astensione facoltativa come mi organizzo. .. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione facoltativa come mi organizzo. .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione facoltativa come mi organizzo. .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione facoltativa come mi organizzo. .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione facoltativa come mi organizzo. .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione facoltativa come mi organizzo. .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione facoltativa come mi organizzo. .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione facoltativa come mi organizzo. .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione facoltativa come mi organizzo. .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione facoltativa come mi organizzo. .. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione facoltativa come mi organizzo. ..

4 partecipanti

Andare in basso

astensione facoltativa come mi organizzo. .. Empty astensione facoltativa come mi organizzo. ..

Messaggio Da Rosalia82 Lun Set 22, 2014 9:00 pm

Buona sera. Sono in obbligatoria fino al 5 ottobre. Vorrei sapere cosa mi spetta di facoltativa? E devo staccarla per le vacanze?

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa come mi organizzo. .. Empty Re: astensione facoltativa come mi organizzo. ..

Messaggio Da ScaccoMatto2012 Mar Set 23, 2014 8:24 am

Mi associo alla richiesta, chiedendo inoltre se c'era modo di recuperare le vacanza perdute durante lo stacco delle lezioni di luglio e agosto.

ScaccoMatto2012

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa come mi organizzo. .. Empty Re: astensione facoltativa come mi organizzo. ..

Messaggio Da Rosalia82 Mar Set 23, 2014 1:24 pm

Oggi ho chiesto in segreteria congedo parentale ma la segretaria mi ha detto che se volessi prenderlo fino al 21 dicembre il preside potrebbe decidere se farmi rientrare anche il 24 dicembre

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa come mi organizzo. .. Empty Re: astensione facoltativa come mi organizzo. ..

Messaggio Da fradacla Mar Set 23, 2014 3:01 pm

Rosalia82 ha scritto:Oggi ho chiesto in segreteria congedo parentale ma la segretaria mi ha detto che se volessi prenderlo fino al 21 dicembre il preside potrebbe decidere se farmi rientrare anche il 24 dicembre

http://www.orizzontescuola.it/news/vacanze-natale-e-congedo-parentale-chiarimenti-docenti-dirigenti-e-segreterie
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa come mi organizzo. .. Empty Re: astensione facoltativa come mi organizzo. ..

Messaggio Da Alicetta Mar Set 23, 2014 3:47 pm

io ho preso congedo fino al 23...e il preside VUOLE che io vada un giorno per la presa di servizio..ho provato a dirgli che potevo farlo con una pec...ma lui dice che è necessario che mi rechi a scuola...
che hanno sempre fatto così...e quindi andrò..pazienza!!

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa come mi organizzo. .. Empty Re: astensione facoltativa come mi organizzo. ..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.