Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Empty Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico

Messaggio Da mariposita Sab Ott 04, 2014 11:07 am

Salve.

Ho ricevuto una mail che mi informava della data e dell'orario delle convocazioni da GI, ma senza specificare numero di ore, sedi, durata e classi di concorso.
Si dice che durante la convocazione verranno fatte tutte le assegnazioni necessarie per tutte le cdc di tutta la rete di scuole. C'è sul sito il file di tutte le disponibilità.

Siccome devo inviare la delega, vorrei sapere se posso specificare il numero di ore. Per es. posso mettere che dò la mia disponibilità solo per la cdc X per un numero minimo di ore di Y o solo per cattedra intera?
Purtroppo il centralino ha l'ordine di non passare le chiamate alla segreteria e non ho potuto avere chiarimenti.
Grazie.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Empty Re: Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico

Messaggio Da piperitapatty85 Sab Ott 04, 2014 11:20 am

Sì, puoi dare delega per la disponibilità solo sulle cattedre che ti interessano, specificando bene il monte ore. L'ho appena fatto per una convocazione con più supplenze, su indicazione della segreteria!

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Empty Re: Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico

Messaggio Da mariposita Dom Ott 05, 2014 10:18 am

piperitapatty85 ha scritto:Sì, puoi dare delega per la disponibilità solo sulle cattedre che ti interessano, specificando bene il monte ore. L'ho appena fatto per una convocazione con più supplenze, su indicazione della segreteria!
Grazie infinite! Purtroppo non tutte le segreterie rispondono.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico Empty Re: Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.