graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie definitive Roma

+62
platero
tecnologo alim
Sill
zaragoza
generals
cg
tiberio
guari
Pierp
gocciadimiele74
Tiramisù
deru
mariella59
verdeacqua
mockingbird
Rosma
confusa
saraizq
pieroferro
damirk
roschietto
foranna
ely78
wappazzo
bodoni
spydoctor
Aly76
alessandra s.
fravox
moscarda
lilliput
Chiara.p
palmina
stero
monica472
erik
Maya74
sempreconfusa1
Elza
Edit
karbogha
minny
licoride
Tony1983
scuola81
fossettina82
rosso
ValentinaS
raffrada
Emiliano M.
belzebu
nina75
S.S2
OreVeritatis
teacher_78
lacura?
Onofrio Del Grillo
attila2020
limmag
lianik
TergiVerso
davimosch
66 partecipanti

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty graduatorie definitive Roma

Messaggio Da davimosch Lun Set 29, 2014 9:49 am

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha notizie delle graduatorie definitive a Roma?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso


graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da attila2020 Gio Ott 30, 2014 7:48 pm

anch'io stò ricevendo convocazioni fino al 30/06/2014. Ma una domanda sorge spontanea le convocazioni fino al 30/06/2014 si possono fare fino alla fine di dicembre giusto, oppure solo i primi di novembre ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da cg Ven Ott 31, 2014 4:00 pm

scusate ma nella nota ministeriale non c'è scritto che le scuole dovevano pubblicare le graduatorie definitive?
nessuna delle 20 scuole che ho inserito hanno aggiornato il sito, alcune pubblicano le provvisorie, alcune neanche quelle!!

cg

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da davimosch Ven Ott 31, 2014 4:21 pm

Io non ho capito la faccenda della delega. Si può mandare a tutte le scuole e non rischiare di essere depennati in alcun modo o la si manda soltanto a una?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da tecnologo alim Sab Nov 01, 2014 12:17 pm

Ma c'è un modello di delega per la provincia di Roma? O va bene quella generica di Orizzonte scuola? Va inviata alla pec della scuola che ci ha contattato? Bisogna inviare anche documento d'identità?

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da cg Sab Nov 01, 2014 1:08 pm

ciao tecnologo, potresti postare il link del modello di delega di os please, anche io non trovo una per roma

cg

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da platero Sab Nov 01, 2014 5:52 pm

Chiara.p ha scritto:Ragazzi mi è venuto un dubbio e spero qualcuno possa aiutarmi.
Ho già ricevuto la prima convocazione per il 3/11 alle ore 7:45 dalla scuola A,riceverò anche convocazione dalla scuola B per le 8, dalla scuola C per le 8:30 e via dicendo...
Mettiamo il caso che risulti destinataria di uno dei posti a disposizione nella scuola A al 30/06 o 31/08, ma che a me interessi il posto della scuola C sempre al 30/06. Accettando alle 8 il posto della scuola A, posso poi rinunciarvi mezz'ora più tardi per la scuola C?

Scusate la macchinosità del quesito, spero comunque che sia chiaro!

Anche a me interessa tantissimo questa faccenda. Nessuno sa rispondere? Grazie

platero

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 01, 2014 9:46 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da mariella59 Lun Nov 03, 2014 3:10 pm

chi ha avuto poi la nomina e per quale classe di concorso?

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da desperado Lun Nov 03, 2014 5:32 pm

Gentilissimi,
vi chiedo come procedere per ricorrere contro chi, vedendosi ERRONEAMENTE  riconoscere 3 punti per l'abilitazione all'esercizio della professione (riconoscimento che, GIUSTAMENTE, da altra segreteria scolastica mi è stato negato), mi ha preceduto nelle graduatorie definitive di II fascia. Grazie

desperado

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da Emiliano M. Lun Nov 03, 2014 5:51 pm

desperado ha scritto:Gentilissimi,
vi chiedo come procedere per ricorrere contro chi, vedendosi ERRONEAMENTE  riconoscere 3 punti per l'abilitazione all'esercizio della professione (riconoscimento che, GIUSTAMENTE, da altra segreteria scolastica mi è stato negato), mi ha preceduto nelle graduatorie definitive di II fascia. Grazie

Una volta pubblicate le definitive, mi pare che il ricorso debba essere giudiziario.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da Emiliano M. Lun Nov 03, 2014 5:55 pm

mariella59 ha scritto:chi ha avuto poi la nomina  e per quale classe di concorso?

Io ho avuto la nomina, su A049, nella stessa scuola dove completavo e dove lavoravo fino alla nomina dell'avente diritto.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Supplenze da graduatorie definitive a Roma

Messaggio Da lilliput Mar Nov 04, 2014 10:50 am

Buongiorno a tutti, tra voi che a Roma avete avuto un incarico in questi giorni, c'è qualcuno in III fascia? e se chiamati da III fascia che punteggio avete? ... così mi metto l'anima in pace e la smetto di controllare la posta!
La III fascia dovrà aspettare un bel po? Qual è la vostra esperienza?

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da scuola81 Mar Nov 04, 2014 10:53 am

lilliput ha scritto:Buongiorno a tutti, tra voi che a Roma avete avuto un incarico in questi giorni, c'è qualcuno in III fascia? e se chiamati da III fascia che punteggio avete? ... così mi metto l'anima in pace e la smetto di controllare la posta!
La III fascia dovrà aspettare un bel po? Qual è la vostra esperienza?

Io ho ricevuto solo tre convocazioni venerdì per lunedi, ma tutte supplenze prese da prima e seconda fascia.. ho 46 di punteggio..

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da attila2020 Mar Nov 04, 2014 11:21 am

scuola81 ha scritto:
lilliput ha scritto:Buongiorno a tutti, tra voi che a Roma avete avuto un incarico in questi giorni, c'è qualcuno in III fascia? e se chiamati da III fascia che punteggio avete? ... così mi metto l'anima in pace e la smetto di controllare la posta!
La III fascia dovrà aspettare un bel po? Qual è la vostra esperienza?

Io ho ricevuto solo tre convocazioni venerdì per lunedi, ma tutte supplenze prese da prima e seconda fascia.. ho 46 di punteggio..

Allora. 1) in genere si arriva alla terza di solito dopo 15 giorni che sono cominciate le convocazioni ;

2) Non tutte le scuole hanno convocato il 03/11/2014;

3) per chiamare la terza vuol dire che hanno finito la 1 e la 2 ; Quindi se la prima e' già andata esaurita e' meglio ;

4)vi consiglio di guardare spesso perché a volte le supplenze buone si perdono perché non si controlla la posta;

5) L'anno scorso ho ricevuto molte proposte di supplenza a cui dovetti rinunciare perché avevo preso uno spezzone di 6 ore il 07 novembre fino al termine delle lezioni che non ho potuto più lasciare ; per cui a volte chi arriva ultimo può alloggiare meglio !!!!


Ultima modifica di nazzaro il Mar Nov 04, 2014 3:57 pm - modificato 1 volta.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da lilliput Mar Nov 04, 2014 11:59 am

Grazie Nazzaro, continuerò come una vestale a vegliare. Ma perché dici che non hai potuto lasciare lo spezzone? Non si può lasciare l'incarico per uno migliore? Ed in ogni caso è possibile completare l'orario con altri spezzoni? Non è così?

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da attila2020 Mar Nov 04, 2014 1:25 pm

lilliput ha scritto:Grazie Nazzaro, continuerò come una vestale a vegliare. Ma perché dici che non hai potuto lasciare lo spezzone? Non si può lasciare l'incarico per uno migliore? Ed in ogni caso è possibile completare l'orario con altri spezzoni? Non è così?

Se lo spezzone e' fino al 30 giugno non lo puoi lasciare piu'. Se poi e' fino al termine delle lezioni lo puoi lasciare soltanto per uno fino al 30 giugno .  Ricevetti proposte di suplenza  fino al termine delle lezioni e  non l' ho potuto lasciare piu'.


Ultima modifica di nazzaro il Mar Nov 04, 2014 3:32 pm - modificato 1 volta.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da mariella59 Mar Nov 04, 2014 2:08 pm

3 convocazioni A033 con 35 punti III fascia, ma la supplenza la prendono i primi in I o II fascia io mando disponibilità con PEC

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da desperado Mar Nov 04, 2014 2:56 pm

caro emiliano M,. quindi cosa dovrei fare? a chi dovrei rivolgermi per procedere con il ricorso contro chi ha avuto questi punti?grazie

desperado

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da attila2020 Mar Nov 04, 2014 3:57 pm

mariella59 ha scritto:3 convocazioni A033 con 35 punti III fascia, ma la supplenza la prendono i primi in I o II fascia io mando disponibilità con PEC

Salve, ma l'hai ricevuta oggi ? Ma è possibile ricevere convocazioni oggi se dovevano convocare tutti ieri ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da mockingbird Mar Nov 04, 2014 5:16 pm

Nazzaro, io ho ricevuto convocazioni anche oggi - spezzoni e frattaglie di supplenze brevi :-)
Sono in Primaria.

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da scuola81 Mar Nov 04, 2014 5:18 pm

Anche io oggi altra convocazione di pochissimi giorni da terza fascia..

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da mariella59 Mar Nov 04, 2014 7:42 pm

nazzaro ha scritto:
mariella59 ha scritto:3 convocazioni A033 con 35 punti III fascia, ma la supplenza la prendono i primi in I o II fascia io mando disponibilità con PEC

Salve, ma l'hai ricevuta oggi ? Ma è possibile ricevere convocazioni oggi se dovevano convocare tutti ieri ?

si una oggi per 2 cattedre nella stessa scuola, 1 di 6 ore senza specificare il termine e una di 18 fino al 30 giugno, posizione in graduatoria 72.... ma come fanno? convocano tutti? è chiaro che non sarà la mia anche se ho spedito con PEC la disponibilità

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da Emiliano M. Mar Nov 04, 2014 7:56 pm

nazzaro ha scritto:Se poi e' fino al termine delle lezioni lo puoi lasciare soltanto per uno fino al 30 giugno.

Non credo che sia così. Se la supplenza è fino al termine delle lezioni, mi pare che non possa essere lasciata, né per il 30/6, né per il 31/8.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da Emiliano M. Mar Nov 04, 2014 8:00 pm

desperado ha scritto:caro emiliano M,. quindi cosa dovrei fare? a chi dovrei rivolgermi per procedere con il ricorso contro chi ha avuto questi punti?grazie

Sui decreti di pubblicazione delle graduatorie nelle singole scuole è riportata la seguente dicitura:

Decreto pubblicazione ha scritto:Avverso le Graduatorie definitive è esperibile impugnativa innanzi al giudice ordinario in funzione di giudice del lavoro, ai sensi e per gli effetti dell'art.63 del D.lgs 30 marzo 2011 n.165 (art.10 c.3 D.M. n. 353 del 22.O5.2014).

Ovviamente dovrai consultare un avvocato, magari passando prima per una consulenza sindacale.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty dalle mie parti

Messaggio Da Tiramisù Mer Nov 05, 2014 7:35 am

Alcune scuole (poche) hanno convocato sui sostegni solo le specializzate e stanno mantenendo le ragazze che erano nelle scuole nominate da vecchia graduatoria.E'possibile ciò? Nominando solo le specializzate si sono coperte dai nostri ricorsi? Ancora non stanno nominando da nuove graduatorie.A me è ai bambini questa cosa ha danneggiato tanto, perdendo io la vecchia supplenza dove avrei dato continuità sul sostegno, e se avesse nominato una certa scuola avrei potuto riprenderla di sicuro perché una che mi precedeva ha lasciato perché la sua scuola ha nominato solo specializzati e anche li nessuno è ancora andato.
Ora per fortuna ho trovato un'altra supplenza a 30 giugno ma vorrei sapere se quello che hanno fatto e stanno facendo è corretto.La maggior parte delle scuole ha nominato su tutte le supplenze da nuova graduatoria.

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Roma - Pagina 15 Empty Re: graduatorie definitive Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.