Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT?

3 partecipanti

Andare in basso

Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Empty Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT?

Messaggio Da lacchiappasogni Lun Ott 13, 2014 1:31 pm

Salve a tutti,
ho fatto per la prima volta la domanda ATA. Ora devo scegliere le 30 sedi ma mi chiedevo come sapere quali scuole hanno nel loro organico le figure di assistente tecnico e amministrativo? Non vorrei scegliere scuole per le quali queste figure non sono neanche previste. A titolo informativo, ho scelto la provincia di Roma.

Grazie!

lacchiappasogni

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.10.14

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Empty Re: Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT?

Messaggio Da Eddiecip Lun Ott 13, 2014 7:43 pm

AA è in qualsiasi scuola
AT solo alle superiori

Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Empty Re: Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT?

Messaggio Da Lorenzo_05 Sab Ott 18, 2014 8:21 pm

AT è in tutte le scuole superiori?
Io accedo con la maturità' scientifica e come indicato nell'allegato al bando posso insegnare nei seguenti laboratori

gabinetto di fisica e chimica
complementi di fisica
fisica applicata
fisica
fisica per tecnico delle industrie chimiche
fisica per tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche
fisica per tecnico delle industrie meccaniche
gabinetto scientifico

sapreste indicarmi in quali tipi di scuole si trovano?
Grazie


Lorenzo_05

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT? Empty Re: Come scegliere le scuole che hanno profili AA e AT?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.