notizie sul contingente ruolo per regione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
notizie sul contingente ruolo per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
notizie sul contingente ruolo per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
notizie sul contingente ruolo per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
notizie sul contingente ruolo per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
notizie sul contingente ruolo per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
notizie sul contingente ruolo per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
notizie sul contingente ruolo per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
notizie sul contingente ruolo per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
notizie sul contingente ruolo per regione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



notizie sul contingente ruolo per regione?

+2
Albith
saeby
6 partecipanti

Andare in basso

notizie sul contingente ruolo per regione? Empty notizie sul contingente ruolo per regione?

Messaggio Da saeby Mer Mag 18, 2011 1:50 pm

salve,
qualcuno di voi ha notizia sul numero di immissioni in ruolo per regione e provincia?
grazie

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

notizie sul contingente ruolo per regione? Empty Re: notizie sul contingente ruolo per regione?

Messaggio Da Albith Mer Mag 18, 2011 2:00 pm

saeby ha scritto:salve,
qualcuno di voi ha notizia sul numero di immissioni in ruolo per regione e provincia?
grazie

Bisogna aspettare due dati:

il primo è la determinazione dell'organico di diritto al netto dei trasferimenti;

il secondo è il coefficiente che verrà assegnato per i ruoli classe per classe.

Per capirci, se a Milano su AD00 ci saranno 200 cattedre di organico di diritto vacanti e il MIUR concede un coefficiente dello 0,25, allora si daranno a ruolo 50 cattedre.

Il computo dell'organico, in genere, è a disposizione dei sindacati verso la fine di giugno, inizio luglio, ma spesso ritarda, con conseguente ritardo della data dell'assegnazione dei ruoli (che dovrebbe essere entro il 31 luglio ma ogni anno è spinta verso la fine di agosto).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

notizie sul contingente ruolo per regione? Empty graduatorie 2010?

Messaggio Da logitech2 Mer Mag 18, 2011 2:24 pm

E' vero che per le immissioni in ruolo si attingerà dalle graduatorie del 2010?http://www.ticonsiglio.com/scuola-valide-le-graduatorie-del-2010-assunzioni-record-in-lombardia/

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

notizie sul contingente ruolo per regione? Empty Re: notizie sul contingente ruolo per regione?

Messaggio Da prever1968 Mer Mag 18, 2011 2:48 pm

logitech2 ha scritto:E' vero che per le immissioni in ruolo si attingerà dalle graduatorie del 2010?http://www.ticonsiglio.com/scuola-valide-le-graduatorie-del-2010-assunzioni-record-in-lombardia/


Basta con questo giornalismo da quattro soldi!
Dove è scritto che tutte le assunzioni (se ci saranno e con quale numero) devono essere attinte da graduatoria 2010/2011?

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

notizie sul contingente ruolo per regione? Empty Re: notizie sul contingente ruolo per regione?

Messaggio Da Juxy73 Mer Mag 18, 2011 2:57 pm



Basta con questo giornalismo da quattro soldi!
Dove è scritto che tutte le assunzioni (se ci saranno e con quale numero) devono essere attinte da graduatoria 2010/2011?[/quote]

I giornalisti sn buoni solo a confondere le acque....

Juxy73

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

notizie sul contingente ruolo per regione? Empty Re: notizie sul contingente ruolo per regione?

Messaggio Da logitech2 Mer Mag 18, 2011 2:59 pm

Senti, io ne so quanto e meno di te. Riguardo al sito da cui ho attinto la notizia, l'ho sempre trovato attendibile e mi fido. Del nostro governo, no!

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

notizie sul contingente ruolo per regione? Empty Re: notizie sul contingente ruolo per regione?

Messaggio Da salvia1952 Mer Mag 18, 2011 3:07 pm

logitech2 ha scritto:Senti, io ne so quanto e meno di te. Riguardo al sito da cui ho attinto la notizia, l'ho sempre trovato attendibile e mi fido. Del nostro governo, no!
bah, il solito articolista che crede di aver ragione; se ci azzeccherà si autoloderò, se sbaglierà la colpa sarà del governo!
attendiamoci, quindi, i ricorsi di tutti quelli del sostegno inseriti con lettera B

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

notizie sul contingente ruolo per regione? Empty Re: notizie sul contingente ruolo per regione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.