allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegato A priorità scelta sede

+9
antoprec
manfred
elisabetta74
odissea64
dianopola
maxplanck
claudio1961
giulia boffa
laprof
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da laprof Gio Mag 19, 2011 7:24 am

Promemoria primo messaggio :

assisto mio papa' con L.104/92 . il mio quesito è in merito :
"In relazione alla non coincidenza tra provincia di residenza e provincia di inclusione in graduatoria ad esaurimento per il biennio 2011/2013 il sottoscritto è tenuto a produrre certificazione."
Domanda: la non coincidenza tra residenza e Gae riguarda me che assisto un disabile oppure il disabile?
grazie per l'aiuto


laprof

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso


allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da elisabetta74 Dom Mag 22, 2011 5:43 pm

giulia boffa ha scritto:allega quello che hai, per quanto riguarda i riquadri dipende se hai anche il comma 6 dell'art.33, altrimenti barri l'altro quadratino se hai disabilità secondo l'art. 21, questo lo sai solo tu
Per quanto riguarda il centro per l'impiego, mi sono già iscritta, ma il 07 giugno 2010, quando non lavoravo e prima dell'aggiornamento 2009, ora lavoro.
Che devo fare, mi devo liceziare per la riserva?
Scusami tanto, non voglio approfittare della tua pazienza ma sei l'unico mio punto di riferimento.
Ti ringrazio tanto.

elisabetta74

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty che allegare?

Messaggio Da dianopola Dom Mag 22, 2011 6:00 pm

scusa Giulia, potresti, per favore, indicarmi se, in caso di 104 per marito e invalidità mia entrambe non sottoposte a scadenza e già presentate nel precedente aggiornamento, con coincidenza fra residenza e provincia di destinazione della domanda, devo ripresentare la 104 di mio marito, visto che nell'allegato è richiesta l'elenco degli allegati. devo anche riprodurre la dichiarazione di non ricovero e di stato di famiglia?
grazie

dianopola

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 6:47 pm

elisabetta74 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:allega quello che hai, per quanto riguarda i riquadri dipende se hai anche il comma 6 dell'art.33, altrimenti barri l'altro quadratino se hai disabilità secondo l'art. 21, questo lo sai solo tu
Per quanto riguarda il centro per l'impiego, mi sono già iscritta, ma il 07 giugno 2010, quando non lavoravo e prima dell'aggiornamento 2009, ora lavoro.
Che devo fare, mi devo liceziare per la riserva?
Scusami tanto, non voglio approfittare della tua pazienza ma sei l'unico mio punto di riferimento.
Ti ringrazio tanto.

l'iscrizione serve solo per il primo inserimento in graduatoria della riserva, per gli altri aggiornamenti non serve
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 6:48 pm

dianopola ha scritto:scusa Giulia, potresti, per favore, indicarmi se, in caso di 104 per marito e invalidità mia entrambe non sottoposte a scadenza e già presentate nel precedente aggiornamento, con coincidenza fra residenza e provincia di destinazione della domanda, devo ripresentare la 104 di mio marito, visto che nell'allegato è richiesta l'elenco degli allegati. devo anche riprodurre la dichiarazione di non ricovero e di stato di famiglia?
grazie

sì, l'allegato A va ripresentato essendo soggetto a scadenza, si può guarire o morire...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da elisabetta74 Dom Mag 22, 2011 7:42 pm

giulia boffa ha scritto:
elisabetta74 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:allega quello che hai, per quanto riguarda i riquadri dipende se hai anche il comma 6 dell'art.33, altrimenti barri l'altro quadratino se hai disabilità secondo l'art. 21, questo lo sai solo tu
Per quanto riguarda il centro per l'impiego, mi sono già iscritta, ma il 07 giugno 2010, quando non lavoravo e prima dell'aggiornamento 2009, ora lavoro.
Che devo fare, mi devo liceziare per la riserva?
Scusami tanto, non voglio approfittare della tua pazienza ma sei l'unico mio punto di riferimento.
Ti ringrazio tanto.

l'iscrizione serve solo per il primo inserimento in graduatoria della riserva, per gli altri aggiornamenti non serve
Scusa la domanda che potrà sembrare sciocca, ma ancora non mi è chiaro, l'invalidità e la 104 con scadenza e rivedibilità, comportano lo stesso la Riserva e la Precedenza?

elisabetta74

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 7:52 pm

elisabetta74 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
elisabetta74 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:allega quello che hai, per quanto riguarda i riquadri dipende se hai anche il comma 6 dell'art.33, altrimenti barri l'altro quadratino se hai disabilità secondo l'art. 21, questo lo sai solo tu
Per quanto riguarda il centro per l'impiego, mi sono già iscritta, ma il 07 giugno 2010, quando non lavoravo e prima dell'aggiornamento 2009, ora lavoro.
Che devo fare, mi devo liceziare per la riserva?
Scusami tanto, non voglio approfittare della tua pazienza ma sei l'unico mio punto di riferimento.
Ti ringrazio tanto.

l'iscrizione serve solo per il primo inserimento in graduatoria della riserva, per gli altri aggiornamenti non serve
Scusa la domanda che potrà sembrare sciocca, ma ancora non mi è chiaro, l'invalidità e la 104 con scadenza e rivedibilità, comportano lo stesso la Riserva e la Precedenza?

sì, se le hai entrambe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da dianopola Dom Mag 22, 2011 10:30 pm

grazie del chiarimento, ma ciò che mi lascia nel dubbio è se ripresentare la copia conforme del verbale della 104 di mio marito che l'usp già possiede visto che è definitivo e quale altra autocertificazione allegare. mentre per la mia invalidità non devo allegare niente perchè risiedo dove richiedo, ok? scusa, non pensare che sia idiota, ma voglio essere ultracerta di fare tutto giusto. quindi io presento mod 1 con compilato quadro dell'invalidità dicendo che riconfermo e non allego nulla per me, mentre poi compilo allegato a dove allego copia del verbale 104 di mio marito oltre a.... quale altra autocertificazione?
scusa, grazie.

dianopola

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 23, 2011 4:09 am

dianopola ha scritto:grazie del chiarimento, ma ciò che mi lascia nel dubbio è se ripresentare la copia conforme del verbale della 104 di mio marito che l'usp già possiede visto che è definitivo e quale altra autocertificazione allegare. mentre per la mia invalidità non devo allegare niente perchè risiedo dove richiedo, ok? scusa, non pensare che sia idiota, ma voglio essere ultracerta di fare tutto giusto. quindi io presento mod 1 con compilato quadro dell'invalidità dicendo che riconfermo e non allego nulla per me, mentre poi compilo allegato a dove allego copia del verbale 104 di mio marito oltre a.... quale altra autocertificazione?
scusa, grazie.

va bene così, se manca qualcosa l'at te lo chiederà stai tranquilla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da antoprec Mar Mag 24, 2011 1:30 pm

Salve LALLA vorrei un chiarimento dato che ho un confusione pazzesca:usufruiscvo della 104 (50%), art.3 comma 1, a pag.2 dell' allegato A(priorità nella scelta della sede), nella sezione b1, dove devo mettere la crocetta? NEL PRIMO O NEL SECONDO QUADRATINO? CIOE' ART,21 O ART.33?
NON è MOLTO CHIARO... TI RINGRAZIO A PRESTO SALUTI

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da Ospite Mar Mag 24, 2011 1:33 pm

Salve, vorrei sapere se per quanto riguarda l'allegato A alla voce "allega la seguente documentazione" devo allegare il certificato d'invalidità? Grazie a chi mi potrà rispondere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da 4135514 Mer Mag 25, 2011 3:05 pm

laprof ha scritto:assisto mio papa' con L.104/92 . il mio quesito è in merito :

Anche io ho una domanda:

sono beneficiaria di legge 104, unica figlia (oltre al coniuge) a convivere con il soggetto disabile. Per avvalersi della priorità nella scelta della sede il coniuge deve presentare una dichiarazione personale in cui attesta che non è in grado di assistere la persona con handicap. La dichiarazione deve essere corredata da una documentazione che indichi oggettivamente tale impossibilità all'assistenza.
Il requisito da parte del coniuge di aver oltrepassato i 65 anni è sufficiente? Così come si evince anche dal comma 3 dell'art. 33 della legge 104/92? Se sì, cosa devo allegare come documentazione? La fotocopia della carta d'identità?

In attesa di un Suo cortese riscontro, Le porgo i miei saluti più cordiali.

A.


4135514

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da 4135514 Mer Mag 25, 2011 3:41 pm

mariella68 ha scritto:Salve, vorrei sapere se per quanto riguarda l'allegato A alla voce "allega la seguente documentazione" devo allegare il certificato d'invalidità? Grazie a chi mi potrà rispondere.

Ciao, io ti posso dire quello che ho capito da svariate ricerche in internet e da quello che ho saputo dal sindacato.

La documentazione che dovresti presentare è una pluridichiarazione in cui dovrebbe risultare
- il grado di parentela con il soggetto in situazione di handicap;
- che la persona in situazione di h. non è ricoverata a tempo pieno presso istituti specializzati;
- se il rapporto di parentela è quello di figlio del soggetto con h. le dichiarazioni di eventuali fratelli in cui dichiarano di non potere assistere il soggetto per ragioni oggettive
- se il soggetto con h. è la madre/padre una dichiarazione personale del coniuge in cui attesta che non è in grado di assistere il soggetto con h.

Non sono il moderatore del forum, ma questo è quello che so...prendilo con le molle....in attesa di qualcun altro più ferrato!

Se non ci si aiuta tra colleghe...

A.

4135514

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da aiwa Mer Mag 25, 2011 11:06 pm

salve a tutti, giulia o lalla avrei bisogno di aiuto; mi è arrivato il verbale della commissione medica nel quale si riconosce a mia figlia (minorenne) l'invalidità con la legge 104 e non sottoposta a revisione, vorrei sapere se:
- posso inserire il modello A nella domanda di aggiornamento delle garduatorie.
- la provincia di residenza è diversa da quella di aggiornamento cosa segno (quale riquadro?)
- dove trovo , nel verbale, gi art. di riferimento???

grazie

aiwa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da roxaparis Sab Mag 28, 2011 1:19 pm

aiwa ha scritto:salve a tutti, giulia o lalla avrei bisogno di aiuto; mi è arrivato il verbale della commissione medica nel quale si riconosce a mia figlia (minorenne) l'invalidità con la legge 104 e non sottoposta a revisione, vorrei sapere se:
- posso inserire il modello A nella domanda di aggiornamento delle garduatorie.
- la provincia di residenza è diversa da quella di aggiornamento cosa segno (quale riquadro?)
- dove trovo , nel verbale, gi art. di riferimento???

grazie
m associo..
roxaparis
roxaparis

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da christian Mar Mag 31, 2011 9:22 am

a mia madre è stata riconosciuta la 104/92 art. 3 comma 3. in famiglia non usufruirà mio fratello e mio padre.
Io sono sposata e abito nello stesso condominio e quindi nè approfitto io. Cosa devo allegare all'allegato A?
Cosa scrivere nella dichiarazione pesonale?

christian

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

allegato A priorità scelta sede - Pagina 2 Empty Re: allegato A priorità scelta sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.