malattia durante esami di terza media Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia durante esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia durante esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia durante esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia durante esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia durante esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia durante esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia durante esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia durante esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia durante esami di terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia durante esami di terza media

2 partecipanti

Andare in basso

malattia durante esami di terza media Empty malattia durante esami di terza media

Messaggio Da michela69 Mer Mag 18, 2011 6:59 pm

scusate cosa succederebbe se mi dovessi assentare durante gli esami per motivi di salute? dovranno chiamare una supplente o mi sostituirebbe un collega della stessa materia? Grazie a chi vorrà rispondermi

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

malattia durante esami di terza media Empty Re: malattia durante esami di terza media

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mag 18, 2011 7:03 pm

michela69 ha scritto:scusate cosa succederebbe se mi dovessi assentare durante gli esami per motivi di salute? dovranno chiamare una supplente o mi sostituirebbe un collega della stessa materia? Grazie a chi vorrà rispondermi

Per la scuola media non esiste una normativa, come lo è per le superiori, per la sostituzione dei componenti di commissione.

Se ti ammali e il periodo copre gli esami, ti sostiuiranno con un docente della stessa materia.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

malattia durante esami di terza media Empty Re: malattia durante esami di terza media

Messaggio Da michela69 Mer Mag 18, 2011 7:38 pm

Paolo1974 ha scritto:
michela69 ha scritto:scusate cosa succederebbe se mi dovessi assentare durante gli esami per motivi di salute? dovranno chiamare una supplente o mi sostituirebbe un collega della stessa materia? Grazie a chi vorrà rispondermi

Per la scuola media non esiste una normativa, come lo è per le superiori, per la sostituzione dei componenti di commissione.

Se ti ammali e il periodo copre gli esami, ti sostiuiranno con un docente della stessa materia.

Grazie Paolo, sei stato gentilissimo. Ho un grosso problema alla schiena ma spero di non dovermi assentare, mi dispiacerebbe molto per il mio collega che oltre alle sue 9 classi dovrà farsi anche la mia. Sono su musica (1 classe)!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

malattia durante esami di terza media Empty Re: malattia durante esami di terza media

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.