dilemma elenchi prioritari... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dilemma elenchi prioritari... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dilemma elenchi prioritari... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dilemma elenchi prioritari... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dilemma elenchi prioritari... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dilemma elenchi prioritari... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dilemma elenchi prioritari... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dilemma elenchi prioritari... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dilemma elenchi prioritari... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dilemma elenchi prioritari... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dilemma elenchi prioritari...

2 partecipanti

Andare in basso

dilemma elenchi prioritari... Empty dilemma elenchi prioritari...

Messaggio Da viola7 Mar Mag 17, 2011 10:00 pm

Sono inserita nelle Ge sia nella scuola primaria che in quella dell'infanzia ma ho sempre lavorato in quella primaria.
Ho fatto domanda per il salvaprecari e nel frattempo ho accettato un incarico da Ge fino al 30 giugno nella scuola dell'infanzia QUINDI, quando sono stati pubblicati gli elenchi prioritari il mio nome non compariva visto che avevo già un contratto.
Ora sento dire che chi ha lavorato in una classe di concorso diversa dalla sua carica il punteggio per intero SOLO se compare negli elenchi prioritari??? Qualcuno mi delucida in merito alla questione ?Grazie.

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

dilemma elenchi prioritari... Empty Re: dilemma elenchi prioritari...

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 10:09 pm

viola7 ha scritto:Sono inserita nelle Ge sia nella scuola primaria che in quella dell'infanzia ma ho sempre lavorato in quella primaria.
Ho fatto domanda per il salvaprecari e nel frattempo ho accettato un incarico da Ge fino al 30 giugno nella scuola dell'infanzia QUINDI, quando sono stati pubblicati gli elenchi prioritari il mio nome non compariva visto che avevo già un contratto.
Ora sento dire che chi ha lavorato in una classe di concorso diversa dalla sua carica il punteggio per intero SOLO se compare negli elenchi prioritari??? Qualcuno mi delucida in merito alla questione ?Grazie.

se hai lavorato nella primaria per mancanza di infanzia, puoi scegliere di caricare il punteggio dove vuoi, infatti hai i requisiti per il sp pur non avendolo usato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dilemma elenchi prioritari... Empty Re: dilemma elenchi prioritari...

Messaggio Da viola7 Mar Mag 17, 2011 10:17 pm

Scusami giulia e allora perchè all'atto della pubblicazione il mio nome non compariva nell'elenco???

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

dilemma elenchi prioritari... Empty Re: dilemma elenchi prioritari...

Messaggio Da viola7 Mar Mag 17, 2011 10:22 pm

dimenticavo di aggiungere che ho accettato l'incarico nella scuola dell'infanzia perchè è stato il primo incarico arrivato ma dopo circa 3 settimane sono stata convocata anche per incarico nella primaria ma avendo gà un contratto non potevo ...rescinderlo.

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

dilemma elenchi prioritari... Empty Re: dilemma elenchi prioritari...

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 10:36 pm

viola7 ha scritto:Scusami giulia e allora perchè all'atto della pubblicazione il mio nome non compariva nell'elenco???

ma infatti non devi esserci nell'elenco, visto che hai avuto nomina; la nota del 17 dicembre ribadisce che se non hai avuto la possibilità nella tua cdc , ma in un'altra hai comunque il requisito del sp anche se non puoi utilizzarlo, e questo requisito ti permette di scegliere dove caricare il punteggio.


Ultima modifica di giulia boffa il Mar Mag 17, 2011 10:38 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dilemma elenchi prioritari... Empty Re: dilemma elenchi prioritari...

Messaggio Da viola7 Mar Mag 17, 2011 10:37 pm

grazie grazie grazie ..ora posso andare a letto tranquilla! Notte

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

dilemma elenchi prioritari... Empty Re: dilemma elenchi prioritari...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.