errori Grad.  istituto istanze on line roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errori Grad.  istituto istanze on line roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errori Grad.  istituto istanze on line roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errori Grad.  istituto istanze on line roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errori Grad.  istituto istanze on line roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errori Grad.  istituto istanze on line roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errori Grad.  istituto istanze on line roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errori Grad.  istituto istanze on line roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errori Grad.  istituto istanze on line roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errori Grad.  istituto istanze on line roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errori Grad. istituto istanze on line roma

2 partecipanti

Andare in basso

errori Grad.  istituto istanze on line roma Empty errori Grad. istituto istanze on line roma

Messaggio Da Tiramisù Mar Ott 07, 2014 11:12 pm

Non visualizzo le posizioni ma vedo i servizi e i titoli.Sono per buona parte sbagliati.Il punteggio totale è corretto per fortuna.Mi devo preoccupare? Domani chiamerò la scuola polo di sicuro, ma ci sono tanti errori.Servizio su paritaria mai svolto, titoli che non compaiono.

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

errori Grad.  istituto istanze on line roma Empty Re: errori Grad. istituto istanze on line roma

Messaggio Da licoride Mar Ott 07, 2014 11:36 pm

Idem, ma il punteggio è giusto. Io non ho fatto reclamo per questo, ma solo perché non figuro in graduatoria.

licoride

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

errori Grad.  istituto istanze on line roma Empty Re: errori Grad. istituto istanze on line roma

Messaggio Da Tiramisù Mer Ott 08, 2014 7:48 am

Volevo sapere se era una situazione generalizzata o se invece era un caso particolare.magari ci stanno lavorando su ed è per questo che non sono ancora uscite.Poi le g.i. provvisorie quando sono uscite? Io non l'ho saputo!C'era un avviso?Grazie

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

errori Grad.  istituto istanze on line roma Empty Re: errori Grad. istituto istanze on line roma

Messaggio Da Tiramisù Mer Ott 08, 2014 9:40 am

Mi dicono che gli errori non dipendono dalla scuola polo ma dal csa e che non visualizziamo ancora quello che poi sarà realmente in graduatoria. Questo per la prima Fascia.

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

errori Grad.  istituto istanze on line roma Empty Re: errori Grad. istituto istanze on line roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.