primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



primo accesso a istanze on line

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty primo accesso a istanze on line

Messaggio Da violetta83 Mar Set 23, 2014 9:23 am

Promemoria primo messaggio :

Dopo aver presentato modello d1 cartaceo alla scuola assieme alla domanda di adesione (1 settimana fa) sto aspettando che mi arrivi una mail di convalida dell'utenza per poter entrare su istanze on line. Ancora nulla... devo ripresentarmi a scuola e chiedere spiegazioni?

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso


 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 6:43 pm

il D1 è la domanda cartacea che valuta la scuola i cui dati saranno immessi a sistema

il D3 sono le 30 scuole in cui esce il tuo nome in graduatoria

successivamente (dopo la scadenza del D3 che ANCORA non si sa) il sistema collega mediante cod. fiscale le 2 cose

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da junfy Mar Set 23, 2014 6:48 pm

30 scuole su tutto il territorio italiano…?

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 6:56 pm

UNICA domanda per UNICA provincia per TUTTI i profili ATA


per NON sbagliare vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da junfy Mar Set 23, 2014 7:08 pm

Perdonami nesema, ma come "vedi" per me è la prima volta che mi cimento in questa che sembra essere una "impresa"
unica domanda per unica provincia vuol dire un solo istituto o scuola per provincia…?

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 7:14 pm

leggi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da junfy Mar Set 23, 2014 7:21 pm

4d. la domanda CARTACEA va spedita/consegnata alla scuola scelta come principale/capofila entro l'8 ottobre 2014 (data di scadenza del bando)

perdona la mia ignoranza ma mi sembra di aver capito che bisogna scegliere una scuola per provincia...

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 7:24 pm

si

e poi al punto 6

6. attendere la nota ministeriale che indica le date di inizio e scadenza per la compilazione dell'allegato D3 in istanze online (il D3 e' l'allegato con cui si scelgono le 30 scuole nelle cui graduatorie compare il proprio nominativo OVVIAMENTE deve riguardare le scuole della stessa provincia in cui e' presente la scuola destinataria della domanda cartacea)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da junfy Mar Set 23, 2014 7:34 pm

Non avendo mai visto l'allegato D3 in vita mia non so neanche come è fatto, quindi da quello che ho capito, scelgo una scuola di una provincia a cui indirizzare la domanda (allegato D1) e quella farà da "PIVOT" per tutte le altre della stessa provincia, nel senso che quella scuola "comunicherà" il mio nominativo per la graduatoria a tutte le altre della stessa provincia.
Funziona così in sostanza…?

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 7:37 pm

no

per il D3 leggi qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da junfy Mar Set 23, 2014 8:58 pm

Adesso credo di aver capito, "tramite" una scuola (allegato D1) "abilito" la provincia e poi sarò io per mezzo del sito istanze online (quando ciò sarà possibile) a scegliere i 30 istituti\scuole della provincia stessa.
per mezzo, ovviamente, dell'allegato D3.

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 9:03 pm

c'è l'hai fatta

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Spumante

:-)

;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da junfy Mar Set 23, 2014 9:07 pm

Mamma mia! Hai ragione! In effetti ci ho messo un po' a capire la procedura :-D
Grazie al tuo aiuto, ci tengo a ringraziarti per la tua consulenza, da solo non ce l'avrei mai fatta :-D

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

 primo accesso a istanze on line - Pagina 2 Empty Re: primo accesso a istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.