permessi allattamento.. anche se va al nido? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permessi allattamento.. anche se va al nido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permessi allattamento.. anche se va al nido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permessi allattamento.. anche se va al nido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permessi allattamento.. anche se va al nido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permessi allattamento.. anche se va al nido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permessi allattamento.. anche se va al nido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permessi allattamento.. anche se va al nido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permessi allattamento.. anche se va al nido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permessi allattamento.. anche se va al nido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permessi allattamento.. anche se va al nido?

3 partecipanti

Andare in basso

permessi allattamento.. anche se va al nido? Empty permessi allattamento.. anche se va al nido?

Messaggio Da maestrinapiccina Mer Set 24, 2014 7:55 am

Salve a tutti vorrei porvi una domanda io lavorerò da domani su un contratto fino avente diritto e ho una piccolina di 6 mesi che da lunedì inizia l'asilo nido posso comunque chiedere il permesso per l'allattamento anche se la bambina va al nido? è sempre di un'ora al giorno fino a 5 ore lavorative? Un'altra cosa domattina quando andrò a firmare il contratto devo dirlo subito al dirigente che vorrei usufruire di queste ore di allattamento? Me ne può farusufruire fin da subito oppure no? Grazie a chi mi aiuterà.

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

permessi allattamento.. anche se va al nido? Empty Re: permessi allattamento.. anche se va al nido?

Messaggio Da FRANCY2 Mer Set 24, 2014 10:05 am

maestrinapiccina ha scritto:Salve a tutti vorrei porvi una domanda io lavorerò da domani su un contratto fino avente diritto e ho una piccolina di 6 mesi che da lunedì inizia l'asilo nido posso comunque chiedere il permesso per l'allattamento anche se la bambina va al nido? è sempre di un'ora al giorno fino a 5 ore lavorative? Un'altra cosa domattina quando andrò a firmare il contratto devo dirlo subito al dirigente che vorrei usufruire di queste ore di allattamento? Me ne può farusufruire fin da subito oppure no? Grazie a chi mi aiuterà.

Le ore di allattamento spettano per legge, non devono essere richieste; tua figlia potrebbe venire allattata anche se va al nido, per es. al mattino prima del nido e all'uscita dallo stesso; un'ora fino a 5 ore e 59 min. lavorati giornalmente; firmi il contratto e avvisi che intendi usufruire dell'ora di allattamento, potrai usufruirla per i giorni che lavori, e ti deve essere concessa da subito.
Ciao e auguri per la piccola

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

permessi allattamento.. anche se va al nido? Empty Re: permessi allattamento.. anche se va al nido?

Messaggio Da maestrinapiccina Mer Set 24, 2014 10:12 am

Grazie mille! Allora domattina quando vado a prendere servizio glielo dico.. mi dispiace creare problemi e disagio alla scuola ma fino a marzo ce l'ho e volevo usarlo!

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

permessi allattamento.. anche se va al nido? Empty Re: permessi allattamento.. anche se va al nido?

Messaggio Da maestrinapiccina Mer Set 24, 2014 1:51 pm

Hai ragione è solo che quando sei incinta o chiedi questi permessi ti guardano sempre storto. L'anno scorso ogni volta che cambiavo scuola ed ero incinta sembrava gli scocciasse come se i soldi venissero dalle loro tasche O.o

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

permessi allattamento.. anche se va al nido? Empty Re: permessi allattamento.. anche se va al nido?

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Set 25, 2014 2:48 pm

Il preside mi ha detti che prima devo fare richiesta e poi mi verranno concesse ma fino a quel momento devo fare orario pieno è giusto?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

permessi allattamento.. anche se va al nido? Empty Re: permessi allattamento.. anche se va al nido?

Messaggio Da FRANCY2 Ven Set 26, 2014 10:59 am

Fai richiesta e falla protocollare e contestualmente inizi a stare a casa

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

permessi allattamento.. anche se va al nido? Empty Re: permessi allattamento.. anche se va al nido?

Messaggio Da maestrinapiccina Ven Set 26, 2014 7:33 pm

Grazie mi sapete dire che documenti servono a parte la richiesta scritta da me? C'è un modello che posso stampare?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

permessi allattamento.. anche se va al nido? Empty Re: permessi allattamento.. anche se va al nido?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.