aggiornamento e liste prioritarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento e liste prioritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento e liste prioritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento e liste prioritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento e liste prioritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento e liste prioritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento e liste prioritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento e liste prioritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento e liste prioritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento e liste prioritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento e liste prioritarie

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento e liste prioritarie Empty aggiornamento e liste prioritarie

Messaggio Da maddalena Ven Mag 20, 2011 9:08 am

Buongiorno a tutti. Ho un problema spinoso riguardo l'aggiornamento tramite liste prioritarie. Sono abilitata A043 e A050 e ho sempre lavorato sulla A050. Per entrambi gli anni scolastici (2009/2010 e 2010 /2011) sono stata inserita nelle graduatorie prioritarie. Quest'anno scolastico, però, ho accettato una supplenza su maternità a settembre dalle incrociate d'istituto su sostegno (per cui non sono abilitata) con contratto che si è rinnovato praticamente ogni mese. Nel momento in cui hanno pubblicato le graduatorie prioritarie la scuola avrebbe dovuto nominarmi da queste o prorogare il contratto da quelle d'istituto? Per me è importante, perchè con il salvaprecari posso continuare a caricare il mio punteggio sulla A050 pur non essendoci nella scuola in cui lavoro. Cosa compilo nella domanda? La parte E0 o la G?? .... qui i sindacati non sanno che pesci pigliare!
Grazie!!

maddalena

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento e liste prioritarie Empty Re: aggiornamento e liste prioritarie

Messaggio Da Dec Ven Mag 20, 2011 10:52 am

maddalena ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho un problema spinoso riguardo l'aggiornamento tramite liste prioritarie. Sono abilitata A043 e A050 e ho sempre lavorato sulla A050. Per entrambi gli anni scolastici (2009/2010 e 2010 /2011) sono stata inserita nelle graduatorie prioritarie. Quest'anno scolastico, però, ho accettato una supplenza su maternità a settembre dalle incrociate d'istituto su sostegno (per cui non sono abilitata) con contratto che si è rinnovato praticamente ogni mese. Nel momento in cui hanno pubblicato le graduatorie prioritarie la scuola avrebbe dovuto nominarmi da queste o prorogare il contratto da quelle d'istituto? Il contratto va avanti da graduatorie di istituto, ma non capisco perchè sia un problema. Per me è importante, perchè con il salvaprecari posso continuare a caricare il mio punteggio sulla A050 pur non essendoci nella scuola in cui lavoro. Suppongo che sia una scuola media. Cosa compilo nella domanda? La parte E0 o la G?? La parte E0, così avrai 12 punti sulla A050; se invece compili la G li avrai sulla A043. Diciamo che nel tuo caso hai la possibilità di scegliere la soluzione per te più conveniente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento e liste prioritarie Empty Re: aggiornamento e liste prioritarie

Messaggio Da maddalena Ven Mag 20, 2011 5:17 pm

Grazie mille! Credevo fosse un problema per me andare avanti con lo scorrimento delle graduatorie di istituto perchè mi hanno detto che anche se si è inclusi nel salvaprecari ma non si ha la convoca tramite questo (?) non è possibile caricare i punti dove si vuole ... speriamo di non sbagliare, altrimenti sono fregata nella mia provincia... Grazie ancora!!

maddalena

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento e liste prioritarie Empty Re: aggiornamento e liste prioritarie

Messaggio Da Dec Sab Mag 21, 2011 2:17 pm

maddalena ha scritto:Grazie mille! Credevo fosse un problema per me andare avanti con lo scorrimento delle graduatorie di istituto perchè mi hanno detto che anche se si è inclusi nel salvaprecari ma non si ha la convoca tramite questo (?) non è possibile caricare i punti dove si vuole ... Il salvaprecari garantisce il punteggio pieno non dove si vuole, ma nella classe di concorso dove si è avuto l'incarico annuale o dove si sono lavorati i 180 giorni. Se questo accade anche se non si fa un giorno di supplenza, perchè mai dovrebbe essere penalizzato chi sta già lavorando da gi, sia pure su altra classe di concorso? speriamo di non sbagliare, altrimenti sono fregata nella mia provincia... Grazie ancora!!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento e liste prioritarie Empty Re: aggiornamento e liste prioritarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.