aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!!

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Empty aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!!

Messaggio Da erdel Dom Ott 05, 2014 7:01 pm

Giovedì ho accettato telefonicamente una supplenza fino a nomina dell'avente diritto per una scuola materna (chiamata dalle vecchie graduatorie).Dovrei prendere servizio domani,ma purtroppo non posso più andare per un improvviso imprevisto.Quali conseguenze ci saranno?qualcuno mi ha detto nessuna conseguenza perchè la chiamata è stata fatta dalle vecchie graduatorie....ma io non sono sicura.

erdel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Empty Re: aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!!

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 05, 2014 7:35 pm

nessuna conseguenza

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/12/23/coseguenze-per-abbandono-di-supplenza-fino-ad-avente-diritto/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Empty Re: aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!!

Messaggio Da erdel Dom Ott 05, 2014 8:24 pm

grazie mille!!!

erdel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Empty Re: aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!!

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 05, 2014 8:24 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Empty Re: aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!!

Messaggio Da La Pinuccia Lun Ott 06, 2014 2:26 pm

Aiuto ... Ho iniziato il 28 ottobre una supplenza fino all'avente diritto da graduatoria nuova (cattedra "congelata" in attesa di sentenza). Per motivi personali non posso più continuare. Posso rinunciare all'incarico???

La Pinuccia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!! Empty Re: aiuto....ho accettato una supplenza ma non posso più andare!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.