ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni

3 partecipanti

Andare in basso

ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Empty ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni

Messaggio Da calimero Mer Mag 18, 2011 12:44 pm

Lalla ho un quesito da porti: (supplenza 13 giorni)
in data 07/11/2010 ho ricevuto una telefonata da un Istituto Comprensivo per una proposta di supplenza come Assistente Amministrativa fino al 20/11/2010 (durata supplenza 13 giorni) alla quale ho prontamente risposto. Per mia fortuna questa supplenza si è protratta fino ad oggi e dovrebbe interrompersi presumibilmente il 12 giugno 2011 (di proroga in proroga).

Il quesito è questo: oggi 18 maggio 2011 spunta un’Assistente Amministrativa (con punteggio superiore al mio) che rivendica questa supplenza poiché a suo dire è stata scavalcata.

Premesso che non ci sono stati favoritismi o cose varie, il DSGA mi ha tranquillizzata dicendomi che in merito a questa supplenza (trattandosi inizialmente di soli 13 giorni) è stato predisposto regolare fonogramma acquisito agli atti della scuola dal quale si evince che nessuna violazione è stata compiuta da parte di questo Istituto Scolastico.
Il DSGA sostiene che la persona è stata ripetutamente interpellata ma non ha risposto telefonicamente alle chiamate. Trattandosi di supplenza inferiore ai 30 giorni hanno apposto sul fonogramma questa annotazione (non risponde al telefono interpellata il giorno06/11 - 07/11) e hanno continuato a scorrere la graduatoria.
È lecito tutto questo? È vero che per questo tipo di supplenza la non risposta equivale a “rinuncia” e ti da la possibilità di continuare a percorrere la graduatoria.

calimero

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Empty Re: ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni

Messaggio Da calimero Gio Mag 19, 2011 9:04 am

Tengo a precisare che la Segreteria nella fase di convocazione mi ha comunicato che la supplenza sarebbe durata al massimo 13 giorni poichè si trattava di un congedo parentale ed il personale assente aveva assicurato il rientro.

p.s. ma nessuno risponde?

calimero

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Empty Re: ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 19, 2011 9:38 am

calimero ha scritto:Lalla ho un quesito da porti: (supplenza 13 giorni)
in data 07/11/2010 ho ricevuto una telefonata da un Istituto Comprensivo per una proposta di supplenza come Assistente Amministrativa fino al 20/11/2010 (durata supplenza 13 giorni) alla quale ho prontamente risposto. Per mia fortuna questa supplenza si è protratta fino ad oggi e dovrebbe interrompersi presumibilmente il 12 giugno 2011 (di proroga in proroga).

Il quesito è questo: oggi 18 maggio 2011 spunta un’Assistente Amministrativa (con punteggio superiore al mio) che rivendica questa supplenza poiché a suo dire è stata scavalcata.

Premesso che non ci sono stati favoritismi o cose varie, il DSGA mi ha tranquillizzata dicendomi che in merito a questa supplenza (trattandosi inizialmente di soli 13 giorni) è stato predisposto regolare fonogramma acquisito agli atti della scuola dal quale si evince che nessuna violazione è stata compiuta da parte di questo Istituto Scolastico.
Il DSGA sostiene che la persona è stata ripetutamente interpellata ma non ha risposto telefonicamente alle chiamate. Trattandosi di supplenza inferiore ai 30 giorni hanno apposto sul fonogramma questa annotazione (non risponde al telefono interpellata il giorno06/11 - 07/11) e hanno continuato a scorrere la graduatoria.
È lecito tutto questo? È vero che per questo tipo di supplenza la non risposta equivale a “rinuncia” e ti da la possibilità di continuare a percorrere la graduatoria.

non hai nulla da temere, se c'è stato illecito, ma non mi pare, allora dovranno risarcire la collega per la mancata supplenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Empty Re: ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni

Messaggio Da calimero Gio Mag 19, 2011 12:44 pm

Il Sindacato mi ha risposto e mi ha detto che in merito ai Criteri e modalità di interpello e convocazioni degli aspiranti per supplenze inferiori ai 30 giorni va bene il fonogramma con l’indicazione del giorno e dell’ora della comunicazione, del nominativo di chi l’effettua e della persona che abbia dato risposta o l’annotazione della mancata risposta. Quindi secondo loro non ci sono gli estremi per il ricorso perchè la non risposta equivale ad interpellazione!!

calimero

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Empty Re: ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni

Messaggio Da Luc75 Lun Mag 23, 2011 12:36 pm

Ciao,
scusami ma in quale provicnica hai avuto la supplenza?
Posso sapere quanti punti hai?

grazie

Luc75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni Empty Re: ricorso avverso mancata comunicazione di supplenza per 13 giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.