Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio corsi di recupero e corsi pon

+6
infoscuola
Marcos2k
titifra
lallaorizzonte
Disillusa
Caossina
10 partecipanti

Andare in basso

Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Empty Punteggio corsi di recupero e corsi pon

Messaggio Da Caossina Gio Mag 19, 2011 2:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,volevo sapere se aver lavorato in pon o corsi di recupero da punteggio. Se si va aggiunto ai 12 punti del servizio? Grazie!

Caossina

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso


Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Empty Re: Punteggio corsi di recupero e corsi pon

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 20, 2011 11:29 pm

basta gurdare al tabella di valutazione della terza fascia GI, alla voce altro servizio: ti accorgi che il punteggio, fino a 3 pp, viene dato solo per insegnamento extracurriculare, e i corsi di recupero sono su insegnamentio curriculare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Empty Re: Punteggio corsi di recupero e corsi pon

Messaggio Da debora_70 Ven Mag 20, 2011 11:36 pm

giulia boffa ha scritto:basta gurdare al tabella di valutazione della terza fascia GI, alla voce altro servizio: ti accorgi che il punteggio, fino a 3 pp, viene dato solo per insegnamento extracurriculare, e i corsi di recupero sono su insegnamentio curriculare
Grazie Giulia. Ma per le GE?
Io ho trovato questo, non so se è pertinente:
http://www.filins.it/Punteggio_-_Vittoria.doc

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Empty Re: Punteggio corsi di recupero e corsi pon

Messaggio Da debora_70 Ven Mag 20, 2011 11:37 pm

debora_70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:basta gurdare al tabella di valutazione della terza fascia GI, alla voce altro servizio: ti accorgi che il punteggio, fino a 3 pp, viene dato solo per insegnamento extracurriculare, e i corsi di recupero sono su insegnamentio curriculare
Grazie Giulia. Ma per le GE?
Io ho trovato questo, non so se è pertinente:
http://www.filins.it/Punteggio_-_Vittoria.doc
E poi, su un altro forum:
"Se sei assunta come prestazione (vecchio co.co.co per capirci) fai comunque punteggio, ma il discorso dei giorni lavorati cambia, perchè devi contare i giorni effettivamente lavorati.
Per esempio, se una settimana lavori lu. mer. e sab. devi contare SOLO 3 giorni ai fini del punteggio."

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Empty Re: Punteggio corsi di recupero e corsi pon

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 20, 2011 11:40 pm

debora_70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:basta gurdare al tabella di valutazione della terza fascia GI, alla voce altro servizio: ti accorgi che il punteggio, fino a 3 pp, viene dato solo per insegnamento extracurriculare, e i corsi di recupero sono su insegnamentio curriculare
Grazie Giulia. Ma per le GE?
Io ho trovato questo, non so se è pertinente:
http://www.filins.it/Punteggio_-_Vittoria.doc

questo è per salvare le private paritarie, dove dice che anche se hai un rapporto di lavoro subordinato su materie curriculari, ti spetta il punteggio normale come da contratto subordinato; qui si parla di statali e corsi di recupero e pon. io non ho letto la nota del csa di palermo, può darsi che si riferisca ai progetti ampliati dell'offerta formativa legati al sp, quindi specifici per quelli, ma non per i corsi di recupero e i pon generici, vedremo, devo parlarne con Lalla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Empty Re: Punteggio corsi di recupero e corsi pon

Messaggio Da debora_70 Ven Mag 20, 2011 11:44 pm

giulia boffa ha scritto:
debora_70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:basta gurdare al tabella di valutazione della terza fascia GI, alla voce altro servizio: ti accorgi che il punteggio, fino a 3 pp, viene dato solo per insegnamento extracurriculare, e i corsi di recupero sono su insegnamentio curriculare
Grazie Giulia. Ma per le GE?
Io ho trovato questo, non so se è pertinente:
http://www.filins.it/Punteggio_-_Vittoria.doc

questo è per salvare le private paritarie, dove dice che anche se hai un rapporto di lavoro subordinato su materie curriculari, ti spetta il punteggio normale come da contratto subordinato; qui si parla di statali e corsi di recupero e pon. io non ho letto la nota del csa di palermo, può darsi che si riferisca ai progetti ampliati dell'offerta formativa legati al sp, quindi specifici per quelli, ma non per i corsi di recupero e i pon generici, vedremo, devo parlarne con Lalla
Ok, spero bene. Ho lavorato contemporaneamente in tre città nel mese di luglio (su altra classe e quindi x metà punteggio) solo x quel punticino in più
Come siamo ridotte male
Grazie grazie Giulia!

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Empty Re: Punteggio corsi di recupero e corsi pon

Messaggio Da debora_70 Ven Mag 20, 2011 11:51 pm

debora_70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
debora_70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:basta gurdare al tabella di valutazione della terza fascia GI, alla voce altro servizio: ti accorgi che il punteggio, fino a 3 pp, viene dato solo per insegnamento extracurriculare, e i corsi di recupero sono su insegnamentio curriculare
Grazie Giulia. Ma per le GE?
Io ho trovato questo, non so se è pertinente:
http://www.filins.it/Punteggio_-_Vittoria.doc

questo è per salvare le private paritarie, dove dice che anche se hai un rapporto di lavoro subordinato su materie curriculari, ti spetta il punteggio normale come da contratto subordinato; qui si parla di statali e corsi di recupero e pon. io non ho letto la nota del csa di palermo, può darsi che si riferisca ai progetti ampliati dell'offerta formativa legati al sp, quindi specifici per quelli, ma non per i corsi di recupero e i pon generici, vedremo, devo parlarne con Lalla
Ok, spero bene. Ho lavorato contemporaneamente in tre città nel mese di luglio (su altra classe e quindi x metà punteggio) solo x quel punticino in più
Come siamo ridotte male
Grazie grazie Giulia!
Se può servire, allego un altro link che ho trovato sul sito di un sindacato. Putroppo mancano i rif. normativi:

Servizi d'insegnamento prestati con contratto d'opera o di collaborazione coordinata e continuativa

Premesso che sono valutabili, alle condizioni previste dalla tabella di valutazione dei titoli, tutti gli insegnamenti definiti come curricolari nel Piano dell'Offerta Formativa di ciascuna scuola, che siano riferibili a posto di insegnamento o a classe di concorso, se il servizio è stato attribuito mediante contratto d'opera, la valutazione del servizio è limitata ai giorni di effettivo servizio e non all'intero periodo indicato nel contratto. Se il servizio d'insegnamento è stato prestato mediante contratto di collaborazione coordinata e continuativa nelle scuole non statali, il servizio stesso può essere autocertificato e quindi valutato solo se sia stata assolta la prestazione contributiva prevista dalle disposizioni vigenti in materia, per la forma contrattuale in questione (chiarimento ministeriale con FAQ n.15 a.s 2002/2003 e successivamente confermata).




debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Empty Re: Punteggio corsi di recupero e corsi pon

Messaggio Da Nòne Sab Mag 21, 2011 9:16 am

Scusa se te lo dico, ma continui a cadere in errore perchè fai riferimento ad una tabella di valutazione titoli errata, in particolare tu fai riferimento a quella per le gi (come il link che hai messo), invece devi vedere la tabella allegata al decreto attuale per le gae. Ovviamente è soltanto la mia opinione.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Empty Re: Punteggio corsi di recupero e corsi pon

Messaggio Da debora_70 Sab Mag 21, 2011 10:20 am

Nòne ha scritto:Scusa se te lo dico, ma continui a cadere in errore perchè fai riferimento ad una tabella di valutazione titoli errata, in particolare tu fai riferimento a quella per le gi (come il link che hai messo), invece devi vedere la tabella allegata al decreto attuale per le gae. Ovviamente è soltanto la mia opinione.
In questo caso il problema non sussiste. Secondo gli allegati 1 e 2 dovrei avere la valutazione del servizio al 50 %, poiché svolto su altra classe di concorso. Quindi è come pensavo io... Infatti non si fa nessun riferimento al tipo di contratto. I miei sono tre contratti, due per "lavoro autonomo occasionale" e due di "prestazione d'opera". Per tutti e tre sono stati versati i contributi.
Grazie Nòne.

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Empty Re: Punteggio corsi di recupero e corsi pon

Messaggio Da Dbh Lun Lug 18, 2011 1:13 pm

Se non ho capito male, per le GI 2011-2014 bisogna far riferimento alla tabella 2 di:
http://www.gildavc.it/GI_11-14.htm
del 2007
Nota 6 (terz'ultima pagina)

ci sono aggiornamenti al riguardo o altre tabelle da prendere in considerazione?

In conclusione, se ho prestato servizio per dei corsi di recupero presso scuole statali posso dichiararli o no nella domanda di aggiornamento delle GI?
Dbh
Dbh

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di recupero e corsi pon - Pagina 2 Empty Re: Punteggio corsi di recupero e corsi pon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.