Si può controllare? Se sì, come? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può controllare? Se sì, come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può controllare? Se sì, come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può controllare? Se sì, come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può controllare? Se sì, come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può controllare? Se sì, come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può controllare? Se sì, come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può controllare? Se sì, come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può controllare? Se sì, come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può controllare? Se sì, come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può controllare? Se sì, come?

2 partecipanti

Andare in basso

Si può controllare? Se sì, come? Empty Si può controllare? Se sì, come?

Messaggio Da Vale_46 Lun Ott 06, 2014 2:29 pm

Buongiorno a tutti,

confrontando le graduatorie definitive dello scorso triennio con quelle appena uscite (quindi triennio 2014-2017) noto che davanti a me ci sono due persone che nelle vecchie graduatorie non c'erano.

Con molta probabilità queste due persone erano in un'altra provincia. La cosa che mi sembra strana è la seguente:

nella mia provincia lavorano solo i primissimi in graduatoria, soprattutto per la cdc in cui loro sono inseriti (C.d.C per ITP), quindi mi chiedo come mai abbiano cambiato provincia se dove erano prima lavoravano. Come mi sono accorta che lavoravano solo (o per lo più) su quella cdc? Ho cercato queste due persone in tutte le graduatorie e le ho trovate in altre 3 graduatorie dove hanno pochissimi punti rispetto a quelli posseduti nella graduatoria di ITP, quindi mi sembra chiaro (ma correggetemi se sbaglio) che hanno sempre lavorato su questa cdc.

Alla luce di questo: c'è un modo per capire in quale provincia erano queste due persone? Non possono essere "nuovi inserimenti" altrimenti non avrebbero così tanti punti.

Mi piacerebbe capire se il punteggio caricato quest'anno è corretto... se trovassi le vecchie graduatorie in cui erano inseriti potrei farmi una idea del punteggio attuale confrontandolo con il punteggio vecchio.

Grazie, in anticipo, a chi saprà aiutarmi!

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Si può controllare? Se sì, come? Empty Re: Si può controllare? Se sì, come?

Messaggio Da Dec Mar Ott 07, 2014 2:12 am

Parli di III fascia Gi o di Gae? Le prime penso che siano abbastanza difficili da trovare, anche se potresti cercare sui siti delle scuole dove c'è quella cdc. Per le Gae è più facile perché le troveresti sui siti degli AT e con un po' di pazienza li puoi trovare, magari partendo dal luogo di nascita o dalle province vicine (e non potrebbero esserci nuovi inserimenti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può controllare? Se sì, come? Empty Re: Si può controllare? Se sì, come?

Messaggio Da Vale_46 Mar Ott 07, 2014 8:46 am

Scusa, Dec, parlo di III fascia GI.
Grazie, proverò a cercare le vecchie GI; sarà un lavoro piuttosto lungo in quanto nelle nuove graduatorie non è indicata la provincia di nascita di queste due persone.

Mi chiedo come mai non ci sia una sorta di albo on-line, dove recuparere queste informazioni.
Come sono stati acquisiti i punti di ogni docente anno per anno renderebbe tutto il sistema più trasparente...

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Si può controllare? Se sì, come? Empty Re: Si può controllare? Se sì, come?

Messaggio Da Dec Mar Ott 07, 2014 4:56 pm

Già. Il problema è che la trasparenza non è mai stata tra le priorità del miur o delle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può controllare? Se sì, come? Empty Re: Si può controllare? Se sì, come?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.