fino al 30/06 su altra classe di concorso e altro ordine di scuola?

Solo se la prima è da gi e l'altra da gae.
però una mia collega l'ha fatto qualche anno fa e non ha avuto sanzioni, erano tutte e due da GI ma su diversi ordini di scuola, lei sostiene che c'è una legge che dice che non puoi più ricevere chiamate per quella classe di concorso per tutto l'anno scolastico, ma dove la trovo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Re: Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da Atene Sab Set 20, 2014 7:37 pm

Io credo che nel regolamento delle supplenze siano contemplate tutte le casistiche...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Re: Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da Dec Sab Set 20, 2014 7:53 pm

pelliccia ha scritto:
Atene ha scritto:
pelliccia ha scritto:e se si è accettato una cattedra fino al 30/06 da NON specializzati si può cambiare per un' altra fino al 30/06 su altra classe di concorso e altro ordine di scuola?

Solo se la prima è da gi e l'altra da gae.
però una mia collega l'ha fatto qualche anno fa e non ha avuto sanzioni, erano tutte e due da GI ma su diversi ordini di scuola, lei sostiene che c'è una legge che dice che non puoi più ricevere chiamate per quella classe di concorso per tutto l'anno scolastico, ma dove la trovo?

Probabilmente aveva accettato la nomina e poi non aveva preso servizio. E' una delle sanzioni previste dal Regolamento delle Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi? Empty Re: Interrompere supplenza sostegno: quando senza rischi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.