Richiesta visita collegiale per collega Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta visita collegiale per collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta visita collegiale per collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta visita collegiale per collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta visita collegiale per collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta visita collegiale per collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta visita collegiale per collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta visita collegiale per collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta visita collegiale per collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta visita collegiale per collega Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta visita collegiale per collega

Andare in basso

Richiesta visita collegiale per collega Empty Richiesta visita collegiale per collega

Messaggio Da goblinga Ven Ott 03, 2014 5:13 pm

Ciao a tutti, il collega che sostituisco ha ricevuto una comunicazione da parte della scuola in cui il DS scrive che sarà convocato per visita collegiale. Il collega è affetto da una grave patologia ed è stato in malattia per alcuni mesi nel 2012/2013, tutto l'anno nel 2013/2014 e quest'anno dall'inizio. Il certificato dura fino a novembre.
Volevo capire quale fosse il possibile scenario per lui e ovviamente anche per me.
Il collega è vicino, ma non vicinissimo all'età della pensione. Non sta così bene da poter tornare a scuola ma allo stesso tempo non intende andare in pensione ora perché il trattamento economico non sarebbe adeguato.
Possono i medici costringerlo ad andare in pensione o addirittura a tornare a scuola? Credo di aver capito che sia in attesa di trapianto.
Un'altra domanda: se andasse in pensione e si liberasse il suo posto la mia nomina come cambierebbe? Io sono la prima persona libera della graduatoria della mia provincia.
Come mai un DS che è a perfetta conoscenza dello stato di salute del collega e della sua patologia decide di punto in bianco di richiedere una visita collegiale?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.