Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine in surroga at Roma

+19
alleluia
spicchiodisole
viennadottorino
Nivea
neko
Gemma75
verdeacqua
alepio2008
Sasy67
annacip65
Ania3
doddina
hugoal
unduetreStella
Tiramisù
ciully87
mockingbird
fucsia 86
Pakka
23 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da Pakka Mar Ott 07, 2014 11:06 am

Promemoria primo messaggio :

Sapete quali classi di concorso hanno iniziato a chiamare?

Pakka

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso


Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da viennadottorino Ven Ott 17, 2014 3:26 pm

Graduatoria? Posizione?

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da verdeacqua Ven Ott 17, 2014 3:29 pm

Comunque è assurdo che non pubblichino niente! Prima mettevano tutti gli avvisi che le convocazioni sono solo on line (parlo di Roma) e poi chiamano direttamente? Bah!
In bocca al lupoooooooo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da unduetreStella Ven Ott 17, 2014 3:39 pm

Nivea ha scritto:So sicuramente che per infanzia Roma dalla graduatoria di merito posto comune Son arrivati a chiamare fino alla posizione 157

Confermo convocazione via mail!

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da Vi84 Ven Ott 17, 2014 3:45 pm

verdeacqua ha scritto:Comunque è assurdo che non pubblichino niente! Prima mettevano tutti gli avvisi che le convocazioni sono solo on line (parlo di Roma) e poi chiamano direttamente? Bah!
In bocca al lupoooooooo!

scusate per il mio sfogo, però sono davvero arrabbiata. Ho aspettato il mio turno in silenzio, correttamente, come è giusto che sia..permettendo a tutti di fare il loro dovere. Ho aspettato una chiamata in cui non confidavo molto, almeno, non così "presto". Poi, ho avuto la notizia certa che sono arrivati quasi alla mia posizione..attendo, ovviamente in ansia...e poi, scopro che molte persone sono andate al provveditorato per sapere quando era il loro turno. Tra l'altro, scusate l'ignoranza, ma possono avvisare così? Telefonicamente, il giorno prima di andare a firmare? Non serve comunque una "carta", un qualcosa che rimanga come prova di una comunicazione del genere?

P.S. qualcuno mi ha "accusata", chiedendomi come mai non ho fatto come altri e non sono andata anche io al provveditorato prima di essere chiamata. Ci tengo al mio lavoro, andare al provveditorato significava prendere un giorno (non retribuito ovviamente) e lasciare i miei alunni per un giorno. Inoltre, mi piaceva credere in un modo più corretto di lavorare...speravo davvero che ci fosse più onestà, senza dover andare ad "elemosinare" ciò che ci spetta

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da alleluia Ven Ott 17, 2014 3:48 pm

Per Viennadottorino....
Salve, come avevo detto ieri ,sono stata convocata per nomina giuridica su posto montessori dove occupo posizione 15....ne approfitto per dirti che mi fa piacere parlare con te che sei una quasi compaesana...io sono di casoria

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da unduetreStella Ven Ott 17, 2014 4:00 pm

@Vi84
Sono assolutamente d'accordo sul fatto che il modo di operare da parte dell'usr (di Roma) sia sempre piuttosto approssimativo. Tra l'altro, rispondessero una volta al telefono…
Io sono stata avvisata via mail (con una settimana di preavviso).

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da Nivea Ven Ott 17, 2014 6:09 pm

Ciao alleluia! Grazie!;)

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da Nivea Ven Ott 17, 2014 6:09 pm

Ciao alleluia! Grazie!;)

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da Nivea Ven Ott 17, 2014 6:13 pm

Grazie Alleluia!;)

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da Nivea Ven Ott 17, 2014 6:14 pm

Scusate minson partiti tre messaggi similari!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da spicchiodisole Ven Ott 17, 2014 7:22 pm

Nivea ha scritto:Scusami Vienna! Mi potresti precisare va quale graduatoria si riferisce il 769 e il nome del gruppo facebook cosi mi ci iscrivo? Grazie mille!!
gruppo primaria sostegno roma... ora pare che arriveranno a 820

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da spicchiodisole Ven Ott 17, 2014 7:22 pm

parlo della gae

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da alepio2008 Ven Ott 17, 2014 8:14 pm

spicchio di sole pensi che potranno andare ancora oltre 820?

alepio2008

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da pdp68 Ven Ott 17, 2014 8:27 pm

"sono stata telefonata dall'USP"
?????????

pdp68

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da annacip65 Ven Ott 17, 2014 8:55 pm

qualcuno sa quando chiameranno per le medie?
annacip65
annacip65

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da spicchiodisole Sab Ott 18, 2014 12:06 pm

alepio2008 ha scritto:spicchio di sole pensi che potranno andare ancora oltre 820?
magari!!!ma chi può dirlo?! speriamo in uno scorrimento ulteriore. Dopotutto, i posti vacanti e disponibili per cui ci hanno convocato per il t.d. erano moltissimi, ma in organico di fatto. Penso che l'o.d. sia invece a questo punto coperto e credo sia su quest'ultimo che vengono fatte le immissioni.

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da fucsia 86 Sab Ott 18, 2014 12:36 pm

spicchiodisole ha scritto:
alepio2008 ha scritto:spicchio di sole pensi che potranno andare ancora oltre 820?
magari!!!ma chi può dirlo?! speriamo in uno scorrimento ulteriore. Dopotutto, i posti vacanti e disponibili per cui ci hanno convocato per il t.d. erano moltissimi, ma in organico di fatto. Penso che l'o.d. sia invece a questo punto coperto e credo sia su quest'ultimo che vengono fatte le immissioni.

Io sono in tutti i gruppi dei concorsisti e del sostegno e mi sono fatta un'idea precisa sulle rinunce nel contigente degli 820 ( c'è chi dice che arriveranno a 850). Cmq ci sarà a mio parere uno scorrimento ulterioriore di 40 posti poiché 40 persone sono già di ruolo tramite infanzia concorso infanzia gae curricolare e sostegno e primaria concorso primaria gae curricolare e sostegno .

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da spicchiodisole Sab Ott 18, 2014 12:59 pm

fucsia 86 ha scritto:
spicchiodisole ha scritto:
alepio2008 ha scritto:spicchio di sole pensi che potranno andare ancora oltre 820?
magari!!!ma chi può dirlo?! speriamo in uno scorrimento ulteriore. Dopotutto, i posti vacanti e disponibili per cui ci hanno convocato per il t.d. erano moltissimi, ma in organico di fatto. Penso che l'o.d. sia invece a questo punto coperto e credo sia su quest'ultimo che vengono fatte le immissioni.

Io sono in tutti i gruppi dei concorsisti e del sostegno e mi sono fatta un'idea precisa sulle rinunce nel contigente degli 820 ( c'è chi dice che arriveranno a 850). Cmq ci sarà a mio parere uno scorrimento ulterioriore di 40 posti poiché 40 persone sono già di ruolo tramite infanzia concorso infanzia gae curricolare e sostegno  e primaria  concorso primaria gae curricolare e sostegno .
finora hanno scorso la gae di 240. ricordi la tabella che riportava i 143 immessi? se davvero così fosse dovrebbero scorrere di circa altri 200 posti, senza contare i posti su altri ordini ... beata te che riesci a tenere i conti, io davvero mi ci perdo.

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da annacip65 Sab Ott 18, 2014 2:34 pm

Dalla rideterminazione del contingente, nella mia classe di concorso A030, io sono rientrata per l'immissione in ruolo ma non so quando hanno intenzione di chiamare..Qualcuno ha ulteriori notizie? Che ansia....
annacip65
annacip65

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da Ania3 Sab Ott 18, 2014 2:39 pm

annacip65 in che classe di concorso sei x le medie?

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da Ania3 Sab Ott 18, 2014 2:41 pm

annacip hanno convocato a Rieti fino alla posizione 39 x A029 e A030, tu come sei messa?

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da Ania3 Sab Ott 18, 2014 2:42 pm

Solo dopo ho visto che avevi scritto A030...

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da fucsia 86 Sab Ott 18, 2014 4:35 pm

spicchiodisole ha scritto:
fucsia 86 ha scritto:
spicchiodisole ha scritto:
alepio2008 ha scritto:spicchio di sole pensi che potranno andare ancora oltre 820?
magari!!!ma chi può dirlo?! speriamo in uno scorrimento ulteriore. Dopotutto, i posti vacanti e disponibili per cui ci hanno convocato per il t.d. erano moltissimi, ma in organico di fatto. Penso che l'o.d. sia invece a questo punto coperto e credo sia su quest'ultimo che vengono fatte le immissioni.

Io sono in tutti i gruppi dei concorsisti e del sostegno e mi sono fatta un'idea precisa sulle rinunce nel contigente degli 820 ( c'è chi dice che arriveranno a 850). Cmq ci sarà a mio parere uno scorrimento ulterioriore di 40 posti poiché 40 persone sono già di ruolo tramite infanzia concorso infanzia gae curricolare e sostegno  e primaria  concorso primaria gae curricolare e sostegno .
finora hanno scorso la gae di 240. ricordi la tabella che riportava  i 143 immessi? se davvero così fosse dovrebbero scorrere di circa altri 200 posti, senza contare i posti su altri ordini ... beata te che riesci a tenere i conti, io davvero mi ci perdo.

Sì mi ricordo ascoltami cerca di seguire il mio ragionamento : hanno dato alla gae sostegno primaria ora altri 181 posti. Questi derivano 44 da concorso sostegno infanzia 53 da concorso sostegno secondaria gli altri 84 derivano da concorso sostegno primaria. Mancano i posti delle rinunce fatte per le altre classi di concorso. Non credo che quel famoso file che abbiamo visto sia affidabile anzi penso che in realtà abbiano riportato i posti avanzati dalle prime immissioni, nel senso che ne sono rimasti 143. Vedremo come andrà cmq sono sicura che a questi 181 vadano aggiunti 40 posti di chi rinuncerà per queste secondo immissioni più quelli che hanno rinunciato da prima. Io non spero per me sono verso il 1000 però per voi sí.

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da spicchiodisole Dom Ott 19, 2014 11:50 pm

grazie, ora credo di aver capito...io cmq credo lo stesso di non farcela,perchè dovrebbero scorrere di altri 80-90 posti...


Ultima modifica di spicchiodisole il Gio Ott 23, 2014 6:26 pm - modificato 1 volta.

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da Nivea Mar Ott 21, 2014 4:24 pm

Buonasera amiche/i! Son rimasta ferma alla notizia dalla sottoscritta riferita relativa alle nomine in surroga graduatoria di merito scuola infanzia Roma: siamo arrivati alla posizione 157. Qualcuno ha nuovi ragguagli da riferire circa suddetta graduatoria?Grazie!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga at Roma - Pagina 5 Empty Re: Nomine in surroga at Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.