gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie?

2 partecipanti

Andare in basso

gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Empty gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie?

Messaggio Da precariansiosa Mer Ott 01, 2014 4:53 pm

ciao a tutti
la mia amica è stata in gravidanza a rischio e poi in obbligatoria senza interruzione per tutto l'anno scolastico ma la segreteria sostiene di non doverle pagare le ferie: è corretto? io le hodetto di insistereperchè non poteva essere collocata in ferie perchè,appunto,prima in grav. a rischio e poi in obbligatoria: chi ha ragione?

( @ Dec: per la mia maternità avevi ragione tu: niente ferie retribuite..)

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Empty Re: gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie?

Messaggio Da Ligea Ven Ott 03, 2014 10:11 am

Ti rispondo per esperienza personale: se non hai usufruito delle ferie per maternità obbligatoria hai diritto ad usufruirne l'anno dopo, se sei di ruolo; se sei a TD, direi che te le devono pagare a fine contratto, ma non ne sono sicura.
ho trovato anche questo:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/12/17/ferie-e-maternita/

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Empty Re: gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie?

Messaggio Da precariansiosa Sab Ott 04, 2014 2:46 pm

grazie mille ligea!! il link che mi hai fornito mi è stato utile ed esplicativo!!! in pratica, è quanto sostengo: se si è passati dall'interdizione all'obbligatoria le ferie vanno retribuite!!! lo dirò alla mia amica!! ovviamente parliamo di contratto a t.d.!

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie? Empty Re: gravid.a rischio e obbligatoria senza interruzione: ferie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.