Domanda su prima fascia d'istituto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su prima fascia d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su prima fascia d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su prima fascia d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su prima fascia d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su prima fascia d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su prima fascia d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su prima fascia d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su prima fascia d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su prima fascia d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda su prima fascia d'istituto.

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da Indomito_2014 Mer Set 24, 2014 3:26 pm

Situazione: io e una collega identico punteggio. Entrambi preferenza Q. Nessuno dei due figli. Com'è possibile che io me la trovi davanti?
Seconda domanda: nei siti di alcune scuole non c'è la GI pubblicata, una scuola ha addirittura fatto uscire l'avviso di annullamento della GI e solo una ha pubblicato... cosa è necessario fare? Andare scuola per scuola? Io sto a 120 km dalla scuola più vicina!
Grazie a tutti

P.s. Come posso fare reclamo? In quale forma e con quale modulo?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da Atene Mer Set 24, 2014 5:24 pm

quello che ti vale per il ricorso eventuale è la pubblicazione nella tua scuola capofila. se non hanno pubblicato, chiama e chiedi quando/se pubblicheranno. Se sei su ordini di scuola diversi, guarda anche almeno una scuola dell'ordine inferiore alla capofila, per controllare il punteggio.
Su iol ti tornano i punteggi?

per il punteggio, mi pare che preceda quello più giovane.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da Indomito_2014 Mer Set 24, 2014 5:29 pm

Forse ho trovato la soluzione, potrebbe non essere un errore materiale: come data di inserimento ho 2014, anche se mi inserì nel 2007; è una spiegazione valida il fatto che nel 2014 ho cambiato provincia della gae e che sia quindi avvenuto un "azzeramento"? Se la spiegazione è questa mi risparmio la telefonata... qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie

@Atene: sì, su IOL è tutto giusto mi pare... La scuola capofila non ha ancora pubblicato, ha annullato la GI che aveva pubblicato già per errori materiali, l'unica ad avere pubblicato è quella di cui sopra... ma ci sarà una GI differente per ogni scuola?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da Atene Mer Set 24, 2014 5:42 pm

risulti 2014 perchè hai cambiato provincia. forse il collega ti precede perchè è in quella gae da più tempo, in effetti.

In ogni scuola sarai in una posizione diversa in GI, ma sempre con lo stesso punteggio (se sei in gae, il punteggio di 1 fascia è lo stesso, quindi va bene per forza).
Non so in quale/i cdc insegni. Se sei sia alle superiori che alle medie, controlla almeno una scuola per cdc, era questo il mio consiglio.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da S.S2 Mer Set 24, 2014 5:46 pm

Ciao a tutti...vorrei porvi una domanda, non ho ben capito cosa significa e cosa comporta l'esaurimento di una GAE in una provincia.
Iniziano a chiamare dalle GI o ricominciano dalle GAE?
grazie mille a chi risponderà

S.S2

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da gugu Mer Set 24, 2014 5:54 pm

Indomito_2014 ha scritto:Forse ho trovato la soluzione, potrebbe non essere un errore materiale: come data di inserimento ho 2014, anche se mi inserì nel 2007; è una spiegazione valida il fatto che nel 2014 ho cambiato provincia della gae e che sia quindi avvenuto un "azzeramento"? Se la spiegazione è questa mi risparmio la telefonata... qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie

@Atene: sì, su IOL è tutto giusto mi pare... La scuola capofila non ha ancora pubblicato, ha annullato la GI che aveva pubblicato già per errori materiali, l'unica ad avere pubblicato è quella di cui sopra... ma ci sarà una GI differente per ogni scuola?


La spiegazione è quella.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da Atene Mer Set 24, 2014 6:03 pm

S.S2 ha scritto:Ciao a tutti...vorrei porvi una domanda, non ho ben capito cosa significa e cosa comporta l'esaurimento di una GAE in una provincia.
Iniziano a chiamare dalle GI o ricominciano dalle GAE?
grazie mille a chi risponderà

Se una gae è esaurita, come potrebbero ricominciare dalla gae?!??!?!?
Chiamano dalle GI, scuola per scuola, partendo dalla 1 fascia, poi la 2 e quindi la 3.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da Indomito_2014 Mer Set 24, 2014 8:13 pm

gugu ha scritto:
Indomito_2014 ha scritto:Forse ho trovato la soluzione, potrebbe non essere un errore materiale: come data di inserimento ho 2014, anche se mi inserì nel 2007; è una spiegazione valida il fatto che nel 2014 ho cambiato provincia della gae e che sia quindi avvenuto un "azzeramento"? Se la spiegazione è questa mi risparmio la telefonata... qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie

@Atene: sì, su IOL è tutto giusto mi pare... La scuola capofila non ha ancora pubblicato, ha annullato la GI che aveva pubblicato già per errori materiali, l'unica ad avere pubblicato è quella di cui sopra... ma ci sarà una GI differente per ogni scuola?


La spiegazione è quella.

Grazie, ma vorrei un'ulteriore conferma, perchè mi è venuto in mente che forse non mi sono spiegato:

2007 GI provincia X GAE provincia X
2009 idem
2011 idem

2014 GI provincia X GAE provincia Y

@Atene Ho solamente le superiori!

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da gugu Mer Set 24, 2014 8:17 pm

Indomito_2014 ha scritto:
gugu ha scritto:
Indomito_2014 ha scritto:Forse ho trovato la soluzione, potrebbe non essere un errore materiale: come data di inserimento ho 2014, anche se mi inserì nel 2007; è una spiegazione valida il fatto che nel 2014 ho cambiato provincia della gae e che sia quindi avvenuto un "azzeramento"? Se la spiegazione è questa mi risparmio la telefonata... qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie

@Atene: sì, su IOL è tutto giusto mi pare... La scuola capofila non ha ancora pubblicato, ha annullato la GI che aveva pubblicato già per errori materiali, l'unica ad avere pubblicato è quella di cui sopra... ma ci sarà una GI differente per ogni scuola?


La spiegazione è quella.

Grazie, ma vorrei un'ulteriore conferma, perchè mi è venuto in mente che forse non mi sono spiegato:

2007 GI provincia X GAE provincia X
2009 idem
2011 idem

2014 GI provincia X GAE provincia Y

@Atene Ho solamente le superiori!


Il cambio di provincia fa perdere l'anno di inserimento reale e attribuisce quello della nuova provincia. Per cui fra un inserito in GE 2007 e mai trasferito e un trasferito nel 2014 precederà sempre ed in ogni caso l'inserito in GE nel 2007 e mai trasferito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da Indomito_2014 Mer Set 24, 2014 8:25 pm

gugu ha scritto:
Indomito_2014 ha scritto:
gugu ha scritto:
Indomito_2014 ha scritto:Forse ho trovato la soluzione, potrebbe non essere un errore materiale: come data di inserimento ho 2014, anche se mi inserì nel 2007; è una spiegazione valida il fatto che nel 2014 ho cambiato provincia della gae e che sia quindi avvenuto un "azzeramento"? Se la spiegazione è questa mi risparmio la telefonata... qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie

@Atene: sì, su IOL è tutto giusto mi pare... La scuola capofila non ha ancora pubblicato, ha annullato la GI che aveva pubblicato già per errori materiali, l'unica ad avere pubblicato è quella di cui sopra... ma ci sarà una GI differente per ogni scuola?


La spiegazione è quella.

Grazie, ma vorrei un'ulteriore conferma, perchè mi è venuto in mente che forse non mi sono spiegato:

2007 GI provincia X GAE provincia X
2009 idem
2011 idem

2014 GI provincia X GAE provincia Y

@Atene Ho solamente le superiori!


Il cambio di provincia fa perdere l'anno di inserimento reale e attribuisce quello della nuova provincia. Per cui fra un inserito in GE 2007 e mai trasferito e un trasferito nel 2014 precederà sempre ed in ogni caso l'inserito in GE nel 2007 e mai trasferito.

Intendi in GI? Cioè: qualora un docente avesse cambiato gae ma non GI, nella GI perderebbe l'anno di inserimento? Chiedo venia per l'ottusità

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da gugu Mer Set 24, 2014 8:30 pm

L'anno è sempre quello delle GE che si ripercuote sulle GI. Se non cambi GE e cambi GI le GI avranno sempre la data delle GE (quindi "migliore"), se cambi GE e non cambi GI le GI prenderanno comunque la nuova data delle GE (quindi "peggiorativa").
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da Indomito_2014 Mer Set 24, 2014 9:00 pm

Tutto chiaro, grazie mille, un reclamo risparmiato!

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da alessias Dom Set 28, 2014 10:17 am

Stessa situazione di Indomito_2014, in piu io ho la repferenza L ma a quanto pare questo maledetto cambio di provincia della GAE mi ha azzerato le preferenze. Comunque fatemi segnalare le imcompetenze delle segreterie: ho telefonato a piu scuole e continuavano a giustificare la cosa con ipotetica 104 di quelli davanti a me a pari punti, ma per la privacy non potevano verificare (che stronzata). Grazie per il chiairmento, anche io ho evitato un reclamo.

alessias

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su prima fascia d'istituto. Empty Re: Domanda su prima fascia d'istituto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.