Convocazione fino a nomina avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione fino a nomina avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione fino a nomina avente diritto

5 partecipanti

Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Akane Mer Set 24, 2014 5:39 pm

Salve, dato che è la prima volta che ricevo una convocazione così presto e fino a nomina avente diritto, volevo chiedere: come devo comportarmi? Se accetto e mi nominano ho qualche ripercussione su possibili altre supplenze?
Aggiungo che a giugno mi sono inserita in II fascia GI per le primarie.

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Akane Gio Set 25, 2014 6:13 pm

Stamattina ho chiamato in segreteria (volevo chiedere due cose che non erano specificate nella pec) e ho dato la disponibilità prima al telefono e poi tramite pec. Al telefono il segretario mi ha detto di presentarmi lunedì mattina alle 8.00 per l'incontro con il preside che chiarirà l'orario, eccetera.
Quindi la convocazione vera e propria si avrà lunedì, in presenza anche degli altri che hanno dato disponibilità? Sono la 5a, spero di avere qualche possibilità! :-)
Lo chiedo, perchè le altre volte che mi hanno chiamata tramite pec (non fino avente diritto), io davo la disponibilità tramite mail, non avevo riscontri telefonici e morta là. E anche in questo caso, se non avessi chiamato io, non avrei avuto idea di dovermi presentare lunedì (non c'era scritto da nessuna parte)

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Akane Ven Set 26, 2014 6:17 pm

Ho avuto un'altra convocazione, sempre fino avente diritto, in un altro IC per 23/24 h su sostegno (dove però non sono specializzata). In questo caso però so che in caso la ottenessi, prenderei servizio il lunedì senza fare tutta la manfrina delle convocazioni.
Che mi consigliate di fare? Dò la mia disponibilità?

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Dec Ven Set 26, 2014 10:58 pm

Ma sei sicura che la prima scuola non ti abbia già assegnato la supplenza e abbiano convocato anche i quattro che ti precedono? Perché da come ti dicono sembrerebbe un incontro per conoscere il preside prima della presa di servizio. In questo caso saresti già vincolata e non potresti accettare un'altra supplenza fino all'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da antonella.todisco Sab Set 27, 2014 6:09 am

Aiutoooo! Il 25 ho accettato una nomina sulla primaria comune sino ad avente diritto,ieri e'arrivata la titolare e a me invece di licenziarmi mi hanno spostato in un ' altra sede? Si puo' fare sta cosa? Lun ho una convocazione su una nomina su una maternita' e su un congedo per malattia sempre sino all'avente diritto nell'infanzia. Questa convocazione mi fa molta gola perche' e' sotto casa. Posso lasciare la prima a favore della seconda eventualmente toccasse a me?

antonella.todisco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.07.12
Età : 44
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da robertariguzzi67 Sab Set 27, 2014 11:47 am

Salve, posso sapere se per "incarico annuale" si intende sia fino al 30 giugno sia fino al 31 agosto e dove trovo il riferimento normativo? Grazie. Spero che qualcuno mi possa rispondere: è molto importante x me!

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Dec Dom Set 28, 2014 3:25 am

antonella.todisco ha scritto:Aiutoooo! Il 25 ho accettato una nomina sulla primaria comune sino ad avente diritto,ieri e'arrivata la titolare e a me invece di licenziarmi mi hanno spostato in un ' altra sede? Si puo' fare sta cosa? Lun ho una convocazione su una nomina su una maternita' e su un congedo per malattia sempre sino all'avente diritto nell'infanzia. Questa convocazione mi fa molta gola perche' e' sotto casa. Posso lasciare la prima a favore della seconda eventualmente toccasse a me?

Direi di no, anche se non capisco come abbiano potuto spostarti da una cattedra all'altra. Aspetterai la nomina con data certa nella scuola vicina a casa per passare, nel caso toccasse a te, a questa seconda scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Dec Dom Set 28, 2014 3:27 am

robertariguzzi67 ha scritto:Salve, posso sapere se per "incarico annuale" si intende sia fino al 30 giugno sia fino al 31 agosto e dove trovo il riferimento normativo? Grazie. Spero che qualcuno mi possa rispondere: è molto importante x me!

Ad essere precisi, incarico annuale sarebbe solo quello al 31/8, mentre quello al 30/6 sarebbe fino al termine delle attività didattiche, ma nel linguaggio comune anche gli incarichi al 30/6 sono definiti annuali, per distinguerli dalle supplenze brevi da Gi. Dipende quindi dal contesto in cui l'hai letto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da antonella.todisco Dom Set 28, 2014 7:53 am

Dec infatti volevo fa leva proprio sul fatto che visto che ero stata incaricata su un plesso a 28 ore sett e li e' arrivata l avente diritto per me il contratto termina li perche apuppunto era sino a nomina avente diritto e non fino a nomina avente diritto e poi divenire il jolly della scuola. Mi faranno un contratto ex novo? Ieri e oggi non sono coperta da nomina? Se cosi fosse il rapporto e' finito il 26 cm ed io lunedi,qualora toccasse a me, sarei libera di accettare una delle nomine sotto casa

antonella.todisco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.07.12
Età : 44
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Dec Dom Set 28, 2014 2:46 pm

Concordo con le tue considerazioni, però rimani comunque fino all'avente diritto, quindi la possibilità di accettare la nomina sotto casa ce l'avrai anche dopo; era solo questo che volevo sottolineare; in ogni caso fai bene a chiedere spiegazioni alla tua scuola attuale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da robertariguzzi67 Lun Set 29, 2014 9:24 am

Salve Dec, mi riferisco all'articolo 36 del CCNL 2007 che prevede la possibilità anche per i docenti a tempo indeterminato di conseguire" rapporti di lavoro a tempo detrminato in un diverso ordine o grado di istruzione, o per altra classe di concorso, purché di durata non inferiore ad un anno, mantenendo senza assegni, complessivamente per tre anni, la titolarità della sede."Il 20 ottobre scorso Lalla mi ha risposto dicendomi che potevo accettare una supplenza almeno fino al 30 giugno da terza fascia GI. IO però sono anche in seconda fascia da cui riceverò molte proposte quando le GI saranno definitive, ma devo capire se posso accettare un incarico fino al 30 giugno nella mia situazione. nA Bologna tutte le cattedre vacanti (31 agosto) sono state convertite in disponibili (30 giugno) prima dell'attribuzione degli incarichi annuali, per cui sarebbe comunque impossibile per me ricevere un incarico al 31 agosto. Help!!!

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Akane Lun Set 29, 2014 6:13 pm

Dec ha scritto:Ma sei sicura che la prima scuola non ti abbia già assegnato la supplenza e abbiano convocato anche i quattro che ti precedono? Perché da come ti dicono sembrerebbe un incontro per conoscere il preside prima della presa di servizio. In questo caso saresti già vincolata e non potresti accettare un'altra supplenza fino all'avente diritto.

Infatti è accaduto così.
E meno male che ho chiamato in segreteria sabato mattina e mi hanno confermato che il posto ce l'avrei avuto comunque! Di sostegno (che non avevano specificato), ma ce l'ho! :-)
E per ben 1 ora in più rispetto all'altra chiamata, che ho rifiutato, appena saputo che si trattava di una presa di servizio.
Comunque quel segretario sarà gentile e simpatico, ma è un pelino svanito...

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da spy4ever Lun Set 29, 2014 6:45 pm

Aspetta... dunque hai "annullato" la Pec mandata nella prima scuola (dove dovevi fare il colloquio con il preside) ed hai accettato quella di sostegno che è arrivata dopo?

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Akane Lun Set 29, 2014 6:55 pm

No, no. Ho rifiutato la seconda convocazione specificando che lunedì avevo la presa di servizio nella scuola che mi aveva chiamata per prima.
Non volevo il sostegno e mi è capitato lo stesso. Comunque va bene così! :-)


Ultima modifica di Paoletta83 il Lun Set 29, 2014 6:59 pm - modificato 1 volta.

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da spy4ever Lun Set 29, 2014 6:57 pm

Ah ecco... beh... Buon lavoro allora!

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Dec Mar Set 30, 2014 12:51 am

robertariguzzi67 ha scritto:Salve Dec, mi riferisco all'articolo 36 del CCNL 2007 che prevede la possibilità anche per i docenti a tempo indeterminato di conseguire" rapporti di lavoro a tempo detrminato in un diverso ordine o grado di istruzione, o per altra classe di concorso, purché di durata non inferiore ad un anno, mantenendo senza assegni, complessivamente per tre anni, la titolarità della sede."Il 20 ottobre scorso Lalla mi ha risposto dicendomi che potevo accettare una supplenza almeno fino al 30 giugno da terza fascia GI. IO però sono anche in seconda fascia da cui riceverò molte proposte quando le GI saranno definitive, ma devo capire se posso accettare un incarico fino al 30 giugno nella mia situazione. nA Bologna tutte le cattedre vacanti (31 agosto) sono state convertite in disponibili (30 giugno) prima dell'attribuzione degli incarichi annuali, per cui sarebbe comunque impossibile per me ricevere un incarico al 31 agosto. Help!!!

Se Lalla ti ha detto così, non capisco il tuo dubbio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino a nomina avente diritto Empty Re: Convocazione fino a nomina avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.