Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio

+2
bodoni
Andreaa
6 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Empty Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio

Messaggio Da Andreaa Dom Ott 12, 2014 12:00 pm

Sono un insegnante di scuola primaria da quest'anno inserito nelle GI di II fascia, anche se ho sempre insegnato dalle GI di III fascia.
Insegno da 15 anni nella scuola statale, da 8 anni consecutivi su posti fino al termine delle attività didattiche, cioè al 30 giugno.

Oggi ho letto che il 26 novembre uscirà la sentenza della Corte di Giustizia Europea sulla stabilizzazione dei precari che hanno lavorato oltre i 36 mesi di servizio su posti vacanti e disponibili.
I posti vacanti e disponibili, mi sono informato, sono quelli fino al 30/06 e 31/08!

Volevo chiedervi se io rientro tra coloro che possono fare ricorso per chiedere la stabilizzazione anche se non appartengo alle GaE ?!? Poiché non mi è chiarissima questa storia su posti vacanti e disponibili....Ho sentito persone che mi hanno detto che possono ricorrere solo gli insegnanti della GaE....?

Gli ultimi 8 anni ho preso supplenze sempre dall'inizio dell'anno fino al 30/06 e nei contratti che ho firmato non c'è scritto che sostituisco qualcuno come per esempio per le supplenze brevi in cui sostituisci un titolare di posto.
Le supplenze che ho preso sono su posti vacanti e disponibili? Io credo proprio di si ma avrei bisogno di una conferma in modo tale da poter aderire subito al ricorso per chiedere la stabilizzazione.

Aspetto eventuali risposte e.. grazie in anticipo.
Invito anche coloro che si trovano nelle mia stessa situazione ad aderire al più presto ad un ricorso che viene fatto anche dai sindacati, Anief su tutti.

Andreaa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Empty Re: Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio

Messaggio Da Andreaa Lun Ott 13, 2014 9:49 am

Reputo questo argomento molto importante per tutti i precari storici, anzi fondamentale... mi sembra strano che non ci sia nessuno in grado di rispondermi.

Chiedo gentilmente alla signora Lalla di darmi delucidazioni in merito; nonostante mi sia informato al riguardo su internet vorrei avere una conferma da persone più informate del sottoscritto.

Grazie

Andreaa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Empty Re: Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio

Messaggio Da bodoni Lun Ott 13, 2014 10:04 am

...concordo sull'importanza dell'argomento e vi chiedo:
1) questa stabilizzazione varrà anche per chi ha avuto contratti nelle paritarie?
2) varrà anche per le altre figure della scuola: gli ATA con servizio nel pubblico e nelle paritarie?

bodoni

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.06.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Empty Re: Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio

Messaggio Da esageranio Lun Ott 13, 2014 4:34 pm

Io so che vacanti e disponibili sono solo quelli fino al 31 agosto, cioè quei posti su cui è possibile dare i ruoli. Comunque ad oggi non c'è nulla di chiaro.

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Empty Re: Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio

Messaggio Da valentina.leone Lun Ott 13, 2014 6:57 pm

Ciao, sono anche io nella tua stessa situazione, insegno da oltre 6 anni nella classe di concorso A040 su cattedre vacanti...ho fatto domanda all'Anief vediamo cosa mi risponde...

valentina.leone

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Empty Re: Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio

Messaggio Da Davide Lun Ott 13, 2014 10:49 pm

Valentina appena hai notizie aggiornaci, grazie!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Empty Re: Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio

Messaggio Da Cozza Mar Ott 14, 2014 2:56 pm

anche io oltre quindici anni, da gae, ma posti sempre solo fino al trenta giugno e cambiando scuola ogni anno (qualche anno non cattedra ma spezzoni).
io recuperai anche i vari certificati di servizio compilando poi le scartoffie per fare il ricorso...ma un paio di sindacati dissrro che per le situazioni non al termine di agosto e soprattutto non sempre nello stesso posto di lavoro, fare ricorso era un po' tempo perso...
bah...io attendo sviluppi...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio Empty Re: Chiarimenti per il ricorso alla stabilizzazione dei precari con più di 3 anni di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.