anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni

3 partecipanti

Andare in basso

anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Empty anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni

Messaggio Da falciano Dom Ott 12, 2014 11:58 am

buon giorno a tutti sono neoimmesso in ruolo sul sostegno con decorrenza giuridica al 01/09/2014 provincia di Roma in una sede scomodissima per tale motivo e per la mia disabilità ho scelto il part time 9h ORIZZONTALE.

Vado a scuola il martedi, il giovedi e il venerdi;

nel computo dei 180 gg la singola settimana è calcolata in 7 gg oppure 5 gg (3 lavorati + sabato e domenica)???

in segreteria mi hanno detto massimo 5, ora chiedo gentilmente di avere la risposta e la normativa connessa con i riferimenti da portare in segreteria, prima di valutare se adire o meno le vie legali.

grazie a tutti
FALCIANO

falciano

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Empty Re: anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni

Messaggio Da fradacla Dom Ott 12, 2014 12:17 pm

Scusa, ma sei sicuro di aver scelto il part time orizzontale? Se vai a scuola 3 giorni su 6 è verticale.
La scelta del part time orizzontale con una sede scomoda è da masochisti :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Empty Re: anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni

Messaggio Da fradacla Dom Ott 12, 2014 12:25 pm

Comunque, si parla della cosa anche qui ed è citata nella discussione la guida di OS.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t41981-180-gg-ann-di-prova-e-part-time-impossibile
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Empty Re: anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni

Messaggio Da falciano Dom Ott 12, 2014 12:44 pm

hai ragione VERTICALE

falciano

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Empty Re: anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni

Messaggio Da piquadro Dom Ott 12, 2014 2:29 pm

falciano ha scritto:buon giorno a tutti sono neoimmesso in ruolo sul sostegno con decorrenza giuridica al 01/09/2014 provincia di Roma in una sede scomodissima per tale motivo e per la mia disabilità ho scelto il part time 9h ORIZZONTALE.

Vado a scuola il martedi, il giovedi e il venerdi;

nel computo dei 180 gg la singola settimana è calcolata in 7 gg oppure 5 gg (3 lavorati + sabato e domenica)???

in segreteria mi hanno detto massimo 5, ora chiedo gentilmente di avere la risposta e la normativa connessa con i riferimenti da portare in segreteria, prima di valutare se adire o meno le vie legali.

grazie a tutti
FALCIANO
Ciao anche io ho dovuto scegliere un pt ma a 12 h...il mio USR mi ha detto che per validare l'anno di prova occorrono minimo 9h...quindi dovresti essere a posto...anche io comunque lavoro solo 3gg e mia hanno detto che non avrò problemi

piquadro

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Empty Re: anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni

Messaggio Da falciano Dom Ott 12, 2014 2:44 pm

piquadro che provveditorato ?

io Roma

falciano

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Empty Re: anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni

Messaggio Da piquadro Lun Ott 13, 2014 7:14 pm

falciano ha scritto:piquadro che provveditorato ?

io Roma
La spezia

piquadro

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni Empty Re: anno di prova e part-time calcolo esatto dei giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.