Dubbio su Titoli Modello D1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su Titoli Modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su Titoli Modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su Titoli Modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su Titoli Modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su Titoli Modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su Titoli Modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su Titoli Modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su Titoli Modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su Titoli Modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su Titoli Modello D1

Andare in basso

Dubbio su Titoli Modello D1 Empty Dubbio su Titoli Modello D1

Messaggio Da dario.s Gio Set 25, 2014 5:49 pm

Salve a tutti. Ho letto con attenzioni gli altri post ma non sono riuscito a trovare risposta ad alcuni quesiti:

1) Sono vincitore di concorso nel profilo di Istruttore Economico presso il Comune di Roma (Istruttore Economico – Categoria C (posizione economica C1) – Famiglia Economico – Amministrativa e Servizi di Supporto). Secondo la guida che ho trovato all'indirizzo da voi consigliato (che non posso postare essendo nuovo membro), deve essere rispettata questa condizione: "per AA le carriere/settori CORRISPONDENTI/ATTINENTI sono quelle amministrative come specificate da: D.P.R. 10 gennaio 1957, n. 3 [Parti IV, V e VI] LINK Legge 193 del 10 aprile 1964 LINK"  Tuttavia non mi è chiaro se il concorso che ho vinto possa farsi rientrare nei suddetti settori.

2)Sempre il sito da voi consigliato riporta: "indica la partecipazione, la vincita e la successiva IDONEITA' alla graduatoria finale per l'assegnazione di posti pubblici". So che la domanda potrà sembrare sciocca, ma cosa si intende per IDONEITA'? Allo stato attuale io risulto fra i vincitori nella graduatoria definitiva.

3) Ho un attestato di formazione professionale post-diploma come Tecnico di programmazione Java, tuttavia nell'attestato non risultano le materie del piano di studi (che devo inserire obbligatoriamente). Son passati diversi anni e quindi non riesco neanche a ricordarle. Come posso fare?

4) Un mio amico (che vuole presentare domanda) ha un diploma di Perito elettronico. Per AT il suo diploma va considerato assimilabile a quello di Perito Tecnico Elettronico e delle telecomunicazioni?

Grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza di rispondere.

dario.s

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Titoli Modello D1 Empty Re: Dubbio su Titoli Modello D1

Messaggio Da Ospite Gio Set 25, 2014 5:56 pm

1. si... solo x AA 1 punto

2. Allo stato attuale io risulto fra i vincitori nella graduatoria definitiva....... quello significa

3. non credo valutabile se NON è legge 845/78

4. codice RR86

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Titoli Modello D1 Empty Re: Dubbio su Titoli Modello D1

Messaggio Da dario.s Gio Set 25, 2014 6:03 pm

Grazie mille nesema per tutti i chiarimenti. L'attestato di formazione professionale riporta espressamente che è legge 845/78 e (a differenza di quanto ricordavo) ha anche le materie del piano di studi, quindi problema risolto. Grazie ancora per l'impagabile aiuto che dai a tutti noi.

dario.s

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su Titoli Modello D1 Empty Re: Dubbio su Titoli Modello D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.