come avviene la verifica dei titoli dichiarati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come avviene la verifica dei titoli dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come avviene la verifica dei titoli dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come avviene la verifica dei titoli dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come avviene la verifica dei titoli dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come avviene la verifica dei titoli dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come avviene la verifica dei titoli dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come avviene la verifica dei titoli dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come avviene la verifica dei titoli dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come avviene la verifica dei titoli dichiarati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come avviene la verifica dei titoli dichiarati

3 partecipanti

Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da crig Gio Set 18, 2014 5:31 pm

In caso di un'eventuale (e remota..) prima chiamata come avviene la verifica di quanto dichiarato nella domanda? Bisogna portare la fotocopia dei titoli/documenti anche se già allegati con la domanda?
Grazie a chi mi spiegherà l'iter e di verifica per il corretto punteggio per l'inserimento iniziale in graduatoria e di verifica al momento della presa in servizio.
In caso di discrepanze tra quanto dichiarato e quanto verificato, che cosa succede? Posso togliere la supplenza, non pagare, ecc..?
Scusate le domande ovvie, ma non ne so proprio nulla..

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty Re: come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da minniemouse Gio Set 18, 2014 6:21 pm

crig ha scritto:In caso di un'eventuale (e remota..) prima chiamata come avviene la verifica di quanto dichiarato nella domanda? si porti tutto a scuola: copia della domanda e titoli dichiarati
Bisogna portare la fotocopia dei titoli/documenti anche se già allegati con la domanda? si perchè non è detto che sia la scuola dove hai inviato la domanda a chiamarti
Grazie a chi mi spiegherà l'iter e di verifica per il corretto punteggio per l'inserimento iniziale in graduatoria e di verifica al momento della presa in servizio.
In caso di discrepanze tra quanto dichiarato e quanto verificato, che cosa succede?se la scuola che ti controlla e fa un contratto si accorge dell'errore, tu perdi il posto perchè non ti spettava, e la scuola prepara il decreto di rettifica da inviare alle tue 30 scuole Posso togliere la supplenza, non pagare, ecc..?
Scusate le domande ovvie, ma non ne so proprio nulla..

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty Re: come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da crig Gio Set 18, 2014 7:11 pm

Quindi, se io ho un diploma regionale di formazione professionale (L.845/78) che tra le materie prevedeva anche informatica, ma non ho il piano di studio che lo comprovi, in quanto sull'attestato viene riportato solo il titolo del corso con il relativo timbro regionale, non posso inserirlo, giusto? Perché al momento della verifica la segreteria nn ha tutta la documentazione per controllarlo e io rischio di aver calcolato un punteggio che non mi spetta..

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty Re: come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da crig Gio Set 18, 2014 7:13 pm

Da qui nascono i miei dubbi, perché il corso da quel che ho capito è conforme alla legge, ma senza il piano di studi e solo con l'attestato non posso dimostrare che comprendeva anche informatica (il corso si chiamava "addetto ufficio stampa..")

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty Re: come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da Ospite Gio Set 18, 2014 8:09 pm

senza piano di studi rischi che NON viene valutato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty Re: come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da crig Ven Set 19, 2014 10:02 am

Ricapitolando: anche se ho l'attestato cartaceo con timbro e riferimenti di legge, non mi serve, perché per la verifica non basta e io rischio che mi tolgano l'eventuale ipotetica supplenza al momento del controllo, giusto?

Un corso Office, invece, promosso dal Comune all'interno di un cantiere di lavoro, ma senza attestato che lo provi, è anch'esso inutile?

Per diploma e laurea, mi par di capire che basti.

Non vorrei dichiarare cose che ho effettivamente fatto ma che, poi, con la verifica non vengono calcolate con il rischio di vedermi togliere l'incarico (pur consapevole che l'arrivo di una chiamata è un'utopia).

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty Re: come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 10:04 am

Ricapitolando: anche se ho l'attestato cartaceo con timbro e riferimenti di legge, non mi serve, perché per la verifica non basta e io rischio che mi tolgano l'eventuale ipotetica supplenza al momento del controllo, giusto?

si.. purtroppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty Re: come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da minniemouse Ven Set 19, 2014 10:16 am

scusate ma da quel che ne so, avendo lavorato per scuola di formazione prof.le, l'attestato che viene rilasciato dall'ente è composto di 4 facciate in cui sono scritti tutti i dati del corso e dell'ente che rilascia l'attestato con tanto di timbro
la denominazione del corso comprende: profilo prof.le di riferimento - la durata - requisiti di accesso - contenuti del corso dove ci sono scritte le materie di studio con le relative ore di formazione
quindi i tuo attestato dovrebbe essere così......

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty Re: come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da crig Ven Set 19, 2014 11:41 am

No, quello che ho io è un singolo foglio con la dicitura "attestato di qualifica prof.":
si attesta che la sig.ra x, nata a x, avendo superato le prove finali del corso n.174-21392 ha conseguito la qualifica di pubbliche rel. e ufficio stampa al termine di un corso di specializzazione della durata di 800 ore. Seguono i riferimenti di legge, firma del funzionario regionale, timbro. Il tutto su carta intestata della regione e marca da bollo sul retro.
Come vedi, non si fa cenno al piano di studi, purtroppo..
In più è un corso del lontano 1998 non più ripetuto, quindi mi è difficile ricontattare la segreteria

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty Re: come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 11:46 am

si... crig

putroppo vecchi attestati legge 845/78 NON sempre hanno il piano di studi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty Re: come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da Giuseppe81 Ven Set 19, 2014 5:19 pm

ulteriori titoli si devono allegare alla domanda??

Giuseppe81

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty Re: come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 8:12 pm

NON necessario e NON richiesto allegare fotocopie titoli/servizi (allegato D1).... ma allegarli non costa nulla ed aiuta la scuola a valutare la domanda nel miglior modo possibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come avviene la verifica dei titoli dichiarati Empty Re: come avviene la verifica dei titoli dichiarati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.