Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA

Andare in basso

Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Empty Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA

Messaggio Da Bob2 Gio Ott 02, 2014 12:24 pm

E' possibile inserire/aggiornare nuovi titoli conseguiti dopo l'iscrizione che scade l'8 ottibre? Cioè, nel corso di questo triennio, posso aggiornare il mio punteggio in caso di conseguimento di un nuovo titolo idoneo?

Bob2

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.10.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Empty Re: Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA

Messaggio Da Ospite Gio Ott 02, 2014 1:48 pm

NO


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Empty Re: Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA

Messaggio Da Bob2 Gio Ott 02, 2014 2:37 pm

il mio dubbio non'è sulla compilazione (grazie per il link, è proprio quello che ho seguito), ma sul fatto se era possibile ad esempio a gennaio 2015 aggiongere la patente europea alla mia situazione....

Bob2

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.10.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Empty Re: Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA

Messaggio Da Ospite Gio Ott 02, 2014 2:42 pm

NO

QUALSIASI titolo di studio e' valido/valutato se GIA' in possesso
alla data di scadenza del Bando (8 ottobre 2014)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Empty Re: Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA

Messaggio Da Bob2 Gio Ott 02, 2014 2:58 pm

pefetto, volevo sapere proprio questo, grazie. Sapresti indicarmi anche dove è riportato questo dettaglio?

Bob2

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.10.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA Empty Re: Aggiunta titoli dopo iscrizione Graduatoria ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.