Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Empty Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso

Messaggio Da Delfi.1 Ven Set 19, 2014 12:23 pm

Chi mi sa indicare se chi era già presente nella II fascia delle Graduatorie di Istituto del 2010 per una CLC "X"  con un punteggio di circa 160punti  può essere immesso quest'anno su altre due CLC "Y" e "Z" -PAS a cascata- con un punteggio rispettivamente di circa 140 punti sulla prima e 60 punti con la seconda, mantenendo pressoché inalterato il punteggio nella CLC "X", senza aver acquisito nuovi titoli e quindi con i soli titoli di servizio?
Io ho capito che per il singolo anno, qualunque sia il servizio prestato, in seconda fascia delle GI al massimo si possono ottenere 12 punti e questi anche se già presenti in II fascia delle GI si possono attribuire ad una sola CLC. Pertanto il punteggio di servizio da attribuire alle nuove clc presenti in II fascia può essere al massimo di 36 punti.

Grazie


Nessuno mi sa dire niente ho sono stato poco chiaro?

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Empty Re: Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso

Messaggio Da Delfi.1 Ven Set 19, 2014 8:11 pm

Nessuno mi sa dire se le diverse classi di concorso funzionano in II fascia come nelle GaE

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Empty Re: Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso

Messaggio Da Dec Ven Set 19, 2014 11:14 pm

Sì, come nelle Gae. Però non puoi escludere che quella persona avesse del servizio specifico pregresso maturato in terza fascia e mai dichiarato in seconda sulla cdc X.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Empty Re: Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso

Messaggio Da Delfi.1 Sab Set 20, 2014 5:04 pm

Si, ho già considerato la possibilità ma è poco plausibile.
In realtà facendo il calcolo di tutti i punteggi in II fascia arriviamo a circa 300 punti (12x 25) per il servizio prestato da una persona che ha meno di quarantacinque anni.
Inoltre credo che questo tipo di errore sia stato compiuto da molte segreterie che non hanno compreso il fatto che per la II fascia non è possibile riconsiderare il punteggio già dichiarato fino al 2011 e si possono prendere in considerazione solo i nuovi servizi o quelli non dichiarati precedentemente al 2009/2010 o 2011/2014 (bando DM 353/2014, art. 4, c. 4 e c. 8).
Suppongo che qualcuno per graduatoria non consideri la fascia ma solo la classe di concorso

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Empty Re: Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso

Messaggio Da petruccia Dom Set 21, 2014 6:09 pm

In seconda fascia non è possibile ci sia il servizio aspecifico nelle altre 2 graduatorie?

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Empty Re: Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso

Messaggio Da Delfi.1 Dom Set 21, 2014 7:13 pm

Il servizio può essere aspecifico (quindi vale la metà se non svolto nella classe di concorso interessata) ma se lo vuoi caricato in una classe determinata classe di concorso non puoi valutarlo come specifico o aspecifico su altra classe di concorso, in altri termini in II fascia delle GI il servizio può essere valutato una sola volta o come specifico o come aspecifico.




Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso Empty Re: Punteggio graduatoria II fascia su più Classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.