info supplenza lingua inglese primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info supplenza lingua inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info supplenza lingua inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info supplenza lingua inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info supplenza lingua inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info supplenza lingua inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info supplenza lingua inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info supplenza lingua inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info supplenza lingua inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info supplenza lingua inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info supplenza lingua inglese primaria

4 partecipanti

Andare in basso

info supplenza lingua inglese primaria Empty info supplenza lingua inglese primaria

Messaggio Da tuttoscuola Sab Ott 11, 2014 11:02 am

Oggi ho mille dubbi e vi ringrazio in anticipo per le risposte....
Se dovessi accettare una supplenza di sole 3 ore a settimana lingua inglese nella primaria quanto andrei a guadagnare?
No perchè devo necessariamente capire se mi conviene trasferirmi a 600 km di distanza oppure no
ANCORA GRAZIE

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

info supplenza lingua inglese primaria Empty Re: info supplenza lingua inglese primaria

Messaggio Da tuttoscuola Sab Ott 11, 2014 11:05 am

PER FAVORE AIUTATEMI CHE LA SCUOLA DOVREBBE CHIAMARMI IN MATTINATA

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

info supplenza lingua inglese primaria Empty Re: info supplenza lingua inglese primaria

Messaggio Da matira Sab Ott 11, 2014 11:38 am

Non ne ho idea, ma ti tengo su il post :-)

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

info supplenza lingua inglese primaria Empty Re: info supplenza lingua inglese primaria

Messaggio Da antea Sab Ott 11, 2014 11:58 am

Tre ore a settimana è pochissimo, probabilmente non riesci a coprire neanche le spese...
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

info supplenza lingua inglese primaria Empty Re: info supplenza lingua inglese primaria

Messaggio Da tuttoscuola Sab Ott 11, 2014 12:01 pm

ok ma per le prossime chiamate come faccio a calcolare quanto mi verrebbe di stipendio?
ad esempio ho ricevuto un'altra mail di disponibilità sempre su inglese primaria di 12 ore settimanali.....quanto sarebbe???
grazie

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

info supplenza lingua inglese primaria Empty Re: info supplenza lingua inglese primaria

Messaggio Da matira Sab Ott 11, 2014 12:04 pm

tuttoscuola ha scritto:ok ma per le prossime chiamate come faccio a calcolare quanto mi verrebbe di stipendio?
ad esempio ho ricevuto un'altra mail di disponibilità sempre su inglese primaria di 12 ore settimanali.....quanto sarebbe???
grazie

12 è la metà di 24, che è una cattedra completa. Quindi grosso modo sarebbe mezzo stipendio. Uno stipendio intero non so esattamente quanto sia, sui 1200?? Magari chi già lavora ti risponderà con maggiore precisione.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

info supplenza lingua inglese primaria Empty Re: info supplenza lingua inglese primaria

Messaggio Da tuttoscuola Sab Ott 11, 2014 12:05 pm

quindi dovrebbe essere intorno ai 600 euro...mamma mia una miseria per me che devo trasferirmi dall'altra parte dell'italia....bah

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

info supplenza lingua inglese primaria Empty Re: info supplenza lingua inglese primaria

Messaggio Da matira Sab Ott 11, 2014 12:12 pm

tuttoscuola ha scritto:quindi dovrebbe essere intorno ai 600 euro...mamma mia una miseria per me che devo trasferirmi dall'altra parte dell'italia....bah

Aspetta risposte più certe, ma quelli dovrebbero essere grosso modo. Ti capisco, anche io dovrò spostarmi, ma spero almeno di prendere una supplenza che mi permetta di coprire le spese.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

info supplenza lingua inglese primaria Empty Re: info supplenza lingua inglese primaria

Messaggio Da Davide Sab Ott 11, 2014 12:24 pm

Per 12 ore dovrebbero essere circa 670 euro.
Per 3 ore prendi invece 170 euro circa.
NON so dirti se con queste fasce reddituali hai diritto al bonus Renzi... che sarebbe eventualmente da aggiungere.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

info supplenza lingua inglese primaria Empty Re: info supplenza lingua inglese primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.