cedolino errato! Chi mi aiuta??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino errato! Chi mi aiuta??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino errato! Chi mi aiuta??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino errato! Chi mi aiuta??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino errato! Chi mi aiuta??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino errato! Chi mi aiuta??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino errato! Chi mi aiuta??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino errato! Chi mi aiuta??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino errato! Chi mi aiuta??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino errato! Chi mi aiuta??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino errato! Chi mi aiuta???

3 partecipanti

Andare in basso

cedolino errato! Chi mi aiuta??? Empty cedolino errato! Chi mi aiuta???

Messaggio Da maestrinapiccina Ven Ott 17, 2014 2:46 pm

Ragazzi salve a tutti allora a Settembre ho lavorato fino ad avente diritto sul sostegno (era un posto vacante al 30 giugno). Mi arriva oggi lo stipendio, apro il cedolino e c'è qualcosa che proprio non mi torna! Mi ritrovo 32 euro di retribuzione professionale docenti! Ma il contratto "fino ad avente diritto" può contene la retribuzione professionale docenti (anche se il posto era vacante al 30 giugno)? Pensavo fosse trattata come supplenza temporanea. Devo contattare la segreteria o la ragioneria? Aiuto!

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino errato! Chi mi aiuta??? Empty Re: cedolino errato! Chi mi aiuta???

Messaggio Da Martyn Ven Ott 17, 2014 11:52 pm

Tranquilla, non è un errore quei soldi ti spettano. Vedi la nota MIUR del 17/12/2012 :
"Si rammenta infine che sia la retribuzione professionale docenti che il compenso individuale accessorio non competono ai supplenti brevi e saltuari. Infatti la Circolare Ministeriale 14 aprile 2000, n. 118, elenca le fattispecie per le quali è previsto il pagamento dei compensi in parola, limitandole essenzialmente ai contratti a tempo indeterminato e determinato purché di durata annuale o sino al termine delle attività didattiche o anche ai contratti stipulati ai sensi dell'art. 40 comma 9 della legge 449/1997"

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino errato! Chi mi aiuta??? Empty Re: cedolino errato! Chi mi aiuta???

Messaggio Da Davide Sab Ott 18, 2014 11:34 am

Esatto. Su 30/06 , 31/08 e su avente diritto viene pagata la Retribuzione Professionale Docenti.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino errato! Chi mi aiuta??? Empty Re: cedolino errato! Chi mi aiuta???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.