Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE

Andare in basso

Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Empty Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE

Messaggio Da annamaria.q Gio Set 25, 2014 11:30 am

Salve, sono nuova nel forum.
Sto cercando di compilare la domanda per entrare nella graduatoria di III fascia del personale ATA.
Volevo avere un'informazione: io possiedo un diploma di maturità classica che non mi permette di accedere al profilo AT. Volevo però sapere se possedendo una laurea triennale in biologia posso accere.
grazie mille.

annamaria.q

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Empty Re: Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 11:43 am

i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ed in riferimento a loro è possibile calcolare il punteggio o avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Empty Re: Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE

Messaggio Da annamaria.q Gio Set 25, 2014 11:51 am

Grazie della chiarezza e della tempestività.
In ogni caso mi sembra alquanto ingiusto che chi possiede un diploma di operatore Chimico-Biologico possa accedere ed io con una laurea in biologia (che prevedeva una serie di laboratori) no. Sarebbe più corretto che titoli venissero quanto meno equiparati.

annamaria.q

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE Empty Re: Informazione LAUREA SCIENZE BIOLOGICHE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.