Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da arancione Gio Set 25, 2014 5:31 pm

Salve nel 2008 ho inviato la raccomandata per l'inserimento in graduatoria per AA e AT, ma mi sono accorto che non mi sono iscritto al sito istanze online presso un istituto scolastico e quindi non ho indicato le 30 scuole.
Ora mi chiedo risulto inserito oppure no? Devo fare domanda per una nuova iscrizione?

arancione

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 5:50 pm

NON risulti

nuova iscrizione D1


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da arancione Gio Set 25, 2014 6:48 pm

Grazie per la risposta celere.
Ma ho un altro dubbio, ho un diploma, laurea e attestato oss.
ora come AA e AT inserisco tutti i punti
ma come CS devo inserire solo il punteggio del diploma e dell'attestato oss? la laurea non vale giusto?

Grazie mille

arancione

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 6:50 pm

leggi qui

http://www.ata.madesi.it/titoli.html
i titoli valutabil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da arancione Gio Set 25, 2014 7:06 pm

Ho visto la tabella e c'è scritto che il diploma di maturità non da punteggio per AA e AT solo per GA e CR??

arancione

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da arancione Gio Set 25, 2014 7:14 pm

inoltre il calcolo dei mesi del servizio militare come si calcolano? nel senso se sono stato in corporato il 21 dicembre e sono satto congedato il 12 luglio, sarebbero 6 mesi e 21 giorni , quindi si fa 0.05 per 6??

il 21 giorni non valgono?

arancione

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 7:15 pm

arancione ha scritto:Ho visto la tabella e c'è scritto che il diploma di maturità non da punteggio per AA e AT solo per GA e CR??

davvero ?

analizziamo quanto scritto nel sito


Diploma di maturita' - SOLO per GA/CR quindi indica che SOLO per questi profili è indicata la situazione seguente:

per GA/CR il titolo di accesso e' la qualifica TRIENNALE
a differenza del CS e' possibile valutare la qualifica triennale piu' il diploma di maturita'
=========================== + 3 punti SOLO x GA/CR



analizziamo la pagina http://www.ata.madesi.it/accesso.html
dei titoli di accesso

c'è scritto:
AA - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO:
qualsiasi diploma di maturita' che consente l'accesso agli studi universitari.
AT - ASSISTENTE TECNICO:
qualsiasi diploma di maturita' che consente l'accesso agli studi universitari corrispondente alla specifica area professionale (vedere Allegato C)


poi vediamo di nuovo http://www.ata.madesi.it/titoli.html
c'è una tabella intitolata
Valutazione voto del diploma in punteggio (come titolo di accesso)
con una serie di punteggi x voto diploma




da DOVE capisci che il diploma NON da punteggio x AA ed AT?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 7:19 pm

inoltre c'è un file di esempio

http://www.ata.madesi.it/files/ESEMPIO_SCHEMA_TITOLI.pdf

che riportata lo spazio libero x i punteggi del titolo di accesso (diploma) .. ANCHE x AA ed AT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da arancione Gio Set 25, 2014 7:22 pm

si perchè la tabella indica gli spazi vuoti nei quali intende il titolo di accesso per questo mi sono confuso. ok!!

Ma per il militare cosa mi sai dire?

inoltre ho un certificato di computer Basic preso tanti anni fa, potrebbe fare punteggio?

arancione

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 7:36 pm

0.05 per 7


inoltre ho un certificato di computer Basic preso tanti anni fa, potrebbe fare punteggio?

non valutato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da arancione Gio Set 25, 2014 7:47 pm

ok grazie per le informazioni, ho solo un'altra domanda. il punteggio per il servizio militare vale per AA, AT e CS o solo per una categoria?

Grazie,

arancione

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 7:50 pm

è scritto qui http://www.ata.madesi.it/servizio.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da arancione Gio Set 25, 2014 8:05 pm

Ah un'altra cosa ancora nesema, ho un diploma di perito industriale capotecnico specializzazione elettronica e telecomunicazioni, che codice è?

Grazie

arancione

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 8:31 pm

RR87

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie Empty Re: Dubbio se inserito oppure no nelle graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.