Graduatorie GI per inglese scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie GI per inglese scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie GI per inglese scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie GI per inglese scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie GI per inglese scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie GI per inglese scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie GI per inglese scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie GI per inglese scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie GI per inglese scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie GI per inglese scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie GI per inglese scuola primaria

Andare in basso

Graduatorie GI per inglese scuola primaria Empty Graduatorie GI per inglese scuola primaria

Messaggio Da Debo67 Ven Set 19, 2014 6:26 pm

Sono iscritta nelle GI di II fascia per la scuola primaria, con abilitazione all'insegnamento della lingua inglese in quanto in possesso di laurea in lingue e letterature straniere moderne e avendo superato la prova di inglese in occasione di un vecchio concorso.
Scorrendo le graduatorie provvisorie, per quanto riguarda l'insegnamento della lingua inglese ho notato che prima di me ci sono persone che hanno un punteggio ben più basso del mio (anche 30 pt!).
Ho pensato fosse un errore dovuto ai numerosi bugs che sembra avere il sistema SIDI e che con le graduatorie definitive dovrebbe scomparire.
Mi confermate che è così?

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.