Stessa convocazione, doppia possibilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stessa convocazione, doppia possibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stessa convocazione, doppia possibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stessa convocazione, doppia possibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stessa convocazione, doppia possibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stessa convocazione, doppia possibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stessa convocazione, doppia possibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stessa convocazione, doppia possibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stessa convocazione, doppia possibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stessa convocazione, doppia possibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stessa convocazione, doppia possibilità

3 partecipanti

Andare in basso

Stessa convocazione, doppia possibilità Empty Stessa convocazione, doppia possibilità

Messaggio Da elieli Mar Ott 14, 2014 8:40 pm

Ho ricevuto una convocazione dove viene offerta una doppia possibilità sulla stessa classe di concorso: una cattedra o uno spezzone.
Ora mi stavo chiedendo se, pur essendo totalmente inoccupata, posso dare la disponibilità solo per lo spezzone e in tal caso questo potrebbe essere contato come il primo rifiuto da parte mia alla scuola.
Se risultassi io la destinataria dello spezzone successivamente potrei completare l'orario (anche temporaneamente) in altre scuole?
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Stessa convocazione, doppia possibilità Empty Re: Stessa convocazione, doppia possibilità

Messaggio Da Dec Dom Ott 19, 2014 2:08 am

Puoi dare la tua disponibilità solo per lo spezzone e potrai completare in altre scuole. Se assegnano prima la cattedra e ti sarebbe spettata anche quella, penso che possano ritenerlo un primo rifiuto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stessa convocazione, doppia possibilità Empty Re: Stessa convocazione, doppia possibilità

Messaggio Da ayreon Dom Ott 19, 2014 10:23 am

Ma se poi accetta lo spezzone non avrà più sanzioni per ulteriori rifiuti in quanto occupato quindi potrebbe convenire. (Le sanzioni si applicano solo se totalmente in occupato)

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Stessa convocazione, doppia possibilità Empty Re: Stessa convocazione, doppia possibilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.