Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma

2 partecipanti

Andare in basso

Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Empty Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma

Messaggio Da arasp Sab Ott 11, 2014 12:27 am

Buonasera a tutti, sono Sara di Roma.
Vi scrivo perchè questo è il primo anno che faccio domanda per essere inserita nelle graduatorie d'istituto ovviamente in terza fascia ed essendo una novellina nel mondo dell'insegnamento sto facendo molta fatica a stare dietro a tutto, quindi chiedo aiuto a voi presentandomi la mia situazione:
Quando sono uscite le graduatorie d'istituto provvisorie non compariva il mio nome (su istanze invece risultava tutto ok: il punteggio assegnatomi, l'elenco delle scuole, ecc.). Mi sono recata quindi di persona presso la 1^ scuola del mio elenco (dove avevo consegnato i moduli) e mi hanno rassicurata dicendomi che non dovevo allarmarmi, non c'era nessun problema e spiegandomi che non comparivo nella graduatoria provvisoria perchè ero stata inserita in un secondo momento e che quindi il mio nome sarebbe comparso nella graduatoria definitiva aggiornata con gli altri i nomi mancanti (non ero l'unica). Mi hanno detto inoltre che una volta inserita nella loro graduatoria automaticamente sarei comparsa anche nelle graduatorie d'istituto delle altre 19 scuole che avevo selezionato.
Come termine mi avevano dato quello del 4 ottobre, ma tornando sul sito della scuola questa settimana non ho più trovato nè la graduatoria provvisoria nè quella definitiva. Nei siti delle altre 19 scuole non risulta il mio nome, ma leggo che sono ancora graduatorie provvisorie, forse quindi non ancora aggiornate.
Vi scrivo per avere informazioni, e consigli su come comportarmi; scusatemi ma non sono ancora dentro a queste dinamiche, essendo per me il primo anno, quindi faccio ancora fatica a stare dietro a questi meccanismi.
Ringrazio molto in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.
Saluti
Sara

arasp

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Empty Re: Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma

Messaggio Da dulcinea77 Sab Ott 11, 2014 9:51 am

Ciao Sara!
Anch'io sono nella tua stessa situazione: non compaio nelle provvisorie e attendo le definitive, sperando di esserci, stavolta.
Le definitive, in effetti, avrebbero dovuto essere pronte già a fine settembre, ma le scuole sono in notevole ritardo e l'ATP di Roma, dopo aver minacciato di procedere ad una prenotazione massiva delle definitive se le segreterie non avessero rispettato i tempi stabiliti dalla normativa, sembra aver accantonato il problema.
Ieri un altro utente del forum ha creato un gruppo su Facebook per seguire l'evolversi della situazione e stabilire linee d'azioni comuni: https://www.facebook.com/groups/827757340579004/
Unisciti se ti va.
A presto!
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Empty Grazie

Messaggio Da arasp Sab Ott 11, 2014 10:46 am

Grazie mille Dulcinea per la riposta!
Allora tocca attendere...il mio timore nasceva principalmente dal fatto che non ho fatto ricorso visto che una volta uscite le provvisorie, non aver trovato il mio nome, sono andata di persona presso la scuola mi hanno rassicurato che sarei stata inserita nelle definitive, quindi mi sono fidata.... Tu pensi che possa comportare un problema non aver fatto ricorso? Comunque mi sono iscritta al gruppo su facebook che mi hai indicato così seguirò insieme a voi la situazione.

dulcinea77 ha scritto:Ciao Sara!
Anch'io sono nella tua stessa situazione: non compaio nelle provvisorie e attendo le definitive, sperando di esserci, stavolta.
Le definitive, in effetti, avrebbero dovuto essere pronte già a fine settembre, ma le scuole sono in notevole ritardo e l'ATP di Roma, dopo aver minacciato di procedere ad una prenotazione massiva delle definitive se le segreterie non avessero rispettato i tempi stabiliti dalla normativa, sembra aver accantonato il problema.
Ieri un altro utente del forum ha creato un gruppo su Facebook per seguire l'evolversi della situazione e stabilire linee d'azioni comuni: https://www.facebook.com/groups/827757340579004/
Unisciti se ti va.
A presto!

arasp

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Empty Re: Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma

Messaggio Da dulcinea77 Sab Ott 11, 2014 11:06 am

Non dovrebbe essere un problema, perché è una situazione abbastanza comune.
Io ho dovuto presentare due reclami, perché la segreteria continuava a fare errori nel calcolare i miei punteggi. Nel secondo reclamo ho fatto riferimento  anche al fatto che non riuscivo a visualizzare le mie posizioni su Istanze OnLine, né comparivo nelle provvisorie delle varie scuole.
Alla fine mi hanno corretto i punteggi, mentre per l'altro problema mi è stato detto che bisogna attendere le definitive.
L'attesa, però, si sta rivelando davvero troppo lunga: speriamo che la settimana prossima la situazione si sblocchi, perché non se ne può davvero più!
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Empty ciao!

Messaggio Da arasp Sab Ott 11, 2014 11:54 am

Hai ragione.... Quest'attesa è davvero snervante...! Speriamo si sblocchi presto la situazione... Grazie comunque per tutte le info!!!
Buona giornata!
Sara

dulcinea77 ha scritto:Non dovrebbe essere un problema, perché è una situazione abbastanza comune.
Io ho dovuto presentare due reclami, perché la segreteria continuava a fare errori nel calcolare i miei punteggi. Nel secondo reclamo ho fatto riferimento  anche al fatto che non riuscivo a visualizzare le mie posizioni su Istanze OnLine, né comparivo nelle provvisorie delle varie scuole.
Alla fine mi hanno corretto i punteggi, mentre per l'altro problema mi è stato detto che bisogna attendere le definitive.
L'attesa, però, si sta rivelando davvero troppo lunga: speriamo che la settimana prossima la situazione si sblocchi, perché non se ne può davvero più!

arasp

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma Empty Re: Info Graduatorie d'istituto Terza Fascia Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.