forti dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
forti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
forti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
forti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
forti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
forti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
forti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
forti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
forti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
forti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



forti dubbi

2 partecipanti

Andare in basso

forti dubbi Empty forti dubbi

Messaggio Da precaria59 Ven Set 19, 2014 5:59 pm

Ieri mi sono recata da un sindacalista per avere dei chiarimenti e quindi sentirmi più "libera" e "sicura" di fare la scelta giusta ma....sono rientrata a casa più triste e sconsolata che mai!
Allora...dovrei fare il famoso passaggio dalla 1a fascia alla 3a per poter cambiare provincia...il sindacalista, quando gli ho posto la domanda: faccio bene? , mi ha detto di stare molto attenta per la riforma di Renzi. Gli ho detto : vabbè ma quella riguarda, al momento, solo i docenti anche perchè non ha MAI nominato il personale Ata e lui mi ha risposto che riguarda TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA.Anzi, se ciò dovesse concretizzarsi praticamente correrei il rischio di restare( e fare le radici) nella terza fascia...oppure non lavorare per niente! Ora sono nel panico totale...secondo voi ha detto il giusto il sindacalista? Potrei correre questo pericolo se dovesse concretizzarsi la riforma della scuola di Renzi? Aiutoooooooo

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

forti dubbi Empty Re: forti dubbi

Messaggio Da satian Ven Set 19, 2014 6:45 pm

Ciao giustamente ti sono venuti i dubbi...purtroppo nessuno può assicurarti se e quando uscirà l'aggiornamento della prima fascia...perciò valuta bene se cambiare provincia...
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

forti dubbi Empty Re: forti dubbi

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 8:19 pm

precaria59 ha scritto:Ieri mi sono recata da un sindacalista per avere dei chiarimenti e quindi sentirmi più "libera" e "sicura" di fare la scelta giusta ma....sono rientrata a casa più triste e sconsolata che mai!
Allora...dovrei fare il famoso passaggio dalla 1a fascia alla 3a per poter cambiare provincia...il sindacalista, quando gli ho posto la domanda: faccio bene? , mi ha detto di stare molto attenta per la riforma di Renzi. Gli ho detto : vabbè ma quella riguarda, al momento, solo i docenti anche perchè non ha MAI nominato il personale Ata e lui mi ha risposto che riguarda TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA.Anzi, se ciò dovesse concretizzarsi praticamente correrei il rischio di restare( e fare le radici) nella terza fascia...oppure non lavorare per niente! Ora sono nel panico totale...secondo voi ha detto il giusto il sindacalista? Potrei correre questo pericolo se dovesse concretizzarsi la riforma della scuola di Renzi? Aiutoooooooo

stessa cosa hanno fatto nel 2008
ed uguale nel 2011

stamattina la STESSA COSA hanno detto ad una mia collega spaventandola a MORTE......


le attuali grad. di 3a fascia sono valide per LEGGE (scritto nel bando di indizione) fino al 2017

stessa cosa x quelle dei docenti

in caso di RIFORMA NON possono ELIMINARE in CORSO D'ANNO scolastico le grad. di 3a fascia ....

la rifoma vera è propria partirà tra un 2/3 anni quando partirà l'organico funzionale ... al MOMENTO tutto è allo studio è TUTTO è da definire


i mer...osi sindacalisti si basano sull'ignoranza e sulla paura della gente per avere un PSEUDO potere sulle persone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forti dubbi Empty Re: forti dubbi

Messaggio Da precaria59 Ven Set 19, 2014 9:51 pm

Gentilissimo Nesema...il mio grande timore è di NON poter, poi, "rientrare" in 1a fascia nella provincia scelta perchè, a suo dire, non ci sarà più nessun aggiornamento di 1a perchè la riforma Renzi avrà una validità giuridica dal 1° gennaio 2015.
Sono tristissima e sto peggio di prima...non so cosa fare...

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

forti dubbi Empty Re: forti dubbi

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 10:09 pm

perchè la riforma Renzi avrà una validità giuridica dal 1° gennaio 2015.


hahaha ca...ata grandissima

:-)

ok ... è un defi...nte .... sono più tranquillo


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forti dubbi Empty Re: forti dubbi

Messaggio Da precaria59 Ven Set 19, 2014 10:12 pm

nesema ha scritto: perchè la riforma Renzi avrà una validità giuridica dal 1° gennaio 2015.


hahaha ca...ata grandissima

:-)

ok ... è un defi...nte .... sono più tranquillo


Sai cos'è? E' che simili defi..nti hanno la capacità di gettarti nello sconforto totale ....

precaria59

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

forti dubbi Empty Re: forti dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.